Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Tarrqor vide il suo allievo paralizzato dal terrore e drigrignò i denti frustrato e teso. Aveva sempre tenuto quel momento, il momento in cui un suo protetto non si sarebbe dimostrato pronto alle sue prove. Ma quel Seragamma non era un giovane drago come altri a cui aveva insegnato: se c'era anche una piccola possibilità che un tempo un suo consanguineo l'avesse battuto Valhok era legato al suo passato... non poteva rischiare la vita di un allievo, figuriamoci quella di qualcuno con cui doveva ancora chiarire molte cose...
    Ma ora il suo simile era imprigionato in mezzo a quelle prede e una fine orribile lo attendeva tra le ombre se non avesse reagito subito! Con un ruggito che fece tremare le rocce intorno a loro Tarrquor si lanciò in picchiata sugli scarafaggi, frapponendosi tra gli Swizernager e Vhalok. Mentre lo faceva una possente fiammata fatta di saette pure si sprigionò dalle sue fauci incenerendo all'istante gli scarabei e creando un lampo di luce possente che si vide anche da oltre le vette vicine che li circondavano.
    Gli Swizernager retrocedettero sibilando e scricchiolando come foglie bruciate, ma sembrò che questo li rendesse ancora più furiosi e dopo aver retroceduto si lanciarono nuovamente all'attacco.
    Con uno scatto fulmineo Tarrquor si voltò e volutamente diede una spinta a Vahlok per riscuoterlo, abbastanza forte da farlo caracollare all'indietro.
    - Dobbiamo andarcene ora Seragamma! - gli urlò in faccia prima di prendere il volo con una possente spinta delle zampe posteriori che incidettero il suolo lasciando il segno dove gli artigli avevano dilaniato la terra.
    Una gran quantità di vento e polvere si alzò dal suolo, l'impatto dell'aria fredda però non sembrò rallentare i terribili Swizernager, bestie che nemmeno un magistro voleva affrontare a cuor leggero.
    Tarrquor si voltò a vedere se il suo allievo si era ripreso, certo l'istinto di fuggire era grande, ma nel caso sarebbe stato pronto a intervenire... anche se non gli piaceva per niente quello che avrebbe dovuto fare a Vahlok per salvarlo una seconda volta dall'assalto delle ombre.
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   671 views
  Share  
.