[Missione] Paura dell'ignoto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Faradel volava tranquillo sopra le grandi distese d'acqua della costa sud-ovest delle terre di Kamylt, del tutto rilassato e godendosi la luce calda del sole sulle ali e la schiena squamosa.
    Il White aveva ormai raggiunto la maturità ed era un ottimo esemplare per la sua specie: aveva infatti raggiunto presto delle buone dimensioni ed i muscoli guizzavano vivaci sotto la sua dura pelle mentre il collo era aggraziato ed al contempo grosso e forte. La coda lunga era piuttosto sottile in punta, ma anche estremamente agile, con essa Faradel aveva vinto molte gare con draghi anche più grandi di lui.
    Gli occhi di un profondo viola scuro contrastavano molto con il suo corpo candido, ma questo come anche il sottile disegno che si intravedeva sulle sue squame lo rendevano fiero.
    Improvvisamente molti metri sotto di lui la sua vista acuta intercettò un lieve movimento, probabilmente un animale da preda. Con un'aggraziata manovra cominciò a scendere in picchiata mentre il vento ruggiva intorno a lui e le zampe aderenti al suo corpo sentivano il forte cuore battere deciso, in piena sintonia nel suo elemento.
    Arrivato a circa 50 metri dal suolo potè notare che erano delle creature davvero strane, con un paio di corna piccole e molto grasse. Non avevano ali e camminavano su quattro zampe, mentre la pancia quasi toccava per terra. Sembravano dei cervi molto ma molto goffi. Notando il suo arrivo cominciarono a lanciare alte grida di terrore, e a correre ovunque, richiamando l'attenzione di un'altra creatura sconosciuta a Faradel: un umano.
    Ne aveva sentito parlare come delle creature infide come goblin e aggressive come grifoni anche se piuttosto fragili e facili da abbattere.
    Tuttavia la sua curiosità superava il desiderio di attaccarlo e con una lenta planata si preparò a scendere. L'umano estrasse un oggetto che lui non conosceva, ma non si preoccupò più di tanto essendo esso davvero piccolo.
    La creatura dal canto suo puntò la balestra contro il drago, impietrita dalla paura.



    Kheynra'Shi-Ren invece stava volando verso il rifugio di Zamie. Era dovuto volare via per qualche giorno in seguito ad una chiamata da parte della sua famiglia ed ora voleva godersi un po' di libertà. I suoi familiari avevano a malapena percepito l'odore di un umano su di lui, ma non essendone sicuri non vi avevano dato troppo peso.
    Improvvisamente notò un White della sua età volare innanzi a lui e scendere in picchiata verso un branco di animali ed il loro padrone umano. Preoccupato del possibile svolgersi degli eventi si nascose dietro una nuvola bassa ad osservare.
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2014, 14:50   86 views
  Share  
.