Welcome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,589

    Status
    Offline
    ahah i can see XD you are already using this method
    ahah posso vederlo XD stai già usando questa metodica


    e... se posso rispondere anche io in parte magari al tuo spoiler, posso immaginare che senza le giuste dritte e per conto proprio non sia semplice imparare una lingua, non capisco perchè certe persone debbano scaldarsi per eventuali dubbi tuoi o perplessità o.o mi sfugge... tuttavia, per cominciare con la questione che hai messo per ultima "I love this manga" può sembrare un esempio fine a se stesso, ma non è così, in realtà da questo si capisce molto della ragione per cui molti trovano difficile imparare l'inglese, seppur virtualmente non lo sia... ecco, in questo caso, love è corretto come termine per tradurre la tua frase, vero, tu volevi dire che adori questo manga, ma la differenza fra io adoro questo manga, e... io amo questo manga, può esistere in italiano (anche se è molto labile) comunque va considerato che in inglese la parola love non racchiude solo il concetto espresso dalla parola amore, perciò arriva a comprendere anche il significato di "adoro", per questo motivo tu puoi scrivere i love this manga. Questa è una finezza forse, magari non è la prima fra le cose che dovresti concentrarti di assimilare, perchè c'è tutto il tempo per capire i significati multipli di certe parole.
    Per questo motivo, se fossi in te, prima di dedicarmi ad imparare a tradurre i tuoi pensieri da una lingua all'altra, penso che magari potresti perdere un pò di tempo in più a capire bene la grammatica e le meccaniche inglesi, per esempio partendo dai pronomi, il verbo essere, avere, tempi verbali, regole per le domande, do e does, can e could, regolari e (purtroppo) irregolari, e ci sono anche altre cose... ma un passo per volta, perchè se poi trovi il tutto frustrante ti stanchi presto, questo ti servirà anche per saper leggere, fra parentesi u.u


    aand so, dear sakura :) if you care, this is a little (well, not so little thinking about it D:) English chart you could check out, maybe it can help you with the basics
     
    Top
    .
22 replies since 17/9/2014, 22:49   200 views
  Share  
.