Dragon Cave ITA

Posts written by Tathlena

  1. .
    Hi guys! I find this topic very important. I'm helping my roomate to pass the english test at the university, so I remember about this XD
    Have you improved your skills in english since the last time you writed here?
  2. .


    We're not back, we have always been here!


    Siamo in gran ritorno dopo un lungo periodo di letargo e per tanto chiediamo la partecipazione dei nostri cari utenti per rimetterci in sesto e partire in quarta per il prossimo anno di Dragon Cave!
    Vi chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario:

    1) Quali nuove guide, tutorial, FAQ o Elenchi volete siano presenti nella Dragon Cave Wiki? C'è un argomento che vi sta a cuore e non è spiegato?

    2) Che tipi di nuovi giochi per le Domus volete? cosa possiamo fare per farvi sentire di più il riconoscimento della vostra squadra? E non parlo solo delle domus ma anche di semplici giochi interni al forum come "Indovina chi" ambientato su DC.

    3) Siete interessati al GDR? No perchè, vi assicuro che è una figata. L'ho appena ristrutturato, è ripartito, e mi impegno a scriver epiù spesso (ahia, Fra ,l'hai fatta grossa). Provatelo, poi alla fine nessuno vi costringe a continuare, ma sarete voi a volerlo.

    4) Cosa ne sapete del mondo fantasy? Vi spingo a portare un argomento a vostra scelta e io ci farò un topic eleborato, con libri, film, documentazione a riguardo. (es: elfi, Draghi, sirene, grifoni, streghe, D&D etc)

    5) Siete disponibili a darci una mano per fare un po' di spam del forum, ossia pubblicità di Dragon Cave Ita in altri forum? Se si ecco il nostro stupendo messaggio di spam:
    CODICE
    <span style="display:block;color: #d0d0d0;width: 500px; background-color: #02080c; border: 5px solid #e4e4e4; -moz-border-radius: 30px; padding: 10px"><p align="center">[IMG=tumblr_mk6grw2kuE1qfjblwo2_400]http://25.media.tumblr.com/c4fc29fb001e238c734e771f5ef71f07/tumblr_mk6grw2kuE1qfjblwo2_400.gif[/IMG]
    [color=#f9df90]<i>You enter the cave and see many large dragons scattered about, some with hatchlings, sleeping on piles of gold. You also see a pile of scrolls on the ground. If you'd like, you can [URL=http://dragcave.net/register]take one[/URL] to record your travels on.</i>[/color]</p>
    Vidi regioni di una mappa sconosciuta e i draghi, padroni incontrastati di tali territori viaggiare e mutare forma e colore come parole incise su una pergamena antica.
    [color=red]Dragon Cave[/color][color=#90d3f9], conoscerlo o meno non ha importanza, con noi questo gioco arcano viene spiegato e presentato in ogni suo particolare aspetto.[/color]
    Primo forum italiano interamente dedicato a questo famoso gioco online! <i>Aiuti nella ricerca delle uova più desiderate, scambi, un originale GDR e sostegni durante i periodi di assenza, un originale giornalino mensile, ma sopratutto i consigli di giocatori più esperti pronti ad aiutare anche chi ha appena iniziato.</i>

    <p align="center">[URL=http://dragoncave.forumcommunity.net/][size=10]<i><b>[font=Times]Dragon Cave Italian Forum[/font]</b></i>[/size][/URL]
    [URL=http://dragoncave.forumcommunity.net/][IMG=tumblr_mhksojc9vW1reryqxo1_400]http://25.media.tumblr.com/f85edb4da44ac622983498d6e3b05e9a/tumblr_mhksojc9vW1reryqxo1_400.gif[/IMG][/URL]

    [font=Arial][size=8]Cos'è Dragon Cave?[/size][/font]
    Un gioco online gratuito
    Dove si collezionano e crescono Draghi
    Aggiornato tutto l'anno, con iniziative continue
    Tutti i diritti riservati a[URL=http://tj09@dragcave.net] T.J. Lipscomb[/URL] e [URL=http://portfolio.technoized.com/]Techno.Dev[/URL].</p>
    </span>


    che risulterà così:

    tumblr_mk6grw2kuE1qfjblwo2_400
    You enter the cave and see many large dragons scattered about, some with hatchlings, sleeping on piles of gold. You also see a pile of scrolls on the ground. If you'd like, you can take one to record your travels on.


    Vidi regioni di una mappa sconosciuta e i draghi, padroni incontrastati di tali territori viaggiare e mutare forma e colore come parole incise su una pergamena antica.
    Dragon Cave, conoscerlo o meno non ha importanza, con noi questo gioco arcano viene spiegato e presentato in ogni suo particolare aspetto.
    Primo forum italiano interamente dedicato a questo famoso gioco online! Aiuti nella ricerca delle uova più desiderate, scambi, un originale GDR e sostegni durante i periodi di assenza, un originale giornalino mensile, ma sopratutto i consigli di giocatori più esperti pronti ad aiutare anche chi ha appena iniziato.

    Dragon Cave Italian Forum
    tumblr_mhksojc9vW1reryqxo1_400

    Cos'è Dragon Cave?
    Un gioco online gratuito
    Dove si collezionano e crescono Draghi
    Aggiornato tutto l'anno, con iniziative continue
    Tutti i diritti riservati a T.J. Lipscomb e Techno.Dev.


  3. .
    Tarrquor osservò imperturbabile gli sforzi di Vahlok, provando un certo piacere e divertimento nel vedere il suo impegno.
    Al comparire della prima crepa capì che il suo alunno aveva cominciato a comprendere come inarcare la coda e aspettò che distruggesse la roccia per dargli soddisfazione.
    Molto bene disse è un inizio promettente. Immagino che ora ti faccia male la coda come se l'avesse afferrata un drake rabbioso, ma credimi se dico che questo è l'unico modo per imparare a dare colpi che potrebbero ferire qualsiasi tuo avversario. Se ti trovassi contro uno Stone o un Plated Colossus? O un Brute? hanno una resistenza davvero elevata. Hai fatto bene ad inclinare la coda di taglio e non di piatto, concentrare tutta la tua forza in un punto più piccolo la renderà più efficace e meno dispersiva. La parte superiore della coda è più resistente nella tua razza quindi meglio usare quella per colpire. Si spostò su di un altro gruppo di rocce per far meglio vedere i suoi movimenti. Ecco, guarda come mi dò una spinta con tutto il corpo, tendendo i muscoli a partire dalla schiena e dalla zampa che mi regge maggiormente. Devi capire qual'è la tua parte dominante, se sei mancino o destrorso così da sapere su quale lato del tuo corpo riesci a sfruttare meglio la forza dei muscoli caudali. Le rocce si sbriciolarono come fatte di sabbia sotto il suo colpo.
    Ovviamente tutto ciò irrigidirà la tua coda, si creeranno dei calli di protezione e non avrai più la coda liscia di un cucciolo (sogghignò) ma porterai le tue cicatrici come segno della tua maturità, ed è giusto così: bisogna fortificarsi non solo nello spirito ma anche nel corpo. Tornarono al cumulo di rocce di Vahlok e il Master spazzò via i frammenti della roccia distrutta per fare spazio.
    Riprova ora, ma solo dopo aver capito su quale zampa fai maggiore affidamento, prova a saltare in modo brusco e vedere quale lato del corpo istintivamente usi per atterrare, inconsciamente il tuo corpo conosce già la risposta a questa domanda.
    Detto questo si guardò intorno guardingo, attento che il rumore da loro causato non avesse attirato sguardi indiscreti. Fiutò l'aria e aprì le ali per sgranchirle. Per ultima cosa si raccomandò con Vahlok di non prendere il volo, ma sempre senza specificare perchè.
    Mentre l'allievo si preparava il maestro accolse quel tempo per formulare le risposte alle domande precipitose che gli erano state rivolte prima: Cosa cela questa magia? Chi l’ha fatta? Per proteggere cosa? Perché non dovrei entrare in questo luogo? C’entrano gli umani? . La curiosità del Seragamma gli ricordò la sua giovinezza dove anche lui si era posto queste domande. Furono proprio le basi che lo spinsero a diventare Master e Guardiano, assumersi un ruolo di responsabilità. Gli avrebbe risposto a tempo debito.


    Per quanto apprezzo i riferimenti a LOL non ci sta proprio una canzone inglese nel testo gdr medievale, quindi mi spiace ma non è un punto a favore a meno che non lo contestualizzi (esempio inventandoti una breve canzone che abbia senso in questo contesto o cambiando lingua, usandone una inventata).
    Ti ricordo che Tarrquor è un Magistro e per caso è anche guardiano, ma non sempre le due cose combaciano. Di solito scelgo come guardiani i draghi del Trio.
    Si, Tarrquor è grande anche un po' più del doppio di Vahlok, la grandezza si determina con l'età ed è un drago antico.
  4. .
    è anche curled, complimenti
  5. .
    Nome: Taleanda

    Razza: Sunstone Dragon

    Sesso: Femmina

    Età: Sconosciuta

    Soffio: Fuoco ed elettricità

    Carattere: Questa Master ignora i propri alunni, spesso sembrando scocciata dalla loro presenza. Tuttavia si prende la responsabilità di insegnare loro un'abilità e non li lascia fino a che non l'hanno imparata. Il suo atteggiamento distaccato lascia spesso perplessi, si ha l'impressione di star parlando con una duna di sabbia alle volte, salvo poi restare colti di sorpresa quando si capisce che non le è sfuggito nessun particolare. Ignora i suoi studenti principalmente perchè non li conosce nè desidera farlo, per ottenere le sue grazie bisogna dimostrarle molta curiosità ed interesse.

    Alunni al momento:




    Insegna: Abilità magica
    Miraggio Illusorio (8) punti potere
    - Si creano delle immagini illusorie come altri draghi ed oggetti strani che confondo l'avversario, distraendolo dal combattimento.
    Effetto: L'avversario non può attaccare fisicamente ed è confuso, perde il turno ad attaccare alla cieca.
    Si può usare una sola volta su ogni avversario. Non è potenziabile.



    6 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore finisce di descrivere quinto e sesto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    4 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    2 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena e dovrà essere molto accurato perchè dovrà concentrare la sua bravura in un unico testo. Master chiude dando il voto.

    - L'allenamento ideale dovrebbe durare un anno di gioco. Si può richiedere all'inizio dell'allenamento di farlo durare di più e fornisce automaticamente 3 punti narrazione + eventuali se si descrive bene.
    -L'allenamento può essere svolto nei tempi voluti dal giocatore, che può scegliere di postare il testo anche il giorno stesso dell'apertura del topic.
    - Dopo 3 settimane senza risposte il topic chiude e si ricomincia!


    Lista lezioni su prenotazione:

    Lezione da 6 mesi di gioco (guadagni anche più di 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 4 mesi di gioco (guadagni anche massimo 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 2 mesi di gioco
    -
    -
    -


    * per 6, 4 o 2 mesi di gioco si intende il tempo che passa nel mondo fantastico delle creature che descriviamo.... non nella realtà.
  6. .
    Nome: Undine

    Razza Black Dragon

    Sesso: Femmina

    Età: Sconosciuta

    Soffio: Fuoco e lapilli

    Carattere: La Master Undine è una rinomata Black della Costa, famosa per la sua astuzia e spesso anche un pizzico di cattiveria. Nata e cresciuta nella zona costiera ha sempre dovuto lottare contro coloro che non volevano che un drago non acquatico avesse un ruolo di potere nel territorio. Non possedendo nè pinne nè branchia ha quindi dovuto imparare a farsi rispettare e temere dagli altri draghi, il suo ruggito potente quando viene udito crea una crepa di terrore nella mente dei suoi avversari. La sua acidità è sottolineata dalla malizia che gode nel venire temuta e rispettata.
    I suoi allievi devono stare ben attenti a non offenderla dal momento che ha un carattere molto irascibile.

    Alunni al momento:
    Nessuno




    Insegna: Abilità magica
    Ruggito Rimbombante (8) punti potere
    - Un potente e furioso ruggito erompe dalla gola del tuo drago, deconcentrando l'avversario.
    Effetto: L'avversario non può usare la magia il prossimo turno.
    Si può usare una sola volta su ogni avversario. Non è potenziabile.


    6 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore finisce di descrivere quinto e sesto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    4 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    2 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena e dovrà essere molto accurato perchè dovrà concentrare la sua bravura in un unico testo. Master chiude dando il voto.

    - L'allenamento ideale dovrebbe durare un anno di gioco. Si può richiedere all'inizio dell'allenamento di farlo durare di più e fornisce automaticamente 3 punti narrazione + eventuali se si descrive bene.
    -L'allenamento può essere svolto nei tempi voluti dal giocatore, che può scegliere di postare il testo anche il giorno stesso dell'apertura del topic.
    - Dopo 3 settimane senza risposte il topic chiude e si ricomincia!


    Lista lezioni su prenotazione:

    Lezione da 6 mesi di gioco (guadagni anche più di 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 4 mesi di gioco (guadagni anche massimo 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 2 mesi di gioco
    -
    -
    -


    * per 6, 4 o 2 mesi di gioco si intende il tempo che passa nel mondo fantastico delle creature che descriviamo.... non nella realtà.

    Edited by Tathlena - 30/11/2015, 22:43
  7. .
    Nome: Abiquor

    Razza Blusang Lindwurm

    Sesso: Maschio

    Età: Sconosciuta

    Soffio: Acqua bollente e vapore

    Carattere: Questo drago acquatico è in realtà capace di sopravvivere e anche di volare egregiamente. Il suo carattere è spesso scherzoso e per questo lascia sempre di enorme sorpresa vederlo passare da un momento di calma a rabbia o agitazione. La sua forza fa tremare gli oceani, agita le onde e attira nubi di tempesta. Tuttavia è raro che Abiquor si arrabbi, la sua furia sembra sempre celata dietro uno sguardo gentile e calmo. E' uno dei Master più rapidi in volo e nell'acqua dei mari, ed è anche relativamente giovane rispetto agli altri. Non viaggia, ma preferisce sfruttare il suo naturale talento nel volo per insegnare ai suoi apprendisti come sfruttare al meglio la propria forza in cielo, per suo puro diletto.

    Alunni al momento:
    Nessuno




    Insegna: Abilità fisica
    Attacco in volo (8) punti potere
    - Il drago attacca mentre è in volo in una dimostrazione di forza e abilità
    Effetto: Si può fare un Attacco Standard (NON un'altra abilità) su un nemico sorvolato.
    Si possono usare punti potere aggiuntivi per migliorare l'abilità. (facoltativo)



    6 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore finisce di descrivere quinto e sesto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    4 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena. Master risponde con aggiornamenti. Giocatore ribatte descrivendo il terzo e quarto mese di allenamento. Master chiude dando il voto.
    2 mesi nel gioco Master apre il topic, Giocatore descrive i primi 2 mesi in cui si allena e dovrà essere molto accurato perchè dovrà concentrare la sua bravura in un unico testo. Master chiude dando il voto.

    - L'allenamento ideale dovrebbe durare un anno di gioco. Si può richiedere all'inizio dell'allenamento di farlo durare di più e fornisce automaticamente 3 punti narrazione + eventuali se si descrive bene.
    -L'allenamento può essere svolto nei tempi voluti dal giocatore, che può scegliere di postare il testo anche il giorno stesso dell'apertura del topic.
    - Dopo 3 settimane senza risposte il topic chiude e si ricomincia!


    Lista lezioni su prenotazione:

    Lezione da 6 mesi di gioco (guadagni anche più di 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 4 mesi di gioco (guadagni anche massimo 3 punti Narrazione)
    -
    -
    -
    Lezione da 2 mesi di gioco
    -
    -
    -


    * per 6, 4 o 2 mesi di gioco si intende il tempo che passa nel mondo fantastico delle creature che descriviamo.... non nella realtà.
  8. .
    aggiornato 30/11/2015
  9. .
    Io credo, ma è solo una mia immaginazione, che Dragon Cave non vada avanti solo con donazioni ma che ci sia un minimo guadagno anche dai banner pubblicitari che danno qualche centesimo ogni volta che viene aggiornata la pagina e ci sono nei biomi e nelle pagine delle uova/draghi in crescita.
    Comunque, tralasciando il discorso sprite che sennò andiamo off topic, è stato ribadito più volte che non ci sarà mai e poi mai la possibilità di avvantaggiarsi pagando. Anche perchè non ne vale la pena ora come ora, ci sarebbero troppe poche persone che lo fanno per la pura estetica.
    A DC manca un elemento "attivo" di gioco che non si limiti al puro collezionare/breeddare/fare lineage.
    La possibilità di comprare cose mirate, di far gareggiare i propri draghi, di maggiore interazione tra utenti sarebbe secondo me un ottimo modo per ampliare questo aspetto, lo Store (mercato) sarebbe un buon punto di partenza).
  10. .
    Quello che mi lascia perplessa è che nel topic invece di discutere delle meccaniche di come questo potrebbe funzionare le persone si soffermano su aspetti inutili.
    Ad esempio non gli piace che venga chiamato "mercato" oc he si debbano collezionare cristalli di mana da spendere perchè allora non saprebbero di che colore dovrebbero essere.... voglio dire, basta concentrarsi sulle cavolate. Quali potrebbero essere i metodi per cui questo funziona?
    Io ad esempio metterei un limite settimanale e non giornaliero, così da avere più tempo per guadagnarsi tutti i possibili punti. Sono a favore di piccoli minigochi extra, con la limitazione che siano veloci e facili e diano sempre un limite massimo di punti.
    Personalmente mi piacerebbe usare questo "mercato" come scusa per approfondire l' ambientazione di gioco, ad esempio inserendo nella pagina ad esso dedicata un mercante con i vestiti tradizionali di Valkemare che ti propone di comprare le uova rare che ha trovato. Una spiegazione quindi sul PERCHE' vengono ricercati i draghi e fatti "studi" su di loro che comprendono ritrarli su costose pergamene e seguirne la geneaologia.
    Ovviamente c'è chi è contrario a tutto questo, ma con motivazioni piuttosto sterili, che vengono contro ribatutte. Spesso s appigliano al fatto che il Dragon Spriter (colui che ha fatto in se e per se il drago) non voglia che venga reintrodotto in Cave in questo modo.
    Questo essendo un argomento piuttosto delicato non viene indagato oltre, ma sotto sotto velato resta l'ammonizione che è TJ alla fine a decidere cosa è meglio per il sito.
    Se fossi in lui assumerei degli spriter professionisti, pagati con soldi veri per ogni sprite che producono e immetterei quelle in gioco, fine, senza dover più dipendere dai capricci di persone che si sentono in diritto di mettere voce sull'intero gioco. Sono stata forse troppo schietta, ma personalmente io credo che se dai un tuo lavoro grafico ad un sito tu lo dai è basta. Puoi pretendere che non venga modificato graficamente, ma non puoi pretendere che il gioco cambi per assecondare i tuoi gusti o peggio ancora i tuoi privilegi, perchè in primo luogo nessuno ti ha chiesto di farlo quel lavoro grafico, ma è stata una tua decisione DONARLO al sito.
    That's only my humble opinion.
  11. .
    Vi ripropongo qui una discussione molto interessante che è stata fatta anche sul forum ufficiale: La possibilità di creare un mercato interno al gioco dove sia possibile "acquistare" con gemme o punti ottenuti giocando normalmente i draghi che non si possono avere altrimenti (ALT black, Vine e Undine CB, Ibridi CB, Prize Dragons, Holiday Dragons CB nella loro stagione etc).
    Questo sistema propone in sostanza che ogni volta che ti connetti o fai delle azioni nel tuo scroll come quelle di catturare o influenzare un uovo guadagni punti, o "gemme di mana" o un qualsiasi altro tipo di moneta virtuale (quindi mai si parla di spendere soldi veri), che puoi usare per comprarti queste uova.
    Le uova comprate non si possono scambiare ed hanno dille notevoli restrizioni, ad esempio costano talmente tanti punti che bisognerebbe giocare un anno per prendersi un solo CB Prize. Quindi non è che se venisse introdotto questo sistema il gioco verrebbe totalmente rovesciato.
    Ci sarebbe inoltre un limite di punti che si possono accumulare ogni giorno, in modo da limitare coloro che ne abuserebbero rispetto a quelli che si possono connettere solo per 10 minuti ogni 24 ore.
    Io che personalmente non amo le elite lo trovo interessante per ridurre il drastico dramma che si verifica ogni anno. E chi riceve come premio di una Raffle un Prize Dragon si deve ritenere comunque fortunato di averlo avuto GRATIS senza doversi fare il mazzo a raccogliere punti.
    Mi chiedo come sarà Dragon Cave tra 5 anni, quando ci saranno talmente tanto holiday dragons in AP che ci vorrà una fortuna sfacciata per trovare il 2nd gen che volevi tu in mezzo a tutti.
    Che ne pensate?
  12. .
    C'è una domanda imbarazzante che non mi espongo a fare sul forum ufficiale, quindi vi chiedo il vostro parere: secondo voi quando c'è il sorteggio per avere un drago Prize a Natale la mail che è collegata allo scroll influisce sul venir scelti o meno?
    Voglio dire, quando mi iscrissi a DC taaaaaanto tempo fa usai una mail vecchia che era collegata a hotmail. Poi con la caduta di Messanger si trasformò in outlook, ma io ho ancora la mail che si chiama ******@live.it
    Mi sono spesso chiesta se avere una mail vecchia, magari usata solo in Italia o in Europa possa aver influenzato il fatto che il programma di DC non me l'avesse riconosciuta.
    Magari le mail che vengono usate nello stato di TJ sono più comuni e frequenti al punto che il programma di sorteggio va per forza a pigliarne una di quelle.
    Quindi secondo voi può dipendere dal fatto che si usa Libero, Gmail, Live o che so io? Se non sono indiscreta Nightmare tu che hai vinto un Bronze, come finiva la tua mail?
    Così metto fine a questo mio dubbio imbarazzante XD
  13. .
    ultimamente mi sembra che abbiano sfornato molti bei draghi. Mi sono piaciuti i Lunar Herald, I gemstone e i Pyralspryte. Il drago d Halloween poteva essere un po' più incisivo, ma tutto sommato anche i Caligene sono carini, forse troppo smunti.
  14. .
    CITAZIONE (Spyro17 @ 12/11/2015, 12:24) 
    Ecco il topic in cui raccontare ciò che sogniamo durante la notte nei periodi tra la scuola/lavoro/che ne so e un'altra giornata XD


    Stanotte ho sognato che io mio padre e mia madre andavamo in un parco divertimenti per metà acquatico ( a novembre ricordo, ma fa caldo quindi poteva anche essere luglio nel sogno...) e ci siamo separati. all'inizio ho preso una canna da pesca ho preso un delfino che sembrava il simbolo di linux ma grande quanto un empoleon. Era un pokemon e l'ho catturato con una pokeboll nera e bianca. Poi sono passata in un altro stand dove c'era Muciaccia di art attack che stava creando qualcosa. Mi sono seduta ad un tavolo e ho iniziato a disegnare anche io a caso.
    Tra i tavoli hanno iniziato a passare i vari personaggi della melevisione. A me si sono avvicinati Milo cotogno e fata lina. Prima li ho abbracciati forte e poi ho chiesto loro l'autografo.
    Fatto ciò ho cambiato area. Ora ero in una cantina in cui il tema erano le console. c'erano playstation e xbox, ma subito tutte le console sono sparite: era ora di gdr live. Ioe un altro tizio eravamo i protagonisti di AC4 e combattevamo con tutti gli altri che facevano da nemici. Girando per le stanze poi ho liberato gli amici del mio compagno e lui mi ha chiamato Desmond, poi altri combattimenti da separati e puf mi catturano. Mi stanno conducendo trascinandomi sul pavimento alla loro base segreta quando arriva l'altro tizio e i suoi amici a salvarmi. Loro vincono GDR live finito. esco dall'area. E' notte e mi riunisco coi miei. Usciamo dal parco e andiamo a mangiarci una pizza.


    E poi mi sveglio. Questo è uno dei sogni più belli che io abbia fatto in settimane ^^

    cavolo è bello si! sembra quasi che tu fossi nostalgica della tua infanzia, è davvero carino come messaggio. grazie per averlo condiviso.

    Io invece faccio solo incubi dove vengo divorata da mostri, zombie o dinosauri, oppure devo scappare dai nazisti o da gente che mi vuole far del male.
    Nei miei sogni spesso vedo sfocato, come se non indossassi gli occhiali.
    Però so di poter volare se mi lancio da una certa altezza.
  15. .
    Man mano che Vahlok si avvicinava la sua attenzione veniva attirata da quei Menhir, come se fisicamente non potesse distoglierne lo sguardo. La testa divenne pesante, gli occhi cominciarono a bruciare di stanchezza improvvisa. Una sensazione di allarme e confusione sgradevole invase il giovane seragamma.
    Un colpo di coda lo riscosse. Il suo maestro Tarrqor lo colpì con una lieve spinta come per ridestarlo e nello stesso momento i Menhir smisero di intorpidire i sensi di Vahlock, come se una forza invisibile avesse smesso di opprimergli la coscienza
    -Non farti ingannare dalle magie del deserto. Stiamo per inoltrarci nelle Montagne Cave, luogo impervio e desolato, ma proprio per questo adatto per allenare il corpo e la mente. I Menhir che hai visto sono le porte di questo luogo, messi come un avvertimento. Sono ricchi di magia antica il cui scopo e farti desistere dall'avventurarti oltre questo luogo. Sono loro che hanno schermato con un velo di sabbia l'orizzonte, per non farti vedere questi picchi selvaggi.-
    Mentre parlava i due draghi avanzavano attraverso le pietre, che sembravano risonare come un campo elettromagnetico. I fulmini della pelle del Thunder vennero automaticamente attirati su di esse, rendendo il luogo ricco di scintille.
    Persino Vahlok che non emanava elettricità naturalmente sentì formicolare la pelle e la lingua: probabilmente perchè normalmente padroneggiava quell'elemento.
    Appena passarnao il circolo di Mhenir la cadde cortina di sabbia che dava l'illusione ottica che il deserto avanti a loro fosse vasto e confuso.
    Vahlok posò gli occhi su delle montagne aspre, ricche di fori luccicanti come se fossero tempestate di gemme bianche. La polvere si alzava a fiotti dal terreno ad ogni passo, ma non c'era più sabbia sotto i loro piedi: poco dopo i Mhenir essa lasciava spazio ad una terra arida coperta di crepe.
    I messi erano stati affilati come rasoi dal vento, eppure qua e là crescevano arbusti secchi e duri e piccoli rettili correvano a nascondersi nelle fenditure del terreno.
    Il silenzio innaturale lasciava soli con se stessi e la voce di Tarrqor sembrò rimbombare nella mente quando parlò: "Sono giunto qui con un giorno di anticipo rispetto a voi, ho preso una via più lunga ma sfruttando correnti stagionali ho potuto controllare un gruppo di Red della zona est del deserto prima di raggiungervi"
    Camminarono per qualche ora sulla dura terra, persino l'implacabile sole del deserto sembrava avere paura del luogo: la luce che filtrava tra le alte vette aguzze veniva filtrata dall'aria polverosa e l'ombra delle montagne lasciava un brivido freddo innaturale per quel luogo.
    Tarrqor non prese il volo, e disse all'allievo di non farlo. Ad un certo punto si fermarono alle radici di uno di questi picchi dove crescevano delle rocce a forma di cono, taglienti ma dall'aspetto fragile.
    - Devi imparare a colpire il tuo nemico sui punti più deboli, veloce come un serpente, preciso come un aquila e forte come un lupo.-
    Senza avvisarlo compì un mezzo giro su se stesso, colpendo 4 delle rocce cuneiformi senza ferirsi e spaccandole in due.
    - Ti insegnerò ad usare la tua coda come un'arma formidabile, per raggiungere questi punti dove le zanne non possono e cogliere di sorpresa chi hai di fronte. Tu prova con queste più piccole, scegli bene come inclinare la coda.-
3461 replies since 16/8/2009
.