2014-09-16 - Preview: Home Page Refresh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come l'attuale Layout del sito anche la home page non č stata toccata da un po'. Anche se la sua precedente versione non risale fino al 2007 comunque non č stata cambiata fin da quando sono stati introdotti i biomi.
    2014-09-16
    Quindi č di nuovo tempo di mostrare una parte rinnovata del sito. Questa volta una nuova homepage.
    Il contenuto č stato un po' spostato per fare spazio ad una nuova tabella per il Log-in e per un'altra molto richiesta funzione: le News dche prima si trovavano solo nel forum ufficiale ora direttamente inserite nel sito di gioco! Il testo "Benvenuti a Dragon Cave" non sarą visibile quando si č loggati, quindi nessuno dei link importanti (mappa, biomi) sarą premuto verso il basso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    quando la metteranno la nuova home page?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    TJ sta rifacendo tutta la grafica, quindi non č solo la homepage, ma anche lo sfondo e come si visualizzano le nuove pagine. Come ha detto lui tra poco inizierą il periodo delle festivitą e ci sarą poco tempo per fare anche questo rinnovo alla grafica. Io credo che per Dicembre vedremo qualcosa, ma sono solo mie supposizioni: dopotutto anche l'introduzione dei biomi era stata fatta verso quel periodo lą.
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Bella la novitą delle news, finalmente il forum entra nel gioco, fin ora č sempre stato qualcosa se stante neanche se fosse stato un fan forum come noi xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Effettivamente era molto isolato, di certo non ti veniva in mente per prim cosa di registrarti anche lą. Io ad esempio non avrei fatto due account separati tra gioco e sito, secondo me si riempono solo i server per niente... vabbč dai, prossimo obiettivo: un trade market o una chat in gioco XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    se solo tj facesse un traduttore automatico da inglese ad italiano T_T A volte giro per il forum e muoio dalla curiositą di sapere cosa dicono.. se solo potessi scrivere in tialiano e sapere che verrą tradotto, potrei anche avere lo stesso privilegio per le rispsote XD
    E brutto essere curiosa di leggere un topic e non riuscire a capire la lingua..
    E spesso google translate č tutto fuor che di aiuto.. ma č l'unico mezzo che ho per poter capire qualche cosa dei messaggi in inglese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se mi dici quali topic vuoi conoscere posso darti una mano. Posso anche tradurti i messaggi in inglese, ma per il tuo bene ti consiglio anche di guardarti molti telefilm in inglese (con i sottotitoli in italiano) e provare a parlarlo. L'unico modo perchč ti resti in testa č scriverlo e sentirlo ;)
    E lo dico come una a cui hanno tolto l'inglese curricolare dalla terza superiore... DC in un certo senso mi serve proprio a tenermi allenata!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    io mi guardo i ghost hunter la trasissione in inglese zaphira ^^ infatti il significato di footdssteps ovvero rumore di passi l'ho imparato grazie a loro ma boh la gramamtica inglese mi fa girare la testa XD
    tipo stando a quanto mi hanno detto io non posso dire i adore this manga.. ma devo epr forza dire i love this manga... cioč se io dico adoro č perchč lo adoro... dire amo non centra neinte mmmm e francamente non lo capico perchč devo usare termini che non reputo efficaci o esaustivi ai fini del mio messaggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    perchč quei termini in inglese vogliono dire un'altra cosa. "I love you" lo pui dire anche ad un amico nel senso di "ti voglio bene", dipende molto dal contesto ;)
     
    Top
    .
8 replies since 16/9/2014, 10:11   48 views
  Share  
.