[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il lago si presentava placido e calmo, emetteva un sottile gorgogliare nei pressi della cascata, ma per il resto era un luogo molto sereno, dove l'unico suono era il canto degli uccelli e di qualche animale.
    La cascata cadeva limpida e veloce, diffondendo spruzzi che al sole si coloravano di mille tonalitą.
    Le piante si chinavano desiderose verso le rive del lago e solo qua e lą qualche masso coperto di rigoglioso muschio decorava le coste.
    Improvvisamente un Pink comparve dalla foresta e senza accorgersi (o ignorando) la presenza di Mijix si tuffņ nel lago con un gesto rapido e fluido. L'acqua si infranse avvolgendolo nel suo fresco abbraccio, finchč la testa del drago non apparve nuovamente tra gli spruzzi, mentre il suo corpo nuotava leggero. Fu subito imitato da un paio di Purple pił giovani, i quali si rincorsero lanciandosi bassi richiami fino a cadere nell'acqua. Il Pink pił anziano decise di lasciarli ai loro giochi e di allontanarsi per conto suo. Fu allora che vide Mijix, su di un masso a circa 20 metri dal lago.
    Allarmato dispiego le grandi ali rosa e con un balzo poderoso fu fuori dall'acqua limpida, aprendo le ali bagnate al sole luccicava come oro. Era pił grande di Mijix di circa la metą.
    Mantenendo un volo a bassa quota, ma con le ali ben aperte e lievemente minacciose si rivolse a Mijix.
    - Chi sei tu, straniero? Abbiamo gią ricevuto troppe visite nel nostro territorio senza che noi acconsentissimo -
    Intanto i due giovani purple si erano inabissati nel lago, come per nascondersi.




    Hai commesso un piccolo errore da GDR. Hai detto che sei gią arrivato alla zona dei laghi e alla cascata, ma questo non si potrebbe fare perchč hai portato avanti la storia al posto mio. Metti che volessi farti fare un incontro lungo la strada...
    Per questa volta non importa, ma sta attento in futuro a non far accadere cose, ma limitarti a descrivere bene il tuo momento (ad esempio ho apprezzato molto che riprendessi il tuo background e la tua paura per l'acqua) e non ciņ che deve ancora accadere o peggio muovere personaggi altrui, ok? :)
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.