[Missione] Frammenti di Lacrima

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come tutti gli adolescenti che si sentono dire di essere ancora troppo piccoli i piccoli Pigmy gonfiarono il petto e aprirono le ali per cercare di sembrare più grandi di quanto non fossero. Ma non avevano granchè con cui ribattere e si limitarono a guardare male Mijix e a rispondere alla sua domanda - Non essendo questa la tua terra natia dovresti almeno presentarti a un drago adulto che lo sia, così che la tua presenza sia accettata e saputa. Il vento e la neve rendono difficile controllare chi passa per le montagne, le nostre leggi sono più severe che altrove. Ci si perde più in una tempesta di ghiaccio che in una giungla. Questa zona è molto abitata, qualcuno di sicuro ci sarà, ma non tutti amano parlare.-
    Dopo aver detto ciò si allontanarono trotterellando e laniando occhiate dietro alle spalle per vedere cosa avrebbe fatto il Gray, ma senza fermarsi per aiutarlo ancora.
    La neve cedeva scricchiolando sotto le sue zampe, compattandosi con gran rumore ad ogni minimo movimento. Delle ombre a tratti guizzavano sulle pareti e superfici bianche immacolate che lo circondavano, ma era difficile dire se si trattasse di draghi o solo di nuvole perchè il riflesso era forte ed era difficile tenere gli occhi aperti in tutto quel bianco accecante. Fortunatamente i raggi del sole erano una cosa a cui Mijix era abituato fin dall'infanzia e almeno per quello non doveva temere.
    Un branco di Rachin, piccole capre selvatiche, scalò a balzi una parete rocciosa lì a fianco facendo risuonare gli zoccoli duri contro la pietra. Stavano alla larga da Mijix, ma non notarono l'altro drago che piombò dal cielo per afferrarne una ed ucciderla.Si dispersero tra vari belati spaventati mentre un giovane Electric si portava via la preda lanciando solo un breve sguardo a Mijix prima di dirigersi verso il fianco opposto della montagna dove si trovavano.

    Edited by Tathlena - 4/9/2015, 15:22
     
    Top
    .
12 replies since 23/2/2015, 20:08   97 views
  Share  
.