Esultiamo per i nostri scroll-goals!

nuove uova, trofei, o qualsiasi cosa ci faccia dire: YEAH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io sono stata contentissima di prendere un Coastal Waverunners!! Il cucciolo è veramente adorabile, è cresciuto poco fa ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io un paio di giorni fa nella AP ho trovato un uovo di Thunder 2° gen pure blood :woot: http://dragcave.net/lineage/8TdSp
    E pochi giorni prima ho preso un Water Dragon con lineage regolare Thunder X Water :woot: http://dragcave.net/lineage/9mMAN
    Devo ringraziare Silen che mi ha detto che si possono trovare cose interessanti nella AP :D
     
    Top
    .
  3. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    a scoppio ritardato (mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di questa discussione lol) eccomi a esultare per questa bellezza!

    siore e siori ecco a voiiiiiiiiiiii.....Dumbo! no scherzoXD

    http://dragcave.net/view/FbOn8
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Eureka!!! è bellissimo, complimenti rukya!
     
    Top
    .
  5. Silen
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se era più da Lineage speciali o da Scroll goals, ma visto che era un po' tempo che lo aspettavo, oggi quando mi è arrivato il messaggio ho esultato non poco. \^^/

    Sono lieta di presentarvi l'ultimo acquisto in casa Arpia, lo spoilero perché è ancora un uovo :B):

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bello! Diciamo che va bene per tutte e due le sezioni ^_^

    Io invece stamattina ho preso un Ridgewing CB :D
     
    Top
    .
  7. Silen
     
    .

    User deleted


    Un po' a scoppio ritardato, ma qualche giorno fa ho esultato perché, come di tanto in tanto ho l'abitudine di fare, ho preso un paio di uova a random dalla AP per vedere se trovavo qualche lineage interessante, così mi sono fiondata su due purple che sono apparsi, combinazione, proprio uno affianco all'altro, quindi ho cliccato tutti e due alla più veloce che ho potuto, pensando, male che vada, se sono CB due fertility in più non si buttano via. ;D

    E non solo ho avuto il culo di essere riuscita a prenderli entrambi :D ma è risultato che fossero tutte e due 2nd gen PB, quindi sono stata più che contentissima del mio bottino, perché così ora li influenzo maschietto/femminuccia che posso poi accoppiare per figliare dei 3rd gen PB. Non è niente di che, lo so, comunque sono sempre una coppia in più che contano verso il traguardo dei 1000 draghi e sono pur sempre due fertility in più, ma, soprattutto, io adoro i purples! <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    C'è LO FATTA!! ho ottenuto uno stripe nero!!!
    Scrool goal! XD gif

    sono molto felice perchè io speravo di ottenere anche solo un semplice black visto che non ne ottenevo uno da un'era e invece... bene bene! temevo ormai di dover aspettare ad avere un black marrows prima di riuscirci =)
     
    Top
    .
  9. Silen
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!! :woot: Cmq, gli stripes neri si ottengono anche con altre combinazioni anche con specie più comuni rispetto a Marrows e Blacks, dalla wiki: "Black Stripes are made through Stripes X: Black Marrow, Black, Nebula, Dorsal, Alt Sweetling, Ember, Gray" e visto che sembra che finalmente gli stripes stiano, anche se lentamente, tornando a produrre, prova ancora! Magari ti capita la botta di kiulo :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    avevo già provato un po' con tutti, ma siccome nemmeno i black mi figliano (odio profondo) ho provato una coppia che in ogni caso avrebbe dato un uovo benvoluto
     
    Top
    .
  11. Silen
     
    .

    User deleted


    Di nuovo, sono riuscita a prendere nella AP due 2nd gen pb purples, le fertility non si buttano mai via ;D che tra l'altro, dai nomi dei genitori sono sicuramente stati figliati dalla stessa persona, e visto che mi piacciono e assomigliano vagamente ai nomi gaelici che uso di solito io, penso che adotterò un nome e cognome che li riprenda, a spanne mi suonano elfici, poi semmai posto nel topic dei nomi, così voi esperte di TLOTR mi aiutate. =P

    E giocando d'anticipo sul Natale, avevo bisogno di una fidanzata al mio yulebuck, 2nd gen accoppiato con un red, e gliene ho trovate ben due, fortunello! XD Tra parentesi nessuno negli annunci di trades mi cagava di striscio, e poi invece me li hanno offerti in regalo. ^_^
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a prendere due dino nel giro di un paio di secondi!! *w* Tra l'altro il rosso era l'unico che mi mancava! YATTAAAA!!!!
    Ora posso morire in pace xD
     
    Top
    .
  13. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    brafa! complimenti!
    anche io voglio il dino rosoooooo! ne ho solo uno -.- con la sfiga che mi ritrovo prendo sempre quelli di altri colori, soprattutto il violaXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io non ne ho neanche uno XD se ti fa così schifo il viola... sono qui lol
    complimenti alasse, sono felice che tu sia riuscita a completare la tua serie =)
     
    Top
    .
  15. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    XD se mi capita di prenderne uno che non voglio sta tranquilla che te lo do!
     
    Top
    .
770 replies since 24/4/2011, 19:30   5342 views
  Share  
.