Dragon Cave ITA

Posts written by Spyro17

  1. .
    Aggiornato coi Solstice
  2. .
    Ebbene si, scavando a fondo sul forum ufficiale esiste una notizia a noi passata inosservata.

    Ad alcuni utenti credo scelti a caso è possibile che sia parso di vedere un nuovo layout o per meglio dire un re-style di tutte le pagine. Questo nuovo layout tuttavia è ancora in fase di testing e purtroppo sta causando non pochi problemi.

    Un'immagine del nuovo layout: newviewpage46r0j

    Dicevo problemi: ebbene sì questa nuova disposizione di codici e nuovi simboli sta incasinado il sito mandando in palla cose che fino ad adesso avevano sempre funzionato correttamente.
    Uno dei problemi è il fatto che breeddando due draghi e ottenendo il messaggio di successo l'uovo prodotto non venga visualizzato, o casi ben più gravi come quello che affligge attualmente la cave ovvero che non ci sono uova da nessuna parte (Ap esclusa)
  3. .
    SognoDiUnaNotteDiPrimoAutunno Io ti amo <3 Mi ha concesso di avere questo tesoro tramite uno scambio. (voleva un goldxmageia in cambio. Questa dragonessa ha fatto il gold al primo e unico tentativo.)

    Inoltre ho ricevuto tramite scambio questo 2 gen tinsel fail
  4. .
    Vahlok

    I giorni in quel noioso paesaggio desertico erano tutti uguali eppure passavano molto rapidamente. Alzarsi, allenarsi, cacciare mangiare bere, allenarsi e dormire era divenuta la routine di tutti i giorni. Eppure l’allenamento stava dando i suoi frutti. La coda non doleva più come all’inizio, anche grazie alle proprietà curative del terreno su cui riposava, ed era ora dotata di muscoli ben allenati pronti a spaccare qualsiasi cosa gli si parasse davanti. Gli unici momenti che deviavano la routine erano quelli in cui Tarrqor passava al giovane seragramma le sue conoscenze. Gli parlò dei Gigginut, scarafaggi enormi grossi come cani che vivevano in termitai di argilla. Avevano una buona carne una volta che la si riusciva a separare dal durissimo carapace. Un giorno gli mostrò i Swizernager, creature che vagamente assomigliavano ai tentacoli dei polipi e amano il buio. Temono la luce del sole e sono letali. Vahlok uscì totalmente shockato dal quell’incontro: evitò le ombre come la morte, rimase il più possibile vicino a Tarrqor evitando però anche la sua ombra o di fargli ombra e quella notte si rannicchiò accanto a lui con la testa e la coda nascoste sotto le ali.
    “Di notte sono tutte ombre… Loro potrebbero essere qui in questo momento… “
    Tremò tutta la notte, dormì poco o niente turbato com’era. Il giorno seguente Tarrqor notò l’improvviso calo delle forze dell’allievo e l’aumentare della sua disattenzione mentre le sue palpebre facevano ciò che volevano cadendo a ripetizione sugli occhi. Tarrqor chiese infine all’allievo cosa lo turbasse rassicurandolo che gli Swizernager non potevano raggiungerli di notte.
    Quella notte Vahlok dormì sonni tranquilli, ma poco prima di doversi alzare fece uno strano sogno:
    Si vide, come attraverso gli occhi di un condor che sorvolava il deserto, mentre si allenava con Tarrqor. Attorno a loro c’era questa enorme circonferenza magica che segnava il perimetro dell’area in cui si stavano allenando. Chi era fuori di essa non poteva vedere chi vi stava dentro così come non poteva vederne il paesaggio all’interno. Al di fuori del cerchio si erano accalcati decine e decine di draghi di razze diverse, come quelli che Vahlok aveva visto nel ricordi di Tarrqor. Questi draghi stavano cercando in lungo e in largo il loro magistro e guardiano. Lo chiamavano a gran voce, ma non riuscivano a trovarlo. Erano sconvolti da qualcosa avevano bisogno di lui, ma lui non c’era.
    Il giorno dopo Vahlok decise di porre una domanda al suo maestro.
    - Uno strano sogno ha turbato il mio sonno, maestro. Tutti i draghi del deserto sanno di questo posto? Se avessero bisogno di aiuto, ora, saprebbero trovarti? – Chiese inviandogli le immagini del sogno che aveva fatto.
    Ne discussero mentre camminavano fianco a fianco per raggiungere un altro posto scoperto da Tarrqor. Arrivati sul luogo Vahlok potè notare una zona argillosa.
    - Oggi ci alleneremo con dei bersagli mobili e non più delle pietre. Vedi quella specie di enorme formicaio di argilla che potrebbe sgretolarsi facilmente? Ecco, è un nido di Gigginut. Ce ne saranno a decine là dentro e se rompi il nido sciamano fuori come api impazzite ma non attaccano, semplicemente scappano. Procuriamoci carne per la prossima intera settimana! A te l'onore. Cerca di colpirne il più possibile ma usando poche spazzate di coda.-
    Vahlok studiò per un po’ il nido per imprimere nella sua mente come era fatto così da poterlo riconoscere tra gli altri.
    Si preparò per sferrare il colpo di coda, ma si fermò in quella posizione di tensione. Non aveva senso spazzare di coda la cima della montagnetta di argilla; bastava una semplice zampata per distruggerla.
    Sempre rimanendo in tensione allungò la zampa anteriore destra e scostò la cima della montagna, leggermente giusto per rivelare il buco d’uscita e d’entrata nella casa dei Gigginut. Una volta che il buco fu aperto ne vide sciamare fuori agitati diversi, tutti spaventati per il radicale cambiamento della loro casa. Solo allora Vahlok lasciò partire il colpo di coda. Non li colpì tutti, qualcuno era andato troppo a sinistra per poterlo colpire con la coda, ma una zampata bastava per bloccarli a terra. Schiacciò col suo peso quelli che gli erano sfuggiti al primo attacco mente dal nido iniziò a sciamare fuori la seconda ondata. Vahlok dopo il primo colpo di coda non aveva ritirato la coda di nuovo nella posizione di inizio, anzi l’aveva tirata ancora di più nella direzione opposta in modo da sparare un colpo di coda nella direzione opposta. Ripeté l’operazione ancora. Colpo di coda, schiaccia quelli che riesci a prendere dalla posizione in cui sei e fulmina col soffio quelli che tentano di sfuggire, colpisci, schiaccia e fulmina.
  5. .
    Come spero sappiate sul forum ufficiale di Dragon Cave c'è una sezione dedicata ai draghi ideati da fan. Ognuno di voi infatti può postare la sua idea di drago, con quyalche sketch e se l'idea garba voi e gli artisti ufficiali di dragon cave la vedrete realizzata appieno.
    Il topic che vi linko ora vi porta alla pagina in cui sono mostrati tutti gli artwork dei draghi fatti dai fan completati da dove si spera tj scelga i draghi da inserire nella cave.

    C'è quelche drago tra questi che vi piace particolarmente e che non vedete l'ora venga rilasciato? Se si quale e perchè?

    Tra i draghi dobbiamo per forza menzionare il Dracanthrope realizzato dalla nostra Tathlena.

    ---------------------------------------------------------------------------

    Per quanto mi riguarda adoro tantissimo Antarean (per quanto non mi garbi il colore), Aquamarine Dino, Celestial Imitator (sia giorno che notte, perchè è Galio di LOL), Crescent, Flame Quetzal, Indigo fire (blu), Inferno amphitere, Iridescent (blue e verde), Meteor shover (blu e giallo), Mirror (anche se non mi garba la coda), Solar Flare, Tanglewyrm (forse i migliori fra tutti...), Unicorn (eastern, solo perchè è palesemente Aku di "la città incantata"),Tropical Seadancer e Windangel Wyvern.

    Questi sono i draghi che io non vedo l'ora rilascino, sono tantissimi quelli che mi piacciono come sono tanti quelli che non mi fanno alcun effetto.
  6. .
    Il mio primo copper verde CB :cry: :cry:

    Edited by Spyro17 - 3/1/2016, 20:51
  7. .
    A me invece è piaciuto molto meno dell'evento in cui si poteva fare il proprio fortino di neve, quello rimarrà il mio preferito.

    In questo evento avevano una mappa enorme, ma le missioni erano quasi sempre a nord... Potevano mettere un sud o un est o un ovest. A est ci vai solo per il campo di fiori a nord-ovest c'è la miniera e a sud c'è il campo dove prendere l'albero.
    La scelta del tuo colore all'inizio è stata inutile, così come comprare oggetti nel negozio. Avevano diverse opportunità che sono state sprecate.
    Il pg andava fatto più veloce e le strade a nord più evidenti. C'erano davvero troppi bug tra la possibilità di saltare i bordi e simili che ti facevano ricominciare la giornata daccapo, cosa molto noiosa...
    Tutto sommato però è stata una buona idea che andava però testata.

    Ringrazio coloro che hanno letto la guida che ho scritto e vi rimando qui
    sulla pagina della wikia ufficiale di dc dedicata all'evento per leggere i vari trivia e dialoghi che vi siete persi.
  8. .
    Vahlok

    Vahlok smise di leccarsi la coda quando Tarrqor iniziò a raccontare la sua storia e gli si avvicinò. Si sedette di fronte a lui col muso all’insù a guardare il muso dell’altro. Oltre alle parole la mente di Vahlok fu inondata di immagini e sensazioni. Vahlok vide quindi con gli occhi enormi di Tarrqor questa infinita mandria di draghi di specie diverse pronti a dare il loro voto al neo magistro. Vahlok scorse nella sua mente i volti dei vari draghi individuando nella mandria quegli schifosi Red. Non riconobbe i due esponenti, sapeva appena distinguere quella specie dalle altre, ma gli sarebbe davvero piaciuto sapere cosa ne pensavano loro di Tarrqor. Il Thunder però gli comunicò solo ciò che voleva dirgli ovvero l’aver incontrato questi due Seragramma. Giruko era un nome sconosciuto a Vahlok, ma osservò comunque lo straniero battersi contro Tarrqor, metti che potesse imparare qualcosa. Poi lo vide: si era fatto largo fra la folla petto in fuori proclamando a gran voce col suo tono possente e caldo che Giruko non era un buon rappresentate dei seragramma. Incredibile fu come Giruko non disse nulla a quell’affermazione. Sembrava riconoscesse Wolfram, forse addirittura temerlo. Wolfram chiese di sfidarlo e il Thunder accettò l’offerta. Dopo delle intense prove e scontri a terra e in aria i due si ritrovarono faccia a faccia fissandosi negli occhi.
    Dentro l’iride di Wolfram Tarrqor poté vedere un territorio vulcanico e quello che vi stava accadendo. Era di sicuro la rappresentazione del muro mentale che Wolfram aveva eretto per schermare la sua mente all’avversario. Per schermare la propria mente, ricordò Vahlok, bisogna concentrarsi puramente su una singola cosa ed escludere tutto il resto. Anche una minima distrazione dal pensiero principale può permettere all’avversario di fare breccia. Sule terreno vulcanico pensato da Wolfram vi stava un grosso nido dove erano radunate diverse uova, la maggior parte già rotte. Appartenevano alle diverse madri della tribù di Vahlok. Il giovane seragramma ne era sicuro: riconobbe il suo uovo. L’ultimo in fondo al mucchio, uno dei pochi che non voleva schiudersi. Vahlok non aveva mai visto da fuori il suo uovo, ma sentiva che dentro quello scrigno sena serratura c’era lui. Wolfram aveva quindi assistito anche a quella schiusa? Era lì quando Vahlok nacque? Da quel che Vahlok si ricordava Wolfram era sempre stato presente all’annuale schiusa delle uova. Solo una volta era arrivato leggermente in ritardo.
    “Stava pensando a noi…. Questo ha permesso a Wolfram di battere Tarrqor. Noi… la sua famiglia. “
    - Se è tuo zio forse parte di questo potere scorre anche in te. Prova a cercare un magistro che alleni la tua abilità psichica oltre che fisica.- Concluse Tarrqor.
    - Non è davvero mio zio… E’ solo un nomignolo che ci ha chiesto di affidargli. Che io sappia Wolfram non ha nemmeno una compagna e non so chi siano i genitori di Wolfram… Potrebbero far parte del clan come essere degli sconosciuti-
    Rispose Vahlok a Tarrqor quando questi, finito il racconto prese a camminare. Vahlok gli andò dietro cercando di tenere per se quello che aveva appena scoperto: il ricordo della propria famiglia aveva dato a Wolfram la forza di respingere Tarrqor… Ora Vahlok capiva il significato delle parole del Thunder “I tuoi ricordi sono una cosa ben preziosa, non sottovalutarli “
    Spostandosi i due raggiunsero una zona particolare, una specie di collina la cui base era leggermente più stretta della metà altezza. Era una collina, ma sembrava che qualcuno ne avesse scavato la base.
    - Resta qui, poi imitami – disse solo Tarrqor prendendo una ricorsa. Si fermò poi a tre metri da quella strana struttura lasciando che la coda proseguisse senza di lui. Aveva appena eseguito l’attacco che gli voleva insegnare per scavare in quella struttura di sabbia indurita dal vento e dalla pressione. Il fatto che la struttra avesse già un quasi tetto sopra di essa poteva suggerire che la stessa collina era stata usata in passato da altri, forse altri allievi di Tarrqor, ma ora come ora la struttura non poteva contenere nemmeno un drago adulto. Doveva essere ampliata.
    -In queste montagne lo strato esterno è più rigido, una volta scavati i primi due metri induriti dal vento e con sabbia cristallizzata si trova terra più soffice. Cerca quindi di spazzare compiendo il più grande arco possibile con la coda.-
    Vahlok provò ad imitare il maestro. Dal punto in cui si trovava prese una breve rincorsa che lo portò a circa due metri dalla montagna. Arrivato lì fece due passi a sinistra come a disegnare sul terreno uno dei glifi usati dagli umani per scrivere. La coda al contrario non virò. Continuò dritta per la sua strada. Rispetto alla posizione di Vahlok la coda aveva compiuto poco meno di un semicerchio. Data la forza che gli era stata richiesta per spaccare delle singole rocce, Vahlok aveva messo tutta la forza possibile in questo colpo per spezzare la parete di sabbia cristallizata.

  9. .
    Per rispondere a tath:
    CITAZIONE
    Pizza è un termine cinematografico per indicare la scatola piatta circolare contenente un rotolo di pellicola.

    carciofo ---> pianta
  10. .
    pizza
  11. .
    Io l'ho visto più come un nebula, sebbene sia troppo blu e poco nero, ma forse è solo colpa tua che mi fai pensare ai nebula che accompagnano Vahlok XD

    comunque cito:
    CITAZIONE
    If you play through all twelve, you'll get a special badge--though there'll be no other rewards for daily participation,

    Tutto qua Fra, non c'è nient'altro di speciale

    PS: ho cross-check-ato la wikia ufficiale che riferisce che in effetti il papà è un nihostrife. La famiglia era presente nel capitolo 12 della storia dell'anno scorso
  12. .
    Mi pare che tj abbia detto che partecipando al gioco (anche solo 1 volta) si sblocca il badge Festività 2015 e basta. Dubito ci siano veri premi.
  13. .
    Io non ce la faccio più... Ogni volta che nel gioco dicono NORD io impazzisco. Dannata neve, lo scenario è sempre tutto uguale
  14. .
    io direi night di iniziare a farne dei prototipi ^^
  15. .
    ok regalati anche i due xenowyrm... chiudo ^^
353 replies since 20/12/2009
.