Advanced Member

Group
    GdR Players
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status
    Giorno 2 - png

CITAZIONE
    Chapter 2 - The Maw of Winter
    “Adventurer,” a bright voice intrudes into your thoughts. Turning, you find yourself face to face with the Winter Magi and startle badly enough nearly to drop your scrolls into the snow. He croons in what can only be described as dragon laughter before continuing.

“I am Godsibb. I and the other Holiday spirits are grateful for your help so far, but the blizzard has not relented and many dragons and their eggs are yet in danger. With your help, I might be able to hold the storm at bay long enough for everyone to seek warmth and safety.”

Epilogue
    The pile of mana crystals has grown significantly with the combined efforts of you and your allies. The two magi dragons, now rested, can’t resist occasionally rolling in the precious gems, much to your amusement.

The Winter Magi stands proudly in the center of the clearing, drawing upon his control over the weather in an attempt to tame the blizzard that continues to rage far and wide. This ritual goes on far longer than before and your heart begins to sink as time passes with no apparent change in the weather. Finally exhausted, the Winter Magi slumps down into the snow, the concerned Ribbon Dancer flitting to his side in a symphony of jingling scales.

“It is done,” he manages at length. “My fellow Winter Magi have set out to help protect those still at the blizzard’s mercy and bought us time to identify and reverse this accursed storm, but I fear our strength will not hold forever.”

CITAZIONE
    Capitolo 2 - Le fauci dell'inverno
    "Avventuriero" una voce brillante si introduce nei tuoi pensieri. Voltandoti, ti trovi faccia a faccia con un Winter Magi e ti spaventi abbastanza per far quasi cadere la tua pergamena nella neve. Egli mormora quello che può solo essere descritto come una risata di drago prima di continuare.

"Sono Godsibb. Io e gli altri spiriti delle vacanze siamo grati per il tuo aiuto finora, ma la tempesta non ha ceduto e molti draghi e le loro uova sono ancora in pericolo. Con il vostro aiuto, potrei essere in grado di tenere a bada la tempesta abbastanza a lungo per permettere a tutti di cercare calore e sicurezza. "

Epilogo
    La pila di cristalli di mana è cresciuta notevolmente con gli sforzi combinati di te e dei tuoi alleati. I due draghi magi, ora riposati, non possono resistere di tanto in tanto a far roteare per le gemme preziose, tanto per il vostro divertimento.

Il Winter Magi si erge nel centro della radura, attingendo il suo controllo sul tempo, nel tentativo di domare la bufera di neve che continua ad imperversare in lungo e in largo. Questo rituale va avanti molto più a lungo rispetto a prima e il tuo cuore comincia ad affondare (nella disperazione ndt) col passare del tempo, con nessun cambiamento evidente nel tempo. Infine esausto, il Winter Magi scrolla giù nella neve, il Ribbon Dancer interessato svolazza al suo fianco in una sinfonia di scale tintinnanti.

"E' fatta," egli riesce ampiamente. (?) "I miei compagni Winter Magi hanno proposto di aiutare a proteggere coloro che sono ancora in balia della tempesta e ci hanno dato tempo per identificare e invertire questa tempesta maledetta, ma temo la nostra forza non reggerà per sempre."

Edited by Spyro17 - 20/12/2014, 21:22

7 replies since 19/12/2014, 13:21   86 views