Dragon Cave ITA

Posts written by Spyro17

  1. .
    non mi serve niente in realtà ^^
  2. .
    inviato
  3. .
    2015-12-25
  4. .
    Oh Oh Oh Merry Xmas!

    - Link Scroll: http://dragcave.net/user/Spyro17
    - Uovo/cucciolo che si regala Sono tutti CB
    1) Copper Rosso REGALATO
    2) Lunar Herald Dorato REGALATO
    3) Xenowyrm Vulcano
    4) Xenowyrm Vulcano
    - Condizioni richieste // trattate bene i vostri regali di natale ^^
    - Teleport //

    Edited by Spyro17 - 25/12/2015, 20:13
  5. .
    Se ci sono errori e non vi succede niente provate a entrare (da da bere all'albero) e uscire da casa vostra.
  6. .
    Inizia alla fontana che si trova leggermente a sinistra rispetto alla casa del protagonista. E' il posto dove c'è il drago di natale.
  7. .
    Giornata 3 completata e messa in soluzioni. Vi prego di controllarle anche se avete già giocato per accertarmi per esempio che il gatto sia lo stesso per tutti o che oggi non c'era nessun gioco della capra, cavolo, lupo.

    Io ho la veste blu.
  8. .
    power ranger

    (perchè i ower ranger lightspeed rescue erano sponsorizzati dalla umbrella corporation... o almeno così si dice)
  9. .
    Sembra inutile ma nel primo post metto anche le soluzioni dei veri giorni.
  10. .
    Vahlok

    Quando finalmente la roccia si frantumò sotto l’ultimo colpo di coda, Vahlok provò molta soddisfazione in ciò che aveva appena fatto. Certo era ancora niente in confronto all’abilità di Tarrqor ma era un’enorme balzo in avanti per la viverna dei vulcani. Il mentore quindi proferì parola. Fino a quel momento Vahlok si era concentrato così tanto sullo svolgere il suo compito che si era totalmente dimenticato della presenza di lui. Vahlok si sentì ancor più soddisfatto nel sentir dire da Tarrqor che aveva agito bene nella sua intuizione di usare la coda di taglio. Tuttavia una frase del maestro lo lasciò con un dubbio che espresse subito:
    - Mi scusi maestro, ma se sono il suo primo allievo seragramma come può sapere che è la parte sopra della coda la nostra parte più forte? Ha incontrato altri della mia specie prima d’ora? –
    Nel dirlo un nuovo pensiero si fece largo nella mente del giovane: Che Tarrqor avesse conosciuto zio Wolfram? D’altro canto era stato proprio Wolfram a parlargli dell’esistenza del Thunder. Vahlok gli porse anche quest’ultima domanda mentre si avvicinavano ad un altro cumulo di rocce. Tarrqor lasciò in sospeso anche questa domanda come aveva lasciato correre le altre che gli aveva fatto prima riguardo al luogo in cui si trovavano. Invece di dare risposte aveva usato la sua mente per comunicare solo nuove istruzioni alla viverna.
    - Ecco, guarda come mi dò una spinta con tutto il corpo, tendendo i muscoli a partire dalla schiena e dalla zampa che mi regge maggiormente. Devi capire qual'è la tua parte dominante, se sei mancino o destrorso così da sapere su quale lato del tuo corpo riesci a sfruttare meglio la forza dei muscoli caudali.-
    Vahlok non potè che constatare che i muscoli del Thunder si tendevano in maniera molto evidente per sostenere il colpo che il maestro voleva eseguire. Solo ora che li osservava con attenzione aveva però notato quanto fossero possenti e quanto i fulmini che scorrevano sul suo corpo li facessero risaltare sulla pelle nerastra.
    “Sarò anche io così un giorno? Una muscolosa viverna pronta a spezzare come sabbia le ossa dei nemici tramite la mia forzutissima coda?” Si chiese Vahlok immaginandosi come un drago antico enorme. Accanto a lui muscoloso c’erano i membri della sua futura tribù. Immaginò di vedere accanto a se’ draghi della famiglia che aveva lasciato. Matgar accanto a lui con la testa poggiata sulla sua spalla destra. Sotto la sua muscolosa zampa una grande preda appena cacciata e al suo fianco sotto l’ala destra una ormai antica Flemmeth. Accanto a loro più distante un giovane Raegar e dietro di lui altri draghi non meglio identificati.
    “Vahl… cosa vai a pensare?!” si redarguì “Tua madre è morta e Flemmeth come tua compagna? Ma dai, sii serio”
    -Ovviamente tutto ciò irrigidirà la tua coda, si creeranno dei calli di protezione e non avrai più la coda liscia di un cucciolo ma porterai le tue cicatrici come segno della tua maturità, ed è giusto così: bisogna fortificarsi non solo nello spirito ma anche nel corpo.-
    Nel suo sogno ad occhi aperti Vahlok si era perso la frase di Tarrqor che si stava nuovamente muovendo verso le prima rocce. Vahlok si affrettò a raggiungerlo.
    -Riprova ora, ma solo dopo aver capito su quale zampa fai maggiore affidamento, prova a saltare in modo brusco e vedere quale lato del corpo istintivamente usi per atterrare, inconsciamente il tuo corpo conosce già la risposta a questa domanda.-
    Vahlok fece un balzo in avanti anticipando di poco il maestro. Cerco di porre la sua attenzione nel sentire coscientemente col tatto quale fosse la zampa che per ultima lasciava il terreno e che per prima lo toccava. Fece diverse prove a balzi in quanto gli pareva di partire e atterrare sia con la destra che con la sinistra. Era possibile essere ambidestri? Certo si sentiva più stabile con la destra così come sentiva di atterrare con maggiore sicurezza eppure gli capitava anche di atterrare tranquillamente con la sinistra. Mentre Vahlok balzava a destra e sinistra come un cucciolo che insegue un topo Tarrqor stava svolgendo il suo lavoro da guardiano: la sua attenzione era rivolta altrove occhi e orecchie pronti a cogliere il minimo movimento non previsto. Annusò l’aria. Dato il suo atteggiamento pensò Vahlok la situazione doveva essere tranquilla. Il Thunder poi aprì le sue enormi ali. Almeno tre, forse quattro Vahlok sarebbero serviti per emulare quella capacità alare. Ali così enormi potevano solo portare una grande forza e questo spiegava anche come mai il drago nonostante avesse fatto un viaggio più lungo fosse arrivato prima.
    Anche lui avrebbe avuto ali così grandi? Gli sembrava impossibile dato che insieme alle ali avrebbe avuto anche lunghissimi arti anteriori. Braccia e ali erano la stessa cosa per le viverne. Però delle ali così grandi potevano bastare per coprire e tenere al caldo tutti i cuccioli del suo clan e avrebbero anche potuto…
    “Vahl basta! Ora di allenarsi” si rimproverò avvicinandosi alle rocce.
    Tentò di imitare il maestro tendendo prima i muscoli della parte bassa della schiena, poi quelli della zampa posteriore destra. Spostò il bacino verso sinistra e la coda spostandosi anch’essa venne portata quasi fin accanto all’ala sinistra. Inclinò la coda di taglio, regolò la mira e come una molla caricata Vahlok rilasciò tutta l’energia che aveva accumulato con quei gesti lenti e precisi. La coda lanciata verso l’obbiettivo ruppe di netto la prima roccia spaccandola in diversi frammenti. Proseguì subito dopo verso la seconda che anche se con più difficoltà fu tagliata in due parti più o meno uguali. La coda poi passò ad incontrare la terza roccia contro la quale si schiantò creando una crepa abbastanza ramificata che però non bastò a far cadere la roccia su se stessa.
    Solo due rocce rotte su cinque… era un passo avanti rispetto a prima ma ancora non andava bene. Serviva più forza… e calli più grossi. Vahlok portò alla bocca la coda dolorante cercando di soffiarci su aria per diminuire il bruciore che provava. Il dolore pulsava a ritmo del suo cuore mentre leccava la coda che da marrone e nera stava assumendo tinte violacee.
    Male, male, male ripeteva nella sua mente come a sperare che sua madre Matgar lo sentisse, proprio come da cucciolo sulla sua isoletta vulcanica. Matgar era una mamma adorabile, era sempre nelle vicinanze quando lui aveva bisogno di lei. Quando si faceva male lo prendeva in braccio ponendolo accanto al suo pelo sul petto per tenerlo al caldo mentre lo tranquillizzava con dei sommessi gorgoglii provenienti dalla gola. Che bei tempi…



  11. .
    2015-12-19

    Quest'anno abbiamo creato qualcosa di molto speciale per tutti. Un'intera avventura interattiva. Gioca 12 diverse storie (una al giorno) decidento se vuoi essere cattivo o buono. Se giochi tutti e 12 riceverai una spilla speciale, ma non ci siano altre ricompense per averlo giocato giornalmente perciò non sentirti in obbligo di prendere tempo dalle tue vere vacanze.

    Non dimenticare di breddare i draghi natalizi scorsi. il breed inizia ora (00:00 del 19/12 (DC time)) e continuerà per 7 giorni esatti (00:00 del 26/12 (DC time) I vecchi draghi continueranno a non avere limite. perciò prendine quanti più puoi. Le restrizioni sulle uova da una singola specie continuano ad applicarsi.

    Ultimo ( ma non meno importante) un nuovo drago di Natale verrà rilasciato il 25/12 a 00:00 (DC time) rimanendo nella cava per esattamente tre giorni.

    Soluzioni
    1) Fai l'albero: missione guidata. basta seguire Pearl e eseguire ciò che chiede. Seguitela al "mercato" per comprare un'ascia (axe) con la quale tagliare l'albero. Seguitela nuovamente e decidete se l'albero lo sceglie lei (buono) o voi (cattivo) poi tornate a casa.

    2) Trova il gatto: Il gatto si trova rispetto alla piazza dove c'è il drago che lo cerca in alto. Nella schermata successiva seguite la strada principale. Non è il primo che si incontra, ma il secondo. Riportate il gatto al drago scegliendo se restituirglielo (buono) o tenervelo (cattivo).

    3) Uscite di casa. Vi raggiungerà il postino per chiedervi di portare all'avamposto di miniera questi tre oggetti (pigmy olio e fagioli).
    L'avamposto si trova seguendo sempre le strade principali nella schermata a destra da quella della casa e poi verso l'alto. A separarvi dall'avamposto c'è un ponte (del quale il postino aveva una fifa blu). Sul ponte potete passare solo con un oggetto alla volta. IO ho usato questa sequenza degna del gioco della capra, cavolo e lupo: portato il pigmy, torno indietro e prendo i fagioli. Poso i fagioli prendo il pigmy torno indietro. prendo l'olio e lo porto ai fagioli. Torno indetro e prendo il pigmy e lo posto dagli oggetti. Entrati nell'avamposto l'uomo metterà al sicuro olio e fagioli mentre voi da soli potete analizzare tutta la casa. Toccando il bicchiere (?) sul tavolo lo farete cadere. Dovete dire all'uomo, tornato per il suono, se siete stati voi (buono) o il pigmy (cattivo) a farlo cadere.

    4) In piazza ( a destra rispetto alla casa) c'è un tale che corre attorno alla fontana. Vuole che noi ritroviamo le sue renne che sono scappate dal recinto. Per trovarle andiamo nella schermata delle miniere di ieri e seguiamo la strada principale che porta tutto in alto. (si trova a sinistra rispetto alle miniere) nella schermata successiva, andate dritti fino al lago ghiacciato. Prima di arrivarci un piccolo cumulo di neve vi bloccherà la strada. Usate il pulsante azione su di esso e lo toglierete. Al lago dovete risolvere un piccolo puzzle per proseguire, ma niente di complicato. Andate avanti e poi a destra. In un piccolo labirinto si nasconde la renna. Risolvete il labirinto e raggiungete la renna ( o lasciate che la renna vi raggiunga). Datele il cibo che vi ha dato l'uomo cliccando sulla renna con il pulsante azione. La renna e le sue sorelle vi seguirà. Tornate all'inizio della schermata. (Se non vi dice niente andate nella schermata sotto e risalite.) Vi chiederà se liberare le renne in città (cattivo) o riportale al ranch (buono)
    Puzzle del lago:
    Puzzle delle renne

    5) Giornata molto corta: Uscite di casa e davanti a voi starà correndo un tizio senza cappello è Romeo e vuole che voi andiate da Alanna per darle un regalo fatto da lui. Alanna si trova nella schermata a sinistra di quella con la vostra casa. Sempre seguendo la strada principale è la prima deviazione in basso dopo che la strada di roccia diventi di terra. Alanna vi dirà che non vuole il regalo. Tornate da Romeo e ditegli la verità (buono) o una bugia (cattivo). Nel finale buono vi terrete voi il regalo, ma per ora non potete scartarlo.

    6) Altra giornata corta. Pearl, la vostra amica vi raggiungerà fuori casa per chiedervi di andare a trovare due fratelli, uno dei quali si è ferito in una valanga recentemente. La loro casa è direttamente sopra la vostra. Partite dalla vostra casa e andate in su. La casa dei due è piccola e ha una cassetta della posta rossa davanti. Vi chiederanno di prendere dei fiori. I fiori sono a est (destra) della città. Andate una schermata a destra rispetto alla schermata con la vostra casa. Troverete un giardino (di una persona) che ha quei fiori. Potete rubarglieli (cattivo ) o non farlo. Se non lo fate, per trovare i fiori vi basterà andare ancora a destra fino alla schermata dopo dove ci sono interi campi sconfinati.

    7) Giornata difficile finalmente. Il capo postino vi raggiungerà a casa per chiedervi di rintracciare il suo corriere disperso fra le montagne da 3 giorni. Raggiungere il corriere è abbastanza difficile.
    Raggiungete il lago ghiacciato che si trova una schermata a nord rispetto all'avamposto di miniera. Ora che siete al lago, prima di risolvere nuovamente il suo puzzle, andate a destra. C'è solo un passaggio che vi consente di passare alla schermata a destra rispetto al lago. Trovatelo.
    Passati a questa nuova schermata quasi completamente bianca andate in alto. Ad un certo punto troverete un solstice che vi dirà dove si trova hansel (il corriere) ferito e vi ci condurrà. E' una grotta. Entrateci ed andate a destra. Hansel è li e vi salverà da una frana che blocca il passaggio. Sapendo che non ci sono zubat, che il vostro pg sa usare forza e fossa dovete spostare tutti i massi che bloccano la strada e pulire i cumuli di terra. Una volta fatto tornate da Hansel e guidatelo fino all'uscita (attenzione che Hansel adora bloccarsi nei posti improbabili) Una volta fuori dalla grotta il solstice Luna vi riporterà a casa.
    Il capo postino vi chiederà di aiutarlo a consegnare tre lettere. potete accettare (buono) o rifiutare (cattivo). Le lettere sono per Pearl (si trova a casa sua (in basso a destra rispetto alla casa di hansel) per l'holly che si trova sempre accanto alla fontana e per Joe il negoziante (la sua "casa" è quella che all'esterno ha due porte mentre dentro solo una)

    8) Pearl vi raggiungerà fuori casa per chiedervi di andare a trovare Vala, sua amica che si trova nella schermata sotto quella dove c'è casa vostra. Andate alla fontana e poi verso il basso fino a cambiare schermata. Continuate ad andare in basso finchè non trovate un piccolo oggetto d'oro (orologio da taschino) Vala si trova poco più a sinistra della strada di roccia che scende (è l'unica persona in giro in quella schermata). Sta cercando di fare un pupazzo di neve. Aiutatela a farlo (E' davvero semplice quindi non sto a spiegare come) quando avrete unito e tre palle di neve il pupazzo sarà completo. Vala vi raggiungerà felice. Vi dirà che ha perso l'orologio d'oro di suo nonno che ora vale una fortuna. Decidete se tenere l'orologio (cattivo) o ridarglielo (buono)
    Se non riuscite a riunire il pupazzo ecco come fare:

    9) Uscite di casa e Janus (l'holly davanti alla fontana) vi chiamerà. Andate da lui e vi dirà di andare a nord sulle montagne a consegnare una lettera e dei draghi amici suoi. [Prima di fare altro andate nella bottega di Joe a comprare tutto il comprabile. Ci servirà nei giorni successivi. Oggi serve popping mushroom] Andate nella schermata dove due giorni fa avete incontrato il solstice (Andate nella schermata col lago ghiacciato seguite il fiume ghiacciato che corre a destra, seguitelo.Proseguite nella schermata a destra e poi nella schermata in alto) Proseguite ancora in alto di qualche passo finchè non vedrete un gold (?) in pericolo. Spaventate i draghi che lo spaventano con il popping mushrrom e lui vi chiederà di portarlo a casa. Andate quindi ancora più a nord. Entrate nella grande caverna, scavate la terra proseguite per l'uscita (segnata in bianco). Andate avanti alla prossima caverna e poi ancora a quella dopo. Passata la seconda caverna Il gold vi dirà che può proseguire da solo. Decidete se dargli l'invito o accompagnarlo a casa. Accompagnandolo a casa si scopre che i genitori sono una gold e un nihostrife. Date loro l'invito.

    10) In piazzia troverete Milo, il sindaco che vi chiederà di avvolgere delle ghirlande attorno ai lampioni. Fatelo (se il gioco vi si bugga fate un f5 e riprovate) finiti i lampioni della piazza Milo vi manderà da A a portargli un tuxedo. A si trova a nord est, la sua fattoria è quella coi pillow. Lui vi manderà da Galys per offrirle una mano. Lei si trova nella fattoria grande che c'è alla fine dello spesso sentiero di terra (stessa schermata a sinistra) Galys vi manderà da Red il fornaio con qualcosa da dargli. Andate dal fornaio (stessa schermata leggermente in basso, strada principale. accanto a casa ha due tizi che annusano l'odore) entrate datele tutto e uscite. Davanti a casa sua c'è una panca con due torte. Decidete se rubarle (cattivo) o lasciarle stare (buono). In entrambi i casi ottenete una torta: da una parte la rubate dall'altra ve la regalerà Red.

    11) Fuori da casa troverete Steve un indiana jones che vi dirà di aver scoperto un tempio draconico a nord della città. Steve si trova a due schermate a nord della schermata con la piazza e leggermente a est. Seguitelo/guidatelo sempre a est finchè non troverete il tempio/caverna. Per proseguire ci sono una serie di enigmi di luce. Sono tutti molto semplici, ma se non riuscite guardate le immagini che vi metto.
    Prima stanza:
    Seconda Stanza:
    Terza stanza: recuperate dalle tre bocche di drago tre cristalli di mana e inseriteli nella scultura che sta guardando Steve.
    Quarta stanza:
    Quinta stanza: E' l'area centrale del tempio dedicato al GoN. Nella ciotola delle offerte c'è un talismano; decidete se rubarlo (cattivo) o tenerlo (buono)

    12) Party time! Uscite di casa e parlate con tutti i personaggi accanto alla fontana. (Se avete fatto i buoni nel capitolo Reno/Rorin vi darà un gatto che vi seguirà fino alla fine al gioco.)
    Una volta fatto arriverà Pearl che vi donerà la badge di quest'anno.
    Finale buono: Festive Gift badge
    Finale Cattivo: Lump of Coal badge


    Edited by Spyro17 - 31/12/2015, 22:31
  12. .
    "Inventare nomi a caso è facile, ma scegliere il nome giusto mette a dura prova anche la pazienza di un elfo" CIT necessaria.

    In genere io scelgo i nomi in base a ciò che il codice mi suggerisce. Se non mi dice niente metto il codice come nome...

    il drago dal codice sU8mk è diventato Sumo, pAREZ è diventato ParezbetterthanFedez, 4JF0L diventa JoyFool (si scrive joyfull ma era già preso XD)

    Altri Draghi si chiamano in base alle passioni del momento. La storia mi ha fatto chiamare un drago Filippo Turati, LOL mi fa chiamare i draghi con nomi di LOL o simili come AniviaWrath, Star wars ha ryW0C diventato Ry Ewok

    Oppure i nomi diventano scleri tipo FfsfR ---> troppeFnelcodice o theyforgotmybirthday

  13. .
    Fra questa pubblicità non se può vedere
  14. .
    Questo sogno è stato epico, non solo per il contenuto, ma perchè mi sta dando sempre più la certezza di essere un'onironauta. Nel sogno vissuto in prima persona dirò IO stavo ma più propriamente il mio pg stava perchè era come se stessi facendo parte di una sessione di gdr live. Quindi magari vi do un piccola scheda del mio pg anche se per quello che ho vissuto poteva essere chiunque altro e non avrebbe fatto differenza.

    Nome: Dragone
    Cognome: //
    Età: 30/35
    Ruolo: Jedi (AU universo espanso)
    Segni particolari: cicatrice verticale sull'occhio destro (segno che hanno quasi tutti i miei pg, perchè le trovo fighe XD)

    Tutto comincia in una stanza non meglio identificata. Pareti forse blu e un pavimento di legno (parquet forse?). Dragone è sdraiato sulla pancia senza la forza di muoversi o alzarsi. E' completamente nudo se non per dei pantaloncini bianchi a coprire le parti intime. Il pavimento prosegue diritto davanti a lui per forse un metro, poi ci sono tre scalini e poi prosegue dritto per altri metri. Alla fine della stanza davanti a Dragone c'è una porta. Da questa porta entrano due persone: Miles edgeworth e Quistis. I due si avvicinano credendolo incosciente e parlottano tra di loro. Non ricordo le parole precise che si sono detti ma parlavano riguardo a cosa avrebbero fatto di Dragone. Quistis er più una segretaria, obbediva prendeva nota, mentre Edgy era il cattivo della storia. Erano molto vicini a parlare infatti Miles mi rigirava fra le sue mani come fossi una bambola (forse usando la Forza?) Ad un certo punto ha detto " e poi gli mettiamo una placca di metallo qui" indicando il mento col dito " la facciamo girare tutto attorno in modo da portelo controllare facilmente"
    A quel punto imitando una voce rauca e fiato corto ho avuto l'ardire di dire "credi che basterà?"
    Miles ha sorriso malignamente. Mi ha bloccato a terra con il ginocchio e ha iniziato a darmile finchè non sono svenuto.
    Cambio di scena, stanza diversa tempo diverso. Eravamo io e Miles sul letto matrimoniale (quello grande a due materassi) Un po' come nella scena prima però stava giocando con me. Stavolta mi poneva anche delle domande o osservazioni e io gli rispondevo con un tono molto sottomesso. Ero come sotto un incantesimo: fra le sue braccia mi sentivo bene come se nulla mi potesse più far del male
    (non sapevo che il mio pg soffrisse della sindrome di stoccolma fino ad adesso... O_O ho appena realizzato che questa cosa fa molto alla 50 sfumature di grigio... ca**o ). Miles parlava come se volesse che io combattessi per lui. Mi passava il dito sul corpo indicando i confini del'armatura che mi avrebbe donato.
    Miles: "Allora? Sei d'accordo?"
    Io: " si... maestro"
    Miles: " Così mi piaci" risponde lui facendo un leggero pat-pat sulla schiena.
  15. .
    Francamente le case sono nate per il vecchio gdr da quanto ho capito. Ora mi sembra non servano più a nulla. Io le rimuoverei soltanto.
353 replies since 20/12/2009
.