[Missione] Frammenti di Lacrima

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    L'animale vedendosi chiusa ogni via di fuga preso dalla paura più cieca balzò nel vuoto sperando di trovare un appiglio più in basso, ma senza fortuna. Gli artigli di Mijix le segnarono la schiena e si sfracellò 50 metri più in basso, morendo sul colpo. Velocemente Mijix recuperò la carcassa e si avviò dietro l'Electric che non era rimasto ad aspettarlo ma che aveva solo rallentato l'andatura per permettergli di raggiungerlo.
    - Bene, grazie per averla presa. Se non ti dispiace gradire averne un pezzo, sai, sto cacciando per i miei cuccioli e un po' di carne extra mi farebbe comodo.-
    Continuarono a volare per un'ora circa, dirigendosi verso l'altro versante della montagna, nel cuore della catena montuosa. A vista d'occhio si vedevano solo le cime dei monti svettare intorno a loro, la linea dell'orizzonte pareva essere stata inghiottita dalla cime aguzze e dai pendii frastagliati.
    Il vento anche se freddo e duro contro le squame non era difficile da contrastare e quando non soffiava contrario era anche piacevole, come un bagno freddo e corroborante. L'aria pulitissima riempiva i polmoni di profumi pungenti come l'odore degli aghi di pino e del muschio che cresceva sulle rocce. In alcuni punti Mijix potè notare che la neve non si accumulava, come se il terreno fosse caldo e la sciogliesse. Erano delle piccole zone circolari sui fianchi della montagna, dove gli alberi crescevano rigogliosi e sembravano protetti dalla rigidità del ghiaccio che li circondava.
    Finalmente l'Electric (che ancora non aveva voluto rivelare il suo nome) fece una lieve virata verso sinistra, andando a posarsi su uno spiano di roccia molto adatto all'atterraggio. - Eccoci giunti. Non andiamo fino alla mia tana, sono certo che capirai che non posso portare uno straniero così vicino alla mia famiglia. Dunque, cosa volevi dirmi? Ancora non mi hai detto chi sei.-
    Prese poi a strappare alcuni morsi dalla carcassa, senza però avventarsi ma lasciando le parti migliori intatte.

    Edited by Tathlena - 4/9/2015, 15:27
     
    Top
    .
12 replies since 23/2/2015, 20:08   97 views
  Share  
.