Esultiamo per i nostri scroll-goals!

nuove uova, trofei, o qualsiasi cosa ci faccia dire: YEAH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie rukia =) gentilissima come sempre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Yuppie! ho ottenuto uno stripe red! silen se non ti da fastidio la lunga lineage (che cmq è dorkface) vuoi fare a cambio con un blue stripe?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Silen mi ha appena passato uno Striped blu con due Silver nella lineage e un Wyverns (se si scrive così) con un Tinsel nella lineage :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, sta volta devo fare una lista perchè non c'è stato giorno che DC mi ha reso più soddisfatta ^^

    1) silen mi ha passato un gold stupendo, con una lineage nemmeno tanto lunga.
    2) ho ottenuto 4 stripe in pochi giorni + uno che mi arriverà. HO OTTENUTO LO STRIPE BLU!!!! SONO AL SETTIMO CIELO.
    3) ho preso un uovo dalla lineage fighissima: http://dragcave.net/lineage/tIlkX
    4) ho ottenuto 4 black che era dall'inizio che non mi figliavano e visto l'andazzo posso sperare che mi venga un ALT.

    sono troppo contenta YATTA! anche perchè così potrò dare una mano per chi è sempre a caccia di stripe colorati (vedi Elyn XD) o ha bisogno di un gold... appena potrò sarò contentissima se farò contenti anche voi XD
     
    Top
    .
  5. Silen
     
    .

    User deleted


    Se la mia draghessa sapesse che hai detto che il suo primogenito cacato con tanta fatica e dopo quasi due anni ha una lineage nemmeno tanto lunga potrebbe anche decidere di uscire dal mio scroll e venire ad morderti un piede XD visto che è il gold con la lineage più bella che ho e che vorrei averlo avuto anch'io un 4th even gen come mio primo gold. XD

    Anchi'io stavolta ho una minilista di esulti da fare:
    - intanto, appunto, essere finalmente riuscita a figliare il mio primo uovo di gold: la mia faccia quando l'ho visto era proprio come quella della foto che ha postato Hinata nel breeding thread, ma con gli occhi più spalancati, e posso assicurare che la soddisfazione è stata anche più grande di quando ho ottenuto il GoN, e il che è tutto dire
    - poi finalmente i miei stripes che hanno ricominciato a figliare, ooooooooo non ne potevo più checazzo, speriamo che il momento propizio di fertilità generale duri per un po' e soprattutto non sia frutto di un qualche baco che poi ci farà ritornare di nuovo nella stitichezza assoluta come prima dopo la release dei neri
    - e di conseguenza sono finalmente riuscita ad recuperare tutti gli stripes neri PB che mi servivano per fare le lavatrici colorate (lol questa ormai tel'ho rubata, Hinata, mi piace troppo e ho deciso che la uso come nome per le mie lineages di stripes PB colorati) con degli scambi veramente ottimi, dato che al tempo quando erano usciti per vari motivi non ero riuscita ad ottenerli e dopo, quando avrei potuto, mi sono trovata già nel periodo di stitichezza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io sono contentissima per il mio gold e la sua lineage, mi va benissimo, ovvio XD
    sono contenta che ora hai il numero giusto di stripes, so che è fastidiosissimo se vedi un buco che non riesci a colmare XD
     
    Top
    .
  7. Silen
     
    .

    User deleted


    AAhhh i buchi, dannati buhi XD Brutti schifosissimi buchi, vi ho sconfitto! mwhwhwhwh :ph34r:

    Finalmente qualcuno che capisce e condivide le mie manie compulsive... però, shhh... vieni con me Hinata, nascondiamoci prima che le altre chiamino la neuro-deliri XD


    Ebbene, proprio ieri ho scambiato per l'ultima coppia di stripes blu, così ora ho due coppie di 2nd gen PB per ogni colore. ^_^ Ora, tutto quello che mi arriva con gli scambi, sia di seconda che di terza generazione, è soltanto un di più da aggiungere alle lavatrici. Poi vabbeh, ci sarebbero i cuccioli da congelare, ma non mi frega più di tanto, non mi urtano come i buchi XD

    Cmq, in generale ieri lo shopping è stato veramente produttivo :woot: ora vado a postare una chicca nel thread delle lineages. :woot:
     
    Top
    .
  8. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    ho visto il nuovo acquisto e ti faccio di nuovo i complimenti!! davvero bello il magi! clap

    poi...adesso sclero! possoooo? possoooooo? ho sclerato su msn ma ne sento ancora la necessità fisicaXD

    Silen, te l'ho già detto ma lo ripeto! (in modo platonico e a un metro di distanzaXD)

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    yipee cheerleader5giiv602%20jumping

    Sono tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4

    Silen mi ha regalato un Tinsel di bronzo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4
    uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4uffath4


    Ok adesso basta! torno seria (seeee non ci credo nessunoXD)
     
    Top
    .
  9. Silen
     
    .

    User deleted


    EVVAI!! mf_w00t1 YATTA!!

    Questo primo settembre di breeding è proprio partito alla stragrandissima!!
    groupwave

    Scambio di tinzi e relativo conseguente scambio di esulti tra me e rukia!
    woot_jump woot_jump
    Un bellissimo argento a cui farò fare tanti bei tinzini, ovviamente! snog

    Cmq, il nostro amore è ormai ampiamente reciproco e mi va bene anche a meno di un metro di distanza, purché ci sia una bella salsiccia in mezzo a noi, o anche una fava casomai fossi vegetariana, e se invece sei animalista, c'è sempre il fagiano... XD ^_*
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    E proprio quando la mia speranza stava per essere dissolta ecco che accade il miracolo...
    FINALMENTE SONO RIUSCITA AD AVERE IL GUARDIAN!!! NON CI SPERAVO PIÙ!!!!
    TT.TT <--- piange di gioia

    peace
     
    Top
    .
  11. Silen
     
    .

    User deleted


    YATTA!! :woot: Congratulazionissime Alasse! groupwave
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Congratulazioni Alasse!!

    Io invece finalmente sono riuscita a fare il mio secondo Shallow che erano 200 anni (più o meno XD) che provavo a fare :D :D :D

    Ah, e poi Silen e Alasse mi hanno passato due Striped blu :D E Silen anche un Seasonal Summer con una lineage bellissima. Poi ultimamente sto prendendo un sacco di Ridgewing, con i quali ho in mente una lineage :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post ma poco fa sono riuscita a prendere un Dorsal rosso :D E sempre stamattina dalla AP ho recuperato un Ochredrake (spero si scriva così) CB!

    EDIT: E ho appena acchiappato anche il mio primo Black!! :woot:

    Me felice oggi :D

    woot_jumpwoot_jump
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    brava il primo Black!!! già dal primo si punta all'alternative XD invece ci vuole molto culo. Pensa che quando ho ottenuto un alt vine non me ne sono accorta subito, ma ci sono voluti diversi giorni perchè il suo posto era in fondo alla scroll XD
     
    Top
    .
  15. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    brava elyn!
    oggi esulto per questo bellissimo sprite tinzofallo!
    http://dragcave.net/lineage/KVYNL
    e il tinsel bronzino di silen mi ha figliato un tinzino al primo tentativo di breeding! che bello! uffath4 uffath4 uffath4
     
    Top
    .
770 replies since 24/4/2011, 19:30   5342 views
  Share  
.