[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il grande copper chinò la testa sbuffando e chiudendo i grandi occhi arancioni.
    - La tua giovinezza... porta con sè anche molta impazienza. Sono passati troppi secoli ed io ho ormai perso il tuo entusiasmo. Ma non la mia forza, bada bene. -
    Rialzò il capo, con un gran scricchiolio di squame.
    - Aspettavo da alcuni mesi l'arrivo di uno straniero, un drago che non appartenga alla foresta e che quindi possa intercedere in modo neutrale. Io, Galog, come Guardiano di questa parte della Duveldraren sono incaricato di proteggerla, di sedare i conflitti e mantenere la pace tra le famiglie draconiche che la abitano. Tuttavia mi infastidisce interrompere una lunga meditazione che ho iniziato circa un secolo fa per sedare uno stupido bisticcio.-
    Si interruppe un attimo, scuotendo la testa come se il solo ricordo gli provocasse disgusto. Con la zampa afferrò rapidamente una pila di grandi libri, avvicinandoseli per una successiva lettura.
    - Uno stupido disguido, dicevo. Un piccolo gruppo di Grifoni si è insediato nel territorio di un Clan di Purple e Pink.
    I draghi non vogliono la presenza di queste creature, non vogliono che caccino nel loro territorio e tanto meno vogliono che prolifichino. Ci sono state delle schermaglie e dei feriti da ambo le parti e per quanto sia nei diritti dei draghi reclamare un proprio territorio è anche vero che non posso negare ad una razza, chiunque essa sia, di abitare pacificamente nella foresta. Mi sono capitate centinaia di queste inutili e ridicole schermaglie, non mi farò distrarre proprio ora! - come per sottolineare il concetto sbattè con forza la coda, irritato.
    Si volse nuovamente verso Mijix. - In qualità della mia posizione, del mio rango e della mia età quanto ti sto chiedendo non è una proposta... è un incarico che mi aspetto che tu esegua! Tuttavia sono curioso riguardo a te e desidero sapere il tuo nome.- La sua voce rimbombò sulle pareti della grotta, grave e pesante. Era un grande onore che un drago così anziano gli affidasse un incarico e che addirittura si interessasse a lui.

    Edited by Zaphira Serafine - 22/3/2014, 14:09
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.