Dragon Cave ITA

Posts written by Spyro17

  1. .
    sei draghi da prendere e solo sette posti T_T io voglio una coppia di ognuno non è giusto.

    Le lineage non mi toccano tanto, non sono per quell'aspetto del gioco mentre per il resto sono super felice ^^
  2. .
    There are still a lot of mistakes in your message sakura XD
  3. .
    Vahlok


    Paralizzato nella sua paura Vahlok non si accorse per nulla di tutto ciò che stava accadendo attrorno a lui. Gli occhi vuoti, come gli altri sensi non captarono i movimenti del magistro che si era parato in sua difesa con un attacco che altrimenti avrebbe fatto meravigliare il giovane seragramma che non riteneva possibile contenere così tanta potenza elettrica al suo interno e sprigionarla in un attimo.
    Vahlok si riscosse solo quando il suo corpo venne spostato dal peso dell'anziano thunder che gli ruggì un ordine in faccia. più che l'effettiva spinta quello che riscosse il seragramma fu il cozzare delle scariche elettriche sulla pelle di tarrqor con il suo corpo e in qualche modo col suo soffio elettrico. Le scariche più frequenti essendo il magistro più agitato erano in qualche modo state attratte dal potere dell'altro drago. Fu la scossa e quindi una piccola bruciatura dolorosa a riportare Vahlok nella realtà.
    Ruggitogli in faccia Tarqor si sollevò da terra, vahlok lo seguì con lo sguardo per un attimo mentre elaborava l'ordine. Con gli occhi puntati sul magistro spalancò le ali battendole forte verso il terreno mentre con le zampe posteriori si dava la spinta. Vahlok tentò quindi di prendere quota il più velocemente possibile, per raggiungere il suo maestro, anche se questo andava contro una regola dettagli precedentemente dal magistro stesso. Che le regole potessero essere piegate in certe situazioni?

  4. .
    Un uovo di shimmer non esce mai per sbaglio XD
    Vai per priorità rispetto a chi ne ha meno... Se nessuno lo vuole (see come no) prendo io quello argentato
  5. .
    certo dopo i "primo" su youtube ci sono gli "ultimo" in sto topic. Ma guarda te la società di oggi -.-
  6. .
    Nessuno dei draghi che ti ho dato è un pigmy ne appartiene a gruppi speciali incompatibili con l'electric.
    In parole povere tutti i draghi che ti ho dato possono breeddare con l'electric.
  7. .
    Ciao CF22.
    Prima di proporre il tuo scambio avremmo preferito ti presentassi sul forum anche una riga sarebbe andata benissimo.
    Secondariamente deduco che tu sia nuovo del gioco dato che non sai che non si possono scambiare gli adulti. Se resti sul forum abbiamo tantissime guide per insegnarti come si gioca.
    Come regalo di benvenuto ti cedo i miei hatchiling maschi.
    Per accettare il trade clicca sul link che vedi qui sotto, seleziona il tuo pigmy che vuoi scambiare e inserisci la tua password per confermare lo scambio.
    Se hai dubbi non esitare a scriverci.

    Make an offer on my eggs/hatchlings!
  8. .
    Maybe we understand but you make a lot of mistakes sakura XD
    For example "Hour" is "ora" but only on the clock. 3:50 is an hour.

    To say "ora" in the way you need, you have to write and say "now"
  9. .
    WOW ho appena realizzato come questo allenamento che dovrebbe durare sei mesi nella realtà sta andando avanti da un anno e mezzo!

    Probabilmente me la sto cercando, ma questo è il modo in cui agirebbe Vahlok e se c'è qualcosa che ho imparato in questo periodo a ruolare è che devo agire come agirebbe il pg e non come vorrei agire io.

    Vahlok

    Quanti diavolo erano? Più di quegli insetti troppo cresciuti venivano colpiti e quindi uccisi dalla codata di Vahlok più sembravano uscirne dalla tana. Il seragramma era davvero sorpreso dalla cosa, ma non aveva tempo per lasciarsi distrarre. La sua unica preoccupazione in quel frangente era concentrarsi su quello che stava facendo, mettere più forza possibile nella sua coda e impressionare il suo mentore che lo stava osservando sdraiato su una roccia dietro di lui. Finalmente più per il peso dei corpi che per i colpi del drago il nido si sgretolò completamente facendo fuoriuscire una cascata ancor più grossa di gigginut che però stavano iniziando a pensare strategicamente a come salvarsi. Il loro sciame infatti aveva preso a svolazzare per quanto il loro peso gli consentiva, ma la loro altezza aveva fatto schivare a diversi di loro la codata del seragramma. Vista la situazione Vahlok cambiò strategia e iniziò a menar fendenti di coda come disegnando con essa nell’aria il simbolo dell’infinito molto schiacciato in altezza. Concentrato sul suo obiettivo Vahlok non si curò dell’ombra nera che lo sciama gettava sotto di se’ alzandosi in volo così come non notò che dalla loro ombra qualcosa stava uscendo. Fortuna per Vahlok, Tarrqor era a portata e stava tenendo d’occhio la situazione. Il mentore non ci pensò due volte ad alzarsi e scagliare uno dei suoi potenti fulmini. Il colpo passò a pelo sopra la coda del seragramma sfiorandola per un nonnulla e andando a colpire la massa di insetti che paralizzati caddero tutti a terra. Vahlok non fece nemmeno a tempo a capire cosa stava succedendo o perché Tarrqor avesse agito che la voce del maestro gli rimbombò nella mente:
    - Andiamocene Vahlok! Non possiamo più restare qui. Quei dannati Swizernager ci devono aver seguito!-
    Swizernager… Il suono di quel nome paralizzò il seragramma così come il colpo di Tarrqor aveva paralizzato lo sciame. La paura schermò la mente della viverna concentrandolo solo sul movimento serpeggiante di quel mostro oleoso che si stava avvicinando. Le pupille si dilatarono. Il respiro si fece più breve e rapido. Il corpo prese visibilmente a tremare. La sua mente ordinò al corpo di abbassare muso e coda verso terra per eliminare l’ombra, ma le membra non ubbidirono. Rimasero immobili nella stessa posizione in cui erano quando la parola Swizernager era stata pronunciata. “Andiamocene, muovetevi!” ordinava l’inconscio. “E’ troppo tardi” rispondeva il conscio “Sono spacciato… loro sono qui”
    Tutti i sensi cessarono di funzionare: il corpo non percepiva più il caldo né il terreno sotto le zampe, le orecchie non captavano più alcun suono, l’olfatto e il gusto nessun odore e sapore e la vista non aveva a fuoco che lui, il suo incubo, la sua fine.

  10. .
    Topic aggiornato ^^
  11. .
    Come forse saprete è da un po' che nel forum c'è aria di cambiamento e ora posso dirvi che quel momento è giunto.

    Ieri sera il supporto di forumcommunity ha accettato la nostra richiesta di cambiare founder data l'assenza di Silen. Gli admin in carica (io, alasse e Tahlena) siamo quindi giunti alla decisione di nominare come Founder del forum e quindi come nuova arpia del forum Tathlena che da oggi diventa il capo assoluto del forum.

    Come primo gesto mi sono permessa di fare una cosa preventivata da tempo e meditata nel corso di questi mesi ovvero la rimozione di » JoHnNy « e rukia_invers dagli amministratori in quanto anche loro mai davvero presenti sul forum.
    Ripuliti inoltre sempre per assenza . reshy , Valerie. e ~Ice Dragon dalla carica di grafici.

    Come sua richiesta Alasse passa da Admin a Moderatore globale in modo che seppur non totalmente interessata a DC possa comunque esserci di aiuto con spam e notizie.

    Tutti i citati potranno comunque in futuro fare nuovamente richiesta per entrare nello staff.

    Spyro17 passo e chiudo.

  12. .
    CITAZIONE
    This year's Valentine's Day festivities follow the usual formula:

    Past Valentine's Dragons Breedable: Exactly seven days, from February 8 at 0:00 until February 15 at 0:00.
    New Dragon: A new Valentine's Day dragon will be released at midnight on Valentine's Day, and will drop for three days February 17 at 0:00.
    Valentine's Day Event A special Valentine's Day event will begin at midnight on Valentine's Day, coinciding with the release.

    Di poche parole è stato questa volta TJ che scrive:

    Le festività di San Valentino di quest'anno seguono la solita formula.
    Vecchi draghi di San Valentino breddabili: Esattamente 7 giorni dall' 8 febbraio a 00:00 (6:00 Italia) fino al 15 febbraio a 00:00 (6:00 Italia)
    Nuovo drago: Un nuovo drago di San Valentino sarà rilasciato a mezzanotte (6 per l'italia) della giornata di San Valentino e sarà nella cava per tre giorni fino alla 00:00 (6 per l'Italia) del 17 febbraio
    Evento di San Valentino: Uno speciale evento inizierà alla mezzanotte (6 per l'italia) del giorno di San Valentino in concomitanza con la release.
  13. .
    Non solo i downtime stanno causando casino... anche il nuovo layout si ci mette... prenditi tutto il tempo che ti serve ^^
  14. .
    Riaggiunti...
  15. .
    Immagini ripristinate con aggiunta di un alternative mancante
353 replies since 20/12/2009
.