2014-04-15 - May Release Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    There will be two events coming up in May:

    The first, on Saturday, May 03, 2014, is the May release. It will occur at 1 PM EST. This is a refinement from this month's experiment--note the change from Sunday to Saturday.

    The second is DC's birthday (May 21), which falls on a Wednesday this year. The event will begin at midnight EST (that is, the time after 11:59:59 on May 20), and details will be announced at that time.

    Traduzione:
    Ci saranno due eventi a Maggio:

    Il primo, di sabato, 3 Maggio, 2014, è la release di Maggio. Che inizierà all'1 PM EST (le sette della sera da noi). Ciò è un perfezionamento di questo mese--da notare il cambiamento da domenica a sabato.

    Il secondo è il compleanno di DC (21 Maggio), che cade di mercoledì quest'anno. L'evento inizierà alla mezzanotte EST (che è, l'attimo dopo il 20 Maggio alle 11:59:59)(per noi alle sei del mattino del 21), e dettagli saranno annunciati in quel momento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    mi chiedo se ci sarà una relase anche durante l'evento per il compleanno :)

    comunque nello stesso topic, ma molti post dopo TJ ha anche confermato che a Pasqua ci sarà il solito giochino per collezionare ovetti. ^^
    bisogna aspettarsi ulteriori news in settimana ha detto.
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non credo, altrimenti non penso che avrebbe fatto due release così ravvicinate xD sono curiosa di sapere che evento sarà però <3
    Per gli ovetti... e te pareva .-. speravo in qualcosa di nuovo ma a quanto pare si secca a rinnovare sempre anche a Pasqua xD già tanto che lo fa a Natale e S. Valentino >.>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ho ipotizzato io il gioco solito delle uova per pasqua, TJ ha solo detto che ci sarà un'evento, e io ho citato quello degli anni scorsi per far intendere a tutti che tipo e che occasione riserva XD
    magari ci fosse qualcosa di nuovo!
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco xD
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2014, 08:47   27 views
  Share  
.