L'ora giusta per la caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come ha detto Alasse dipende cosa cerchi.
    Se cerchi uova rare a mio parere il momento migliore è la mattina, perchè siccome l'Italia è 6 ore avanti rispetto a DC la maggior parte degli utenti a quell'ora dorme e quindi i biomi sono più liberi ed è più facile cacciare. C'è però da considerare che meno gente c'è e più lentamente le uova cambieranno nei biomi, perchè poche persone le prenderanno. Questo crea dei "cave blockers" ossia uova comuni che restano ferme nei Biomi perchè nessuno le prende ed impediscono ad altre uova di venire generate.

    Altra ora in cui ho visto molti rari (in particolare magma) è stato verso mezzanotte, ma ovviamente è più difficile prenderli.
    Al cambio dell'ora bisogna appostarsi fino allo scoccare dei 10 minuti. Consiglio di balzare di bioma in bioma piuttosto che aggiornare sempre la stessa pagina con F5 perchè:
    - Si caricano più velocemente le pagine in questo modo
    - Guardando più biomi hai più possibilità di incrociare un raro

    Ovviamente bisogna sempre puntare all'uovo di destra, perchè è l'ultimo a venire inserito. A volta può succedere che un uovo comune venga preso dal mezzo e allora il raro "scala" dalla terza posizione a quella intermedia, quindi bisogna tenere d'occhio anche quella.
    Il vero problema a mio parare sono gli Uncommon. Non si sa mai a che ora cercarli.
    In genere io (che caccio sempre allo scoccare dell'ora o al massimo verso la Mezz'ora) se vedo che escono tanti uncommon (es: white, nebula, seasonals) non mi aspetto di vedere anche un raro saltare fuori dal nulla.

    Bioma preferito? l'alpine, vi ho trovato il mio primo gold CB.
     
    Top
    .
11 replies since 3/7/2014, 11:01   124 views
  Share  
.