Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il dromedario ansimava nella sua corsa forsennata, sentendosi preso in una morsa tra cielo e terra, draghi e vermoni giganti della sabbia. La paura gli fece mettere un piede in fallo, ma il suo corpo non fece in tempo ad accasciarsi a terra perchè degli artigli lunghi lo afferrarono prendendo la gobba e il collo e sollevandolo per 3-4 metri prima di farlo cadere al suolo stordito.
    Il dromedario era ben più pesante di quanto non sembrasse! Nella fretta di risalire in cielo come aveva voluto il peso lo fece ricadere a terra. Decisamente una preda ghiotta e gassa che valeva tutta la fatica compiuta per ottenerla. Il dromedario semisvenuto nella sabbia non sentiva arrivare il Kombobath anche se un'onda di sabbia avanzava minacciosamente verso di lui, indicando una grossa massa in avvicinamento sotto terra.
    Tarrqor fu pronto ad intervenire in aiuto del suo allievo. - Bene, ora finiscilo mentre io tengo occupato il nostro rivale.-
    Detto questo si lanciò con eleganti giravolte sopra la duna di sabbia, procedendo a soffiare fulmini dalla testa alla coda del mostro, per evitare che questi alzandosi all'improvviso lo colpisse. Saette scendevano dalle sue ali come una cascata lungo un ruscello roccioso, fragorose e costanti. Se si avvicinava troppo scattava con la coda, spingendosi verso l'alto muovendo appena le ali. Un movimento fluido che non si interrompeva bruscamente, nè sprecava energie per riprendere velocità nelle acrobazie.
    La massa sottoterra tremo e si inabissò, sorpresa da quell'attacco aereo inaspettato. Un gorgo riapparve qualche decina di metri più distante ed un occhio scuro con l'iride rossa fissò i due draghi in cielo per un istante. Tarrqor ne approfittò per lanciare un ringhio mentale talmente forte da far tremare i denti persino a Spyro per via della sua risonanza. Il mostro si inabissò lasciandosi dietro una gran polvere e un piccolo cratere.
    - I Kombobath sono bestie enormi ed antiche che di regola evitiamo di combattere a meno che non siamo costretti. Sono troppo primitivi per comunicarci, ma li si deve saper intimidire... quasi sempre almeno-

    Uccidi la preda, descrivi che la si riporta alla tana. Tarrquor ti dà una mano a trasportarla per via del peso.
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.