[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Galog annuì e si schierò dalla parte di Mijix. Hearloro trasse un sospiro di sollievo e la capoclan dei purple guardò sospettosa il suo Guardiano, ma non ribattè.
    Hiroben ringhiò, ma abbassò il capo non potendo andare contro una decisione ufficiale del Copper.
    - Se troverò anche un solo grifone fuori del territorio loro designato mi vendicherò - disse solamente. Poi prese il volo e si allontanò in direzione del lago.
    Galog concluse la riunione e lasciò che tutti loro tornassero a casa. Malok ed Halam ringraziarono silenziosamente Mijix con un cenno prima di andarsene e il Gray capì di essere uno dei pochi draghi accettato nel territorio dei grifoni.
    La via della saggezza era ancora lunga da percorrere sebbene ad ogni fida si imparasse meglio come gestire ingiustizie e situazioni spinose.
    - Ho cercato di far nascere in te la capacità di un leader- disse Galog - Ma hai ancora molto da imparare. Avrei preferito che ti fossi fatto più amico dei grifoni e fossi restato più a lungo a parlare con i Pink. La conoscenza è un'arma importante, non scordarlo. Saggezza vuol dire sapere quando tacere e quando ribattere, quando cedere e quando dare. Se non si sanno fare sacrifici nulla sarà mai di alcun valore. Ma tu in questi giorni hai dimostrato il tuo spirito determinato e spero per te che continuerà ad essere tale. Se nei tuoi viaggi venissi a conoscenza di altri casi di GoN trovati appena nati e poi maledetti ci aiuterai a risolvere questo caso e ad ogni modo tieni le orecchie attente ad ogni frase sui Lodorak... non possiamo sottovalutare nessuna fonte di informazioni. Ti contatterò ancora, Mijix. I piccoli di GoN si legano moltissimo con le prime creature con cui hanno a che fare, per questo solo Magma, Thunder e Ice antichi e benevoli sono ammessi alla loro nascita. Non so che effetti abbia potuto avere un Mutraris... dovremmo stare molto accorti.-
    Quando Mijix tornò alla luce del sole il mondo sembrava più silenzioso e buio di com'era quando vi era entrato la prima volta. Con nuova consapevolezza ill giovane Gray riprese il suo viaggio nel mondo di Kamylt.



    Fine Missione


    Compila e posta queste statistiche nel topic del tuo personaggio.

    CODICE
    &#9819;<b>Titolo Missione</b>: Sulla via della saggezza.
    &#9819;<b>Missione numero</b>: 1
    &#9819;<b>Bioma</b>: Forest
    &#9819;<b>Breve riassunto</b>: (compila brevemente e scrivi cosa è successo)

    &#9819;<b>Avanzamento di Livello</b>: SI
    &#9819;<b>Punti esperienza totali</b>: 5
    &#9819;<b>Nemici uccisi</b>: Mutraris Capobranco 3px, Combattuto Albero Stritolatore 1px, Combattuto Mutraris normali e Grifoni 1px..
    &#9819;<b>Ferite subite</b>: 49
    &#9819; Anima: + 1 in bontà (16 bontà, 14 malvagità)
    &#9819;<b>Oggetti riportati</b>: Nessuno.
    &#9819;<b>Note personali del giocatore</b>: (se vuoi scrivere qualcosa, consigli o note per te scrivi qui)
    &#9819;<b>Link del topic</b>:


    Avanzamento di livello!

    Ogni volta che salite di livello potrete scegliere tra: prendere 3 punti che potrete mettere dove vi pare sulle statistiche base (non più di uno sulla stessa statistica) oppure 2 punti che potrete mettere dove vi pare (non più di uno sulla stessa statistica) + 1 Punto Allenamento.


    Statistiche livello 1 (dimmi dove aggiungere punti)

    FOR: 10
    RES: 8
    INT: 12
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10


    Punti esperienza necessari per il prossimo livello: 10
    Punti Narrazione guadagnati (da 0 a 5): 2
    Motivazione:

    Mijix è un drago piuttosto difficile da capire, le sue azioni non sono sempre molto coerenti. Mi raccomando, nella prossima missione cerca di fare delle risposte pi lunghe e dettagliate: se ti chiedo di descrivere cosa è successo fallo come se lo stessi effettivamente raccontando e fai il riassunto sol se lo specifico io prima. I pensieri e le impressioni di Mijix mi servono per continuare meglio la storia e le reazioni degli altri personaggi. Non aver paura di sbilanciarti e se serve fallo sembrare risoluto.
    Fai pure domande con il tuo personaggio e non riprendere parola per parola quello che ho detto io prima, ma piuttosto aggiungici qualcosa di tuo :) Sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare ora Mijix.
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   858 views
  Share  
.