[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il mare verde si riaprì nuovamente sotto le ali tese di Mijix, intervallato raramente da qualche radura che spiccava per il suo marrone chiaro. Pini, larici, betulle, frassini, querce e molti altri alberi che il gray non aveva mai visto gli sfilarono sotto gli occhi, ma lui era attento a trovare l'obiettivo della sua missione.
    Vide anche qualche drago verde, probabilmente Green o Vine sollevare la testa verso di lui per capire le sue intenzioni. Un piccolo stormo di Baloon, composto da circa 5 esemplari galleggiava placidamente davanti a lui. La loro andatura balzollante era stranissima e siccome non abitavano nel deserto Mijix ne fu alquanto sorpreso. Per un attimo pensò addirittura che non fossero draghi.
    Si scontravano rimbalzando sui loro stessi corpi gonfi e il loro verso era stridulo e giocoso.
    Vedendolo si ricomposero, anche se tuttavia non sembrava potessero stare fermi, dal momento che continuavano a dondolare su e giù. Uno di loro fece una capriola in aria. Era impacciati e goffi, tuttavia sembravano saper bene quello che stavano facendo. Incuriositi dal suo arrivo si avvicinarono con la loro strana andatura.
    - Straaaniero? Dove sei diretto? Desideri aiuto dal mio clan? -
    A quanto pare sembravano creature molto disponibili... anche se alquanto strane.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.