Buonasera a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReginaFalangi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Anna e digito dalla provincia di Latina! Ho un account dragoncave da quattro anni (ho visto molti molti cambiamenti nel frattempo... che tempi u.u) ma un paio di anni fa ho abbandonato l'account e soltanto in questi giorni l'ho ripreso, mi mancavano molto i miei draghetti! (ho un animo alla Hagrid dentro...). Detto questo, sto cercando di mettermi alla pari prendendo tutte le uova che mi ero persa, speriamo bene xD

    In ogni caso mi sono appena resa conto di essermi già iscritta in questo forum anni fa con il nick @Melime90, soltanto che all'epoca avevate una grafica molto diversa, credevo fosse un altro forum infatti! Purtroppo però non riesco ad accedere più con quel nick, ci ho provato. La mail che avevo con quell'account mi è stata disattivata. Se volete potete cancellarmi quell'account, mi scuso per il disturbo!

    Leggere le discussioni di questo forum mi sta aiutando non poco per tornare in vetta su dragoncave, è un bel forum complimenti, spero di riuscirne a farne parte attivamente!

    Buonaserata a tutti!!
     
    Top
    .
7 replies since 1/6/2014, 17:52   90 views
  Share  
.