Seven Silver Scales

SSS 01/5/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ea~Pendragon @ 2/5/2014, 21:20) 
    Bel numero e bella skin! :3
    Sarebbe ottima l'idea di rimpolpare gli Amphiteres, e per prendere due piccioni con una fava si potrebbe farlo sembrare orientale... avete presente i draghi giapponesi? Sono lunghi serpenti con la criniera, con quattro o due piccole zampe.. facendo una piccola variante e mettendo due ali il gioco è fatto!
    Sulla geografia di DC concordo che sarebbe bello avere delle ulteriori sottosezioni dei biomi dove raccogliere alcune specie, sarebbe più comodo se magari cerchi un drago in particolare e non puoi più sopportare di vedere i soliti supercommon XD Però oltre a questo risvolto pratico forse creerebbe più problemi che altro.. anche se è bello immaginarsi tutti i mini-biomi! ^^
    Quel Dragon Fruit ha dei colori bellissimi *-* come tutta la frutta tropicale del resto..
    E infine mi è uscito il moonstone.. un po' mi ci rivedo xD

    i draghi orientali, cinesi più che giapponesi che dici tu sono appunto gli Easstern, che come ho deto sono pochissimi (Silver, Shimmer e radiant Angel) e pochissimo utilizzabili.
    La verità è che a capodanno 2012 invece che rilasciare golden wyvern e royal blue avrebbero dovuto rilasciare ben 3 specie orientali come dici tu visto che era l'anno del dragone in CINA.
    Ce ne sono molti nelle dragon request, ma ancora sono pochi rispetto ai Western. Per carità, effettivamente mi piacciono di più i draghi classivi come i Brute ad esempio, però non è giusto nei confronti della delicata, opinabile e variegata "biologia" di dragon cave. Insomma, già il fatto che ci siano solo tre eastern è pesate, ma poi vi faccio notare le altre razze inferiori:

    Western - Eastern - Sea Serpent;
    Albino - Ballon - Black - Black Capped Teimarr - Black Tea - Blacktip - Bleeding Moon - Brimstone - Brute - Canopy - Dark Green - Daydream - Dorsal - Electric - Ember - Gold horned Tangar - Gray - Green - Guardian - Harvest - Horse - Imperial Fleshcrowne - Lumina - Magi - Mint - Moonstone - Neotropical - Nocturne - Olive - Pillow - Pink - Purple - Red - Ridgewing - Royal Blue - Royal Crimson - Seasonal (Spring-Summer-Autumn-Winter) - Speckle Throated - Spitfires - Spotted Greenwing - Stone - Striped - Sunrise / Sunset - Sunstone - Swallowtail - Terrae - Turpentine - Water Walker - Waterhorse - Whiptail - White - Yellow Crowned - It's bad we have neither one common Eastern breed!!! - Deep Sea - Red finned Tidal - Water

    Wyvern - Lindwurm - Amphipteres;
    Bright Breasted Wyvern - Coastal Waverunner - Fever Wyvern - Flamingo Wyvern - Hellfire Wyvern - Nebula - Nhiostrife Wyvern - Seragamma Wyvern - Tri Horn Wyvern - Tsunami Wyvern - Blusang Lindwurm - Skywing - Sunsong Amphiptere

    Drakes - Two Headed - Pigmy;
    Day Glory Drake / Night Glory Drake - Ochredrake - Glaucus - Howler - Duotone - Gilded Bloodscale - Two Headed - Two headed Lindwurm - Crimson Flare Pygmy - Dark Myst Pygmy - Misfit Pygmy - Nilia Pygmy - Seawyrm Pygmy - Pygmy

    Common Dragon ALT; (black valentine, black and vine);
    Hybrid;
    Trios;

    Metallics (gold, silver, copper golden wyvern) + Prize Dragon;

    Unbreedables;
    Non-Dragon;

    Holidays (Valentine, Halloween, Christmas);

    Discountinued;

    Questa inoltre è anche la suddivisione che vorrei vedere nella Wikia, infatti viene da un mio post là. Come potete vedere quelli che soffrono maggiormente al momento sono i Blusang. Non c'è una sola razza Lindwurm di base oltre a loro. Non possiamo contare i Two Headed Lindwurm perchè loro sono una sottospecie di una sottoazza, ossia prima di tutto sono Two Head, quindi non sono assolutamente la stessa cosa, c'è un muro tra loro e i Blusang perchè non possono breeddare.
    Per quanto riguarda gli Eastern ecco un paio di esempi da parte di LadyLizar che mi piacerebbe fossero rilasciati!
     
    Top
    .
6 replies since 2/5/2014, 18:04   173 views
  Share  
.