[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Con un urlo agonizzante il Mutraris rantolò a terra, morente. Con le sue ultime energie toccò il cucciolo di Guardian of Nature che lentamente stava strisciando fuori dall'uovo e mormò alcune parole in una lingua sconosciuta. Un'ultima scarica del potentissimo soffio di Mijix lo fece tacere per sempre, la sua carcassa si illuminava a tratti, percossa dall'elettricità del Gray. Finalmente l'orrenda creatura giaceva morta, ma anche in quello stato continuava a suscitare ribrezzo. Tornò alla sua forma naturale e si liquefece lentamente in una melma marrone-grigia. Il piccolo GoN si guardò intorno confuso e cominciò a piangere on brevi singhiozzi. Una minuscola macchia nera emetteva un sottile filo di fumo laddove il Mutraris l'aveva toccato.
    La caverna era insopportabilmente satura di spore, non si vedeva praticamente nulla. Mijix era stato fortunato a prendere il Mutraris con tutta quella nebbia vegetale e l'aria era soffocante ormai. I funghi però avevano smesso di emettere altre spore ed ora si piegavano dondolandosi verso il cucciolo, a ritmo.
    Il piccolo fece un gridolino divertito nell'osservarli. Loro erano probabilmente là per proteggerlo. Ma cosa avrebbe mai potuto volere un Mutraris, una creatura infima dalla razza più pura di drago esistente? Era un evento rarissimo l'arrivo di un GoN su Kamylt e solo gli esseri più saggi erano ammessi alla sua nascita. Rinomato era il potere infinito che quella creatura avrebbe posseduto da grande.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   858 views
  Share  
.