[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    - Avete paura del drago sbagliato... sono stato mandato qui da Galog, il guardiano di questa parte di foresta! Il mio nome è Mijix... qual'è il tuo? -

    Il Pink inclino la testa sorpreso, abbassando le ali.
    - Tutto ciò mi sorprende - disse, scivolando dolcemente in acqua e muovendosi rapidamente verso Mijix - Galog raramente manda dei suoi emissari. Ti ha inviato qui per risolvere la questione di quegli stupidi grifoni, suppongo? Oh, si è assolutamente nel suo stile. Il nostro antico guardiano è troppo occupato per giungere per ogni sciocchezza... anche se detto tra di noi, mi sembra un po' altezzoso da parte sua.-

    Il pink scoppiò a ridere fragorosamente, mettendo a nudo i lunghi denti candidi e mostrò subito una certa confidenza dal momento che seppe gli intenti dello sconosciuto.
    - Noi avere paura di te? Piccolo scricciolo, per la tua età io, Hiroben, dimenticherò subito il tuo errore, ma sta più attento. Se trovassi draghi meno pazienti non te la vedresti così bene-
    Lo raggiunse sulla terraferma, scrollandosi di dosso l'acqua limpida.
    - Cosa intendi fare, dunque per adempiere a tale compito? -
    Il Pink era decisamente più grande di Mijix, tuttavia non si mostrò minaccioso, solo alquanto desideroso di sapere che tutta quella faccenda sarebbe finita presto.
    - In ogni caso non ti avvicinare ai nostri nidi. Ci prendiamo cura anche di uova di altri draghi e pertanto per mantenere la loro fiducia non possiamo permettere che nessun estraneo si avvicini.-
    Un'ombra oscurò il cielo terso, coprendoli dia caldi raggi del sole e provocando in Mijix un lieve brivido. Un Purple adulto, grande il doppio del Pink li stava sorvolando, in grandi cerchi concentrici. Alla fine atterrò vicino a loro e si fece avanti a passi pesanti. Era chiaro che aveva seguito la conversazione non visto. Il suo atteggiamento fu molto più deciso.
    - Spero che farai in fretta! Non sopporterò ancora a lungo la loro presenza, qui si rischia una battaglia ben più grave.-
    La grande femmina di purple ringhiò sommessamente nel dirlo, come per sottolineare l'astio che provava. - I miei figli, coloro che vedi giocare così spensieratamente, sono stati attaccati ingiustamente dai grifoni la settimana scorsa, quale onta! Se non fosse stato per Galog il quale non vuole conflitti tra le razze li avrei sistemati io stessa! Mi auguro che tu abbia un buon piano.-
    Detto ciò si voltò rapida per unirsi ai suoi piccoli nel lago.
    - Ecco, ad esempio quella era una dragonessa meno paziente di me.- disse Hiroben - Se le avessi detto di non aver paura probabilmente sarebbe andata da Galog stesso, chiedendo il permesso di insegnarti come ci si rapporta ad un drago più anziano. Lei ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto autoritario-



    Esatto, dovevi descrivere la tua partenza dalla tana e il volo che compivi sopra la foresta, magari i pensieri e i ricordi che ti suscitava. Riflettevi sull'incontro appena avvenuto e magari mandavi anche a quel paese un drago che ti dà ordini tanto espliciti, se volevi XD Perchè se per caso avessi voluto far succedere qualcosa durante il viaggio saremmo stati in confusione ^^
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.