[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Galog Lo fissò per un lungo momento con uno sguardo indecifrabile. Poi dopo parecchi secondi sbuffò piano.
    - Per essere giovane hai anche una gran dose di umiltà e questo è un pregio che pochi draghi sanno mostrare dal momento che la nostra indole è per natura superba. Apprezzo questo tuo carattere, hai fatto il meglio per le condizioni in cui eri. Se la mia esperienza non mi inganna diventerai un drago molto più saggio di altri tuoi simili.-
    Poi Il Copper si alzò e mostrò tutta la sua grandezza.
    Il suolo era stato scavato sotto la roccia che faceva da entrata alla tana per almeno un centinaio di metri e Galog lo riempiva abbondantemente. I muscoli possenti guizzarono sotto la sua pelle coriacea mentre le grandi zampe si alzarono fino ad incidere nella parete di terra e pietra un sottile disegno.
    - Esci dalla mia casa e procedi verso est. Sorpassa la zona dei laghi e giungi fino ai piedi della Montagna Verde. Il mio territorio si estende anche lungo i suoi pendii, tuttavia ti sconsiglio di salirvi dal momento che confina con il regno di un altro Guardiano.
    Alla base della montagna troverai una cascata molto limpida che forma un grande lago sotto di essa. Lungo le coste di quest'ultimo abitano sia il Clan dei Pink che quello dei Purple in perfetta sintonia. I Grifoni si sono insediati poco lontano, inoltrandosi nella foresta piuttosto che stare troppo vicini al lago e quindi ai draghi che non li hanno mai bene accolti.-
    Galog volse la testa verso Mijix, osservandolo attentamente - I grifoni sono creature molto bellicose, ma hanno una certa intelligenza anche se nemmeno paragonabile a quella di un drago. Stai attento se dovrai combattere, se ti attaccano in gruppo non la avrai facile!-
    Detto questo si voltò, e la discussione fu chiusa. Era evidente che non voleva essere disturbato oltre e che lo stava congedando per tornare ai suoi studi.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.