2014-06-19 - Dragon Encyclopedia Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    As previously announced, the Dragon Encyclopedia will give users the chance to unlock tidbits of knowledge about the various dragon breeds through "observing" (clicking on) dragons (and hatchlings). The topic from months ago didn't really mention any specifics about the release process for this new feature (beyond the infamous "Soon™").

    The encyclopedia will start off in a limited beta period. Users in this beta will be given access to the feature, and asked to provide feedback via a private section of the forums. If you are interested in participating in this beta, visit the below link:

    http://dragcave.net/dragonopedia-beta

    In three days (AKA at some point on Sunday), 50-100 users will be drawn at random to participate in the beta. Keep in mind that those who get in will be expected to actively help test the new feature and provide input on what works (and what doesn't).

    If you aren't able to help test, there's no need to fret. The feature will be going out to everyone, so you'll get your chance to get in on the fun as well.

    Traduzione:
    Come precedentemente annunciato, l'Enciclopedia dei Draghi darà agli utenti la possibilità di sbloccare assaggi di conoscenza riguardo le varie razze di draghi attraverso "l'osservazione" (cliccando su) dei draghi (e dei cuccioli). Il topic di mesi fa non comunicava niente di specifico riguardo il processo di rilascio per questa nuova funzione (al di là del famigerato "Soon™").

    L'enciclopedia sarà disponibile per un periodo limite di test. Gli utenti in questo beta avranno accesso alla funzione, e gli verranno chiesti di compilare un feedback tramite sezione privata sul forum. Se siete interessati a partecipare a questo beta, visitate il link sottostante:

    http://dragcave.net/dragonopedia-beta

    In tre giorni (AKA ad un certo punto di domenica), 50-100 utenti saranno scelti in modo random per partecipare a questo beta. Tenete a mente che chiunque entrerà a farne parte dovrà aiutare attivamente il test delle nuove funzioni e fornire input su cosa funzione (e cosa no).

    Se non siete capaci di aiutare nel test, non c'è bisogno di agitarsi. La funzione sarà disponibile per ognuno, quindi avrete la possibilità di entrare a farne parte anche voi.
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curiosa di vedere la nuova enciclopedia **
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiamo selezionato i beta, io ovviamente sono la solita sfigata .-. vabbè l'importante è che alla fine la mettano per tutti u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    anche io non sono stata scelta. Al momento sono molto curiosa, però sopratutto vorrei sapere quanto a lungo durerà il beta test, dopotutto non credo che TJ per quanto provvisoria abbia installato un'enciclopedia che deve anche essere sviluppata. secondo me ci lavorava da anni (è molto vecchia come proposta infatti) e ora la deve solo ultimare. La mia speranza è che resti in "prova" per al massimo 2 mesi.
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un paio di mesi se li prende, ma non riesco a capire perché far saltare la release a questo punto .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    immagino che lui direbbe che gli sono serviti i primi giorni del mese per mettere a punto la beta, ma non so... certo è che è stato un mese piuttosto piatto
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti xD
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2014, 21:01   42 views
  Share  
.