Welcome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurakid
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    hello people ^^ im traslating the message!

    X ALASSE: Im necessity for translating totally message .. my problem is dont know the english.. in the school i have studies for english but my teacher have product for my incomprension for this language..
    Not comprension i to see the message writing for english languace but product confusion in my head
    TRADOTTO
    In pratica la mia prof di scuola mi ha fatto odiare la lingua.. più mi impegnavo più trovava da ridire e io non capivo di cosa parlasse..
    Ora sono affascinata dall'inglese ma al contempo ne ho ripugnanza vedo il messagio in inglese e mi gira la testa mi da un senso di confusione.. poi se mi impongo con calma di leggerlo, qualche parola la capisco come nel messaggio di zaphira ma mi fa confusione quasi tutto dell'inglese...
    Ora un amcio mi ha spiegato un paio di cose tipo can't che è un affermazione o negazione e che with significa con..
    Per i messaggi formulo il pensiero in inglese e mi aiuto con google translate per vedere se fila.. il brutto è che poi vado a ricontrolalre se è giusto e la traduzione appare diversa...
    mentre per leggere ho bisogno della totale traduzione... non lo capisco, non capisco come funziona e non capisco dove sbaglio
    a volte mi irrito da matti se mi dicono guarda non si capisce niente.. mi domado perchè? le parole significano quello che voglio dire cosa ho sbagliato?
    me lo traducono e mi tagliano via mezzo messaggio cambiando completamene il senso di quello che voglio dire o rendendo le mie umili domande arroganti e spocchiose.. e a me non piace, non mi piace l'arroganza ne la spocchiosità..... tipo se io chiedo umilmente come funziona una cosa che su tal sito inglese di ovetti non la capisco, colpa anche di google translate che nonf a capire una cippa a volte.. perchè devono dirmi ah dici un sacco di cazzate inutili ,basta la domanda?
    Cioè io non sono una stronza che dice oh dimmi come funziona sto sta funzione del gioco; No! io dico : guarda io partecipo al gioco da dato tempo, chiedo scusa se disturbo ma non ho capito come funziona tale funzione del gioco, puoi spiegarmela per cortesia? grazie delle eventuali informazioni
    Cioè boh...
    Se io voglio ditre io adoro questo manga i adore this manga.. perchè mi ridete dite che è errore e dite devi dire: i love this manga.... io non lo amo il manga lo adoro..
    bohh non lo capisco.. e chi riesce a farmi capire avrà la mia eterna gratitudine purtroppo fino ad ora nessuno ci è riuscito.
    PS Scusa il papiro ma quanto ci penso a sta storia viene fuori tutto a mitraglietta XD


    X RIKKENERGY

    Hola i approved your idea for translating post in the spoiler
     
    Top
    .
22 replies since 17/9/2014, 22:49   200 views
  Share  
.