[Missione] Frammenti di Lacrima

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il drago si voltò a mezz'aria e volse lo sguardo sorpreso e perplesso a Mijix mantenendo stretta tra le zanne la sua preda.
    - Cosa desideri? E sopratutto, chi sei? - Aggiunse, non riconoscendo il Gray che aveva innanzi. - Ho fame e devo ritornare presto dalla mia compagna. Se desideri parlarmi cattura anche tu una di quelle capre e seguimi, non ho tempo da perdere.-
    Con uno scatto della coda si girò a mezz'aria, battendo forte le ali per mantenere l'equilibrio anche con il peso sbilanciato per via del cibo che portava con se. Non aveva avuto un atteggiamento ostile, sembrava sinceramente di fretta.
    Le scosse elettriche che gli percorrevano il corpo come rampicanti dorati risplendevano chiare alla luce del sole e al riverbero della neve e anche se le ali erano coperte da una leggera brina questo le faceva sembrare vellutate più che offuscarle.
    Quando Mijix si voltò vide che le capre si erano ben disperse. Subito dopo essere state attaccate erano corse in tutte le direzioni, anche nascondendosi in fessure tra la roccia e dietro degli alberi che a stento crescevano sul ripido versante. Saltavano a scatti, rapide e precise dirigendosi verso valle.

    Edited by Tathlena - 4/9/2015, 15:25
     
    Top
    .
12 replies since 23/2/2015, 20:08   97 views
  Share  
.