Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come posso darvi qualcosa se non ho nulla con me a parte i ricordi del mio passato?- I tuoi ricordi sono una cosa ben preziosa, non sottovalutarli disse l'antico Thunder. Hai parlato di Lodorak equesto ha suscitato il mio interesse. Hai forse una vaga idea di quanto sia pericoloso un drago del genere? Quando verrà il momento non basteranno i miei insegnamenti, ma dovrai raccogliere un gruppo di draghi esperti per sconfiggere questa creatura e il suo esercito. Io stesso se vedrò buone possibilità di successo mi unirò alla battaglia. Ora che mi hai parlato della tua storia ecco cosa desidero: quando avremmo ucciso quell'essere malvagio voglio il suo cuore. Esso è una fonte di energia inestimabile e la voglio per me. Non dovrai nè distruggerla nè darla ad altri draghi o la mia furia sarà terribile-
    Concluse con uno sguardo strano. Poi si ritirò nuovamente sotto la sabbia, agitando la coda lentamente. Dormiamo ora, nel deserto la notte è gelida, ti conviene ripararti sotto la sabbia calda. Ai primi bagliori dell'alba andremo a caccia.

    La notte passò senza problema alcuno anche il cielo stellato era così meraviglioso e luminoso da attirare in continuazione l'attenzione di Vahlok. Si videro dei nebula muoversi in gruppo sotto di loro, proiettandosi nel cielo come pezzi di galassie perdute. Strani rumori echeggiavano portati dal vento, un vento freddo e continuo che trasportava i suoni da grandi distanze e faceva sembrare il mondo enorme e vuoto come non mai.

    Il sole ruppe il magico velo della notte con le sue lame sottili di luce. Non era rovente e implacabile come durante la giornata, ma piuttosto una calda mano che calmava i brividi portati dal buio.
    Quando aprì gli occhi Vahlok vide che il maestoso Thunder già era in piedi e beveva avidamente dalla pozza. - Bevi ora,- disse - non potrai più farlo per molte ore-
    Poco dopo partirono, lasciandosi alle spalle l'oasi per addentrarsi nelle dune senza fine. Presero il volo dopo aver superato una decina di dune: era faticoso camminare sulla sabbia, le ampie di un Seragamma non erano large e piatte abbastanza per evitare di sprofondare nel terreno cedevole. Dopo due ore il sole già rischiarava molto, anche se ancora non bruciava. In lontananza videro dei dromedari camminare placidamente sul bordo di una duna.
    -Avanti, mostrami che sai fare- disse Tarrqor.

    Edited by Zaphira Serafine - 1/4/2015, 11:31
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.