Quanti siti click alla volta...

...se non li posso controllare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Allora, un uovo quando viene creato ha 7 giorni di vita restanti. Se li dai abbastanza visite e raggiungi quelle necessarie lui per forza di schiude nel momento in cui il suo timer passa da 4.00 giorni a 3 giorni 23 ore e 59 minuti. Pr capire quando un uovo è prono a schiudersi guardi quanto è grande il buco che si sta formando sul guscio. Questo è l'ultimo stadio, quando in genere manca davvero poco affinchè nasca il drago: Albino_crack_5

    Il fatto è che le visite le deve prendere distribuite nel tempo e non tutte in una volta altrimenti si ammala (sia il cucciolo che l'uovo). Quindi al momento ti consiglio di metterli in un' unica Hatcherie, perchè essendoci una relase ci sono MOLTI più utenti online che danno visite e visite uniche e quindi ne basta una molto frequentata per farlo schiudere tranquillamente.
    Io ti direi in ogni caso di tenerli d'occhio perchè queste situazioni sono piuttosto variabili.
    ti consiglio questo sito, che è molto affidabile.

    Quando NON ci sono le relase invece il procedimento è leggermente diverso: puoi prendere un uovo, aspettare che scenda sotto i 4 giorni di vita e poi metterlo in 2-4 hatchieres diverse e lasciare che lo bombardino. Nel giro di qualche ora si schiude, ma il rischio della malattia rimane. Se vuoi essere più cauta lo prendi, aspetti qualche ora giusto per non bombardarlo subito e poi lo metti in una hatcheries e lo lasci là per i primi 3 giorni. Se vedi che compaiono poche crepe sul guscio allora aggiungi altre hatchieres.

    Io personalmente uso solo quella che ho linkato sopra, più al massimo questa se vedo che l'uovo è testardo e non vuole schiudersi.

    Puoi chiedere tranquillamente che ti clicchiamo le uova, ma le nostre visite e visite uniche contano molto poco. Ne servono circa più di 500 di visite per farlo nascere. é più una sezione per le emergenze, quando il drago scende sotto i 3 giorni.
     
    Top
    .
12 replies since 3/8/2014, 11:56   113 views
  Share  
.