2015-02-06 - Valentine's Day Timeline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    2015-02-06



    The timeline for the Valentine's Day event is essentially the same as before:

    Sunday, February 8 at 0:00: Past Valentine's dragons will be breedable. They will remain breedable for exactly seven days, ending February 15 at 0:00.
    Saturday, February 14 at 0:00: A new Valentine's Day dragon will be released. It will drop for three days, ending February 17 at 0:00. In addition, a special event will begin at this time, lasting one week (it will end February 21 at 0:00).

    And, just like last year, there is some poorly-timed datacenter work that needs doing. This will result in a full outage of the site and forums. I don't have an exact schedule yet, but I will try to ensure that it is after the end of this year's event.

    Traduzione:
    Il giorno di S. Valentino su Dragon Cave
    L'organizzazione per l'evento del giorno di S. Valentino è essenzialmente uguale alle scorse volte:

    Domenica, 8 Febbraio alle 0:00: I draghi di S. Valentino degli scorsi anni potranno essere accoppiati. Rimarranno accoppabili per esattamente sette giorni, terminando il 15 Febbraio alle 0:00.
    Sabato, 14 Febbraio alle 0:00: Un nuovo drago di S. Valentino sarà rilasciato. Sarà ottenibile in tre giorni, finendo il 17 Febbraio alle 0:00. In aggiunta, un evento speciale inizierà allora, terminerà dopo una settimana (il 21 Febbraio alle 0:00).

    E, proprio come lo scorso anno, ci sono alcuni datacenter con poco tempo che lavorano dove c'è bisogno. Ciò comporterà un'interruzione completa del sito e forum. Non ho un calendario preciso ancora, ma cercherò di garantire che sia dopo la fine dell'evento di quest'anno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    L'evento mi è piaciuto molto, alla fine è stato come decorare l'albero, la casa di marzapane o la ghirlanda ma almeno era in tema con il gioco! Alleviamo draghi e non penso che un drago fantasy si metterebbe ad addobbare un albero di natale, quindi mi pare molto più sensato decorare la grotta. Ho evitato bambole e accessori troppo umani, ma mi sono diverita a sistemare le cose per bene. Ho scelto un gold come maschio e mi è arrivato un Deepsea come compagna. A voi chi è arrivato alla fine?

    I draghi di S.Valentino di quest'anno non mi piacciono tantissimo, è bella la posa, la forma, la criniera, ma non i colori. Voglio un drago di San Valentino per l'amicizia (in Norvegia S.Valentino serve a festeggiare più l'amicizia che l'amore tra fidanzati) magari di un bel colore azzurro confetto con striature beige. O magari un bel drago verde visto che manca poco all'inizio della primavera. Perchè non nero dal momento che l'amore spesso fa anche male? Nero con macchie rosse sparse sarebbe molto figo.
    Sono contenta sia un eastern... ma TJ deve capire che ci servono anche Eastern di razze comuni e non solo rari e holiday! Voglio una biodiversità sensata in questo gioco T_T

    Nel complesso sono abbastanza soddisfatta, spero solo che si siano molti draghi rilasciati a Marzo!
     
    Top
    .
1 replies since 9/2/2015, 09:10   31 views
  Share  
.