[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Balloon fece una capriola, un po' intristito, ma accettò suo malgrado la risposta e si allontanò, insieme al resto del gruppo.
    Solo il primo Balloon si fermò un attimo, anche se era desideroso di non separarsi dal suo Clan e quindi parlò in fretta - Essi non attaccano per primi solitamente, ma attento a non farli infuriare!- dopodiché si allontanò senza aggiungere altro.

    La foresta scivolò nuovamente placida sotto le sue ali, mentre il sole ormai a mezzogiorno picchiava con dolcezza sulle sue spalle. Quella temperatura non era minimamente paragonabile a quella della sua regione natia, ma al contempo era una bella sensazione da provare, sebbene un po' fredda. Mijix si chiese come sarebbe stato volare su di un monte con quella che chiamavano... neve.
    Nei pensieri degli altri draghi aveva tratto un'immagine bizzarra della neve. Essa era semplicemente sabbia bianca dal sapore dell'acqua? Non poteva saperlo fino a quando non l'avesse vista con i suoi occhi.
    Finalmente un enorme pino grigio gli si stagliò davanti, spiccando molto tra i suoi fratelli verde scuro.
    Era davvero un albero secolare, tanto che la cima riluceva come argento ed il tronco era grosso almeno il triplo di un drago di taglia media.
    Le sue radici sprofondavano nel terreno a tratti, compiendo grandi archi prima di rituffarsi nel sottosuolo, tanto che sembravano enormi serpenti di legno.
    Ma la cosa più sconcertante erano gli odori: freschi e antichi al tempo stesso. Il sottobosco marrone e verde per via degli aghi di pino e del muschio sembrava volerlo accogliere dopo il suo lungo ed estenuante volo.
    Con grandi giravolte il drago cominciò a scendere, planando tra gli alti tronchi del cuore della foresta.
    I richiami degli animali erano stranamente diminuiti, non vi era quasi alcun suono. Strane impronte tuttavia costellavano il terreno alla base del Pino d'argento, e ricordavano quelle di aquile e falchi. L'unico problema era che erano decisamente troppo grandi per appartenere a questi ultimi.
    Un verso rauco riecheggiò tra i rami, ed un altro vi rispose immediatamente, diversi metri più in là.
    Mijix tuttavia continuava a non vedere nulla.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.