Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Tarrqor rimase un attimo interdetto, ma poi sbuffò con rassegnazione - Un altro giovane drago senza esperienza alcuna... Si sono io Tarrqor, e sono stati in molti a venire a chiedere il mio consiglio... tu chi sei? E per cosa mi hai cercato?-
    Aspettò la risposta del giovane Seragamma, il quale colse anche l'occasione per presentarsi. (inserisci qui il motivo della tua visita)
    Il Thunder studiò Vahlok attentamente, sondando i margini della sua coscienza per vedere se stava sulla difensiva o se era sincero.
    - Ammiro la tua dedizione. Sei riuscito a trovarmi e ciò non è cosa da poco per un drago poco avvezzo alle Dune Roventi. Potrei anche prenderti come allievo se è ciò che vuoi... Non ho mai avuto una Viverna come apprendista. Direi che ti sei meritato un po' di riposo-
    Si mosse verso i frutti carnosi che Vahlok aveva saggiamente evitato e con un ringhio che si poteva interpretare come una risata fece rotolare verso il suo ospite quello ormai rotto dallo stesso Vahlok.
    - E' la principale fonte di sostentamento di questa oasi. Ci sono anche delle rachin che viaggiano in branco per le dune, hanno il dorso ondulato e lunghi colli e zampe. Corrono veloci e cacciarli non è facile: domani metteremo alla prova le tue capacità su di loro. Intanto mangia.-
    Disse senza aspettarsi un rifiuto. era chiaro che era abituato a trattare con stranieri di tutte le razze.
    Le sue squame erano percorse di tanto in tanto da rapide scosse elettriche che lo facevano brillare a tratti come una pietra preziosa. Il color petrolio delle sue ali oscurava il sole cocente del deserto e se le apriva forniva ombra a Vahlok senza difficoltà.
    Il lungo muso da cui sporgevano le zanne era coperto da cicatrici e mezzo corno mancava tra quelli che contornavano la testa, probabilmente residui di feroci battaglie.
    - Non sono un Magistro paziente, ma mi diverte osservare l'inesperienza dei giovani... Dovrai essere svelto e veloce nell'apprendere, e rcorda che io ammetto domande ma non dissensi. Questo è pur sempre il mio territorio, giovane Vahlok, e tu sei un ospite che finito questo addestramento dovrà darmi qualcosa in cambio, come sempre accade in queste circostanze. Ma non è l caso di preoccuparsene ora -disse con noncuranza - ci aspettano ancora molte settimane davanti di allenamento. -
    Detto questo si accovacciò all'ombra di una grossa palma e bevve avidamente dallo specchio d'acqua, socchiudendo gli occhi ambrati.

    tranquilla, va bene anche così! Così non devo aprire a parte la tua scheda XD
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.