Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Tarrqor osservò i movimenti del Seragamma che pur non essendo precisi erano lisci e dinamici. Tuttavia sospirò quando vide che Vahlok non aveva considerato la sua posizione rispetto al sole. Certo, aveva rovato a prenderli alle spalle, ma i dromedari hanno un udito fine e pronto a cogliere se il vento cambia per prepararsi alle tempeste di sabbia improvvise ed il suono delle ali di Vahlok unito alla sabbia che muoveva li aveva allarmati. La cosa più grave tuttavia fu che il giovane drago non previde che la sua ombra lo avrebbe anticipato distendendosi proprio sopra alle sue prede, le quali prontamente partirono al galoppo. Non c'erano nuvole nel deserto ed un'ombra incombente poteva voler dire solo morte.
    Il fulmine mancò il primo drmedario e sfiorò il secondo che scartò lanciando un grido stridulo. Correvano prendendo velocità ad ogni secondo, meglio di qualsiasi Rachin che il seragamma avesse mai visto. Si tuffarono praticamente dietro una duna e prima che Vahlok raggiungesse la sua sommità erano già in procinto di scavalcarne un'altra. Non erano destinati tuttavia ad andare lontano perchè un grosso mostro del deserto emerse in quel momento dalla sabbia afferrando la zampa della bestia già ferita e trascinandola nuovamente nel sottosuolo con un gran vortice dorato nel punto in cui si inabissava.
    Un verme gigante dal carapce spesso e le fauci enormi. Senza occhi e dalla pelle marrone scuro maculato. Una bestia enorme da cui stare alla larga.
    -Porta pazienza, insegui l'altro! Non stare troppo vicino al suolo, qul Kombobath potrebbe tornare-
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.