19-12-2015 Xmax Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Secondo voi a fine evento se si clicca sul badge ci saranno gli oggettini sbloccati? Tipo la statuina del Two Head, dell'Holly, del Pigmy, del gatto etc...?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Mi pare che tj abbia detto che partecipando al gioco (anche solo 1 volta) si sblocca il badge Festività 2015 e basta. Dubito ci siano veri premi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non è un nebula blu ma un nihostrofe credo il genitore del cucciolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Io l'ho visto più come un nebula, sebbene sia troppo blu e poco nero, ma forse è solo colpa tua che mi fai pensare ai nebula che accompagnano Vahlok XD

    comunque cito:
    CITAZIONE
    If you play through all twelve, you'll get a special badge--though there'll be no other rewards for daily participation,

    Tutto qua Fra, non c'è nient'altro di speciale

    PS: ho cross-check-ato la wikia ufficiale che riferisce che in effetti il papà è un nihostrife. La famiglia era presente nel capitolo 12 della storia dell'anno scorso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie per la guida Spyro, non avevo voglia di cercare la gente a caso XD
     
    Top
    .
  7. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    La guida è ottima ;) grazie ^^

    La giornata di oggi era proprio carina *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Finito l'evento! Io l'ho trovato molto ben fatto, un sacco di lavoro dietro che però mi sembra abbia dato i suoi frutti. Voglio dire, hanno fatto animazioni, musica, storie, dialoghi, puzzle, di tutto! Senza considerare la parte grafica e di programmazione. Sono rimasta molto ben impressionata, ho sbloccato il pacco regalo e non il pezzo di carbone ma sono tristissima di non avere avuto il cucciolo di gold e i suoi genitori al party finale.
    Per il resto sono decisamente contenta XD
     
    Top
    .
  9. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tathlena @ 30/12/2015, 14:50) 
    Finito l'evento! Io l'ho trovato molto ben fatto, un sacco di lavoro dietro che però mi sembra abbia dato i suoi frutti. Voglio dire, hanno fatto animazioni, musica, storie, dialoghi, puzzle, di tutto! Senza considerare la parte grafica e di programmazione. Sono rimasta molto ben impressionata, ho sbloccato il pacco regalo e non il pezzo di carbone ma sono tristissima di non avere avuto il cucciolo di gold e i suoi genitori al party finale.
    Per il resto sono decisamente contenta XD

    Quoto, è stato fatto veramente bene l'evento **
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    A me invece è piaciuto molto meno dell'evento in cui si poteva fare il proprio fortino di neve, quello rimarrà il mio preferito.

    In questo evento avevano una mappa enorme, ma le missioni erano quasi sempre a nord... Potevano mettere un sud o un est o un ovest. A est ci vai solo per il campo di fiori a nord-ovest c'è la miniera e a sud c'è il campo dove prendere l'albero.
    La scelta del tuo colore all'inizio è stata inutile, così come comprare oggetti nel negozio. Avevano diverse opportunità che sono state sprecate.
    Il pg andava fatto più veloce e le strade a nord più evidenti. C'erano davvero troppi bug tra la possibilità di saltare i bordi e simili che ti facevano ricominciare la giornata daccapo, cosa molto noiosa...
    Tutto sommato però è stata una buona idea che andava però testata.

    Ringrazio coloro che hanno letto la guida che ho scritto e vi rimando qui
    sulla pagina della wikia ufficiale di dc dedicata all'evento per leggere i vari trivia e dialoghi che vi siete persi.
     
    Top
    .
  11. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spyro17 @ 31/12/2015, 01:24) 
    In questo evento avevano una mappa enorme, ma le missioni erano quasi sempre a nord... Potevano mettere un sud o un est o un ovest. A est ci vai solo per il campo di fiori a nord-ovest c'è la miniera e a sud c'è il campo dove prendere l'albero.
    La scelta del tuo colore all'inizio è stata inutile, così come comprare oggetti nel negozio. Avevano diverse opportunità che sono state sprecate.
    Il pg andava fatto più veloce e le strade a nord più evidenti. C'erano davvero troppi bug tra la possibilità di saltare i bordi e simili che ti facevano ricominciare la giornata daccapo, cosa molto noiosa...
    Tutto sommato però è stata una buona idea che andava però testata.

    Anche questo è vero u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    si è vero c'erano molti bug, ma purtroppo credo che anche testandolo sarebbe stato molto difficile trovarli tutti, dopotutto DC lo considero praticamente amatoriale, credo che sia già tanto quello che hanno fatto XD
    A proposito di occasioni mancate, come lo sfruttare gli oggetti che potevi comprare e l'andare più in giro sono d'accordo ma vi assicuro che ci sono stati utenti che hanno trovato enormi difficoltà a fare le missioni proposte che a mio parere erano davvero basilari (tranne quella che pattinavi sul ghiaccio).
    C'è gente che scrive: Ci ho messo più di due ore a fare la missione... non sapevo cosa fare era troppo difficile...
    quindi si, per quanto anche a me sarebbe piaciuto che fosse più lungo ed articolato con più posti e cose da fare per sfruttare tutto ho paura che non sia all'altezza di molti giocatori di DC:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    O mio drago, guardate! Il Drago di natale 2015 ha due versioni!!

    https://dragcave.net/view/fFfnm

    I nuovi draghi di Natale hanno una versione "furiosa" se compi brutte azioni nel tuo scroll come uccidere i cuccioli e le uova.

    Oppure è una BSA per mostrarlo arrabbiato.

    Oppure li hai solo se hai fatto scelte malvage nell'evento

    non si sa ancora, ma spero davvero tanto sia la prima o la seconda ipotesi!

    EDIT:
    ok, funziona cosi: se uccidete un cucciolo o un uovo o avete un drago morto nello scroll e il drago può passare tramite BSA alla sua forma "enraged" ossia "arrabbiata". Finchè il morto non sparisce dallo scroll non si può pacificare. Quando si può far tornare normale si usa la BSA "pacify" ossia pacifica e torna allo stato iniziale.

    Bella idea, davvero.

    Edited by Tathlena - 1/1/2016, 11:52
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Che figata *-*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Penso che ne terrò sempre uno arrabbiato ed uno felice tranne a Natale che li faccio felici entrambi. Così si possono fare più lineage
     
    Top
    .
31 replies since 19/12/2015, 13:04   261 views
  Share  
.