Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Tarrquor osservò bene i movimenti del suo allievo, arrivando a pensare anche lui che la zampa dominante di Vahlok fosse la destra anche se di poco. D'altronde le viverne avendo zampe ed ali fuse assieme devono imparare ad usarle in sincronia non potendo contare sull'aiuto di più arti.
    Quando si fermò a riprendere fiato e lo vide dolorante Tarrquor cercò di distrarlo dalla botta sulla coda rispondendo alla sua domanda.

    - Si ho conosciuto altri della tua specie, tra cui tuo zio.
    Quando vieni eletto Magistro due rappresentati per ogni razza di drago vengono a confermare o negare la tua idoneita a questo ruolo. Serve il supporto della maggioranza per essere nominato tale, questo perchè ogni razza è diversa e devi essere in grado di insegnare a tutti gli individui che ti si presentano. Red, Pigmy, Brimstone, persino un Coastal Waverunner ho addestrato nel tempo e molti altri ancora.
    Ricordo ancora l'esponente della tua razza, un certo Giruko, che si era fatto avanti per testare il mio essere degno di insegnare alle Viverne. Gareggiammo, lottammo nel copro e nella mente e alla fine mi diede la sua approvazione perchè lo sconfissi facilmente. Poi però si fece avanti l'altro Seragamma che l'aveva accompagnato, Wolfram, che ridendo disse che le prove non erano state sostenute ad un livello sufficiente e che Giruko era troppo debole per rappresentare la tua razza. Affrontai anche lui, che mi diede molto più filo da torcere e sebbene lo battei nel Soffio, nella velocità, nel combattimento in volo e nella lotta corpo a corpo lui fu comunque in grado di non affaticarsi e a tenermi testa. L'ultima gara la vinse lui
    -
    Qui si fermò con un ghigno a metà tra il risentito e l'ammirato al pensiero del rivale
    - Riuscì a vincere nello scontro mentale poichè io non fui in grado di penetrare nella sua mente e piegarlo ala mia volontà. Se è tuo zio forse parte di questo potere scorre anche in te. Prova a cercare un magistro che alleni la tua abilità psichica oltre che fisica. -

    Ora che ebbe finito di parlare Vahlok aveva ripreso fiato e così Tarrquor decide che era giunta l'ora di trovarsi un riparo o meglio... di crearselo.
    Si diressero a piedi in un'insenatura rocciosa riparata che terminava in una piccola grotta, troppo poco profonda però per accogliere due draghi adulti. Vahlok ebbe però subito chiaro che il maestro voleva scavare davanti a sè per creare una conca accogliente quando vide che il Thunder prese la rincorsa verso la parete rocciosa per fermarsi bruscamente a 3 metri da essa e lasciare continuare con forza la propria coda in un semicerchio perfetto che andò a colpire una fessura sulla parete. Un grosso pezzo di roccia si staccò sgretolandosi.
    -In queste montagne lo strato esterno è più rigido, una volta scavati i primi due metri induriti dal vento e con sabbia cristallizzata si trova terra più soffice. Cerca quindi di spazzare compiendo il più grande arco possibile con la coda.-
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   671 views
  Share  
.