Seven Silver Scales

SSS 01/5/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    Capito, per le grotte ed in effetti avevo pensato che tu volessi proporre una nuova modalità di gioco xD
    Avevo capito che volevi rendere utili le galline, il mio era un semplice commento ad una roba del genere. Sinceramente non ci trovo niente di male ad averle lì, dopotutto ci sono un sacco di draghi che fanno la stessa "fine", capisco la sostanziale differenza del non poter creare lineage ma non ci trovo niente di male a tenerle lì a mò di trofeo :P
    In effetti ho notato che a tutti è uscito il moonstone lol ma per me la scelta era azzeccata, non a caso i moonstone sono la mia razza preferita u.u
    Mai assaggiato il frutto della passione in verità xD un'altra cosa da aggiungere alla mia lista di "cose da provare" u.u
    Anche a me è capitato di essere bloccata dai cuccioli ma si e no 2-3 volte da quando gioco a DC (beh che ora come ora ho "abbandonato" un po') quindi non mi sembra così indispensabile, lo farei solo perché non trovo il motivo di poter applicare una simile BSA solo alle uova (capisco il motivo di fondo, il calore e la schiusa).
    Grazie per il complimento xD ma credo che non avrei accettato neanche se fossi stata pessima perché ho sempre avuto la sensazione che prima o poi "a sbatterci la testa" i draghi che si vuole in un modo o nell'altro uno riesce a prenderli. Lo dimostra il mio primo 2nd gen Shimmer, letteralmente piovuto dal cielo in un momento assolutamente comune (non è che stavo facendo grossi scambi o caccie, non stavo facendo assolutamente niente e PUF!).
    Me n'ero dimenticata della release, troppo presa all'idea che domani riparto per Chieti e ricomincio la mia triste routine da universitaria fuori sede ç.ç
     
    Top
    .
6 replies since 2/5/2014, 18:04   173 views
  Share  
.