[Missione] Paura dell'ignoto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    L'aria rombava forte intorno a Faradel, ma non a sufficienza da impedirgli di sentire il ruggito di un altro drago. Sorpreso, e anche pronto a reagire se lo sconosciuto avesse avuto cattive intenzioni aprì le ali e frenò la picchiata, voltando appena la testa verso Khey. Vedendo che l'altro drago teneva comunque le distanze non si preoccupò granchè, anche se era alquanto perplesso dal suo atteggiamento.
    - Cosa stai facendo?! - sentì che diceva il Daydream - Sbrigati e allontanati, o ti ferirà! -
    A questo punto il White frenò decisamente la sua discesa, e prese a compiere un largo giro in circolo sopra l'umano ed il suo gregge, lanciando un'occhiata torva a Khey. Gli umani erano una razza rara in Kamylt, e ancora di più in quelle zone così ad est. La famiglia del Daydream non era la sola a non averli quasi mai visti e dunque a temerli o disprezzarli. Molti altri clan di draghi di diverse razze ne erano quantomeno infastiditi e Faradel inizialmentè pensò proprio a questo, osservando l'atteggiamento di Khey.
    Un altro drago che dava per scontato che gli umani fossero pericolosi e volessero solamente attaccare le altre creature.
    - E come potrebbe mai fare? E' piccolo ed indifeso come un cucciolo. Voglio solo vedere se riesce a comprendere il nostro linguaggio, sono curioso! Chi sei tu per sapere tanto sugli umani? -
    Il suo atteggiamento era sulla difensiva dal momento che il drago bianco era perfettamente conscio che molti altri della sua specie lo avrebbero biasimato per il suo comportamento. Tuttavia il suo temperamento cocciuto che tante azzuffate gli aveva causato da giovane non smetteva di decretare le sue scelte.
    L'umano intanto puntava la sua piccola arma tremante, ma le frecce andavano a vuoto essendo i due draghi entrambi fuori dalla sua portata.
    Era così terrorizzato dal drago bianco che quando sentì un secondo ruggito e vide Khey venire allo scoperto divenne pallido come la schiuma del mare e indietreggiando a tentoni per non dare loro le spalle cercò di raggiungere la sua piccola abitazione, in cerca di un rifugio.
    Le mucche intanto erano fuggite nella foresta che iniziava già molto fitta appena a 100 metri dalla tana dell'umano. I loro muggiti però invece che abbassarsi si levavano sempre più alti e disperati. Alcune mucche tornarono persino indietro, come se qualcosa avesse impedito loro di fuggire.

    Edited by Zaphira Serafine - 12/2/2014, 15:39
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2014, 14:50   86 views
  Share  
.