Deprimiamoci per i nostri scroll-missed!

Qualsiasi cosa ci faccia dire: MERDA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Porco piffero! Ho mancato un uovo di Nebula! Grr... è uno dei miei preferiti! E poi ho preso un Mint e un Albino CB inutili! Uno l'ho ammazzato, l'altro non lo potrò abbandonare fino a domani...
     
    Top
    .
  2. Leah98
     
    .

    User deleted


    Ma non conviene ucciderli! In primis ti si scarica un KILL per due settimane, in secondis ora devi aspettare ben ventiquattro ore con quello slot bloccato, mentre se avessi aspettato sarebbero state solo 5. Cmnq vabbeh, dopotutto le uova sono tue e hai tutti i diritti di ucciderle xD
     
    Top
    .
  3. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Se non posso abbandonarle le uccido, ma ora un altro sfogo:
    Mi piacciono praticamente tutti i Draghi "marini", perfetto, vedo ben 2 uova blu contornate d'acqua nella AP, clicco e non me le prende, ho provato 3 volte e non ha funzionato. Ho preso un uovo di Waverunners o di Guardian (non lo so), se mi muore anche lui mi sparo, aspettate una settimana per sapere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    OT: dragosaurus, alcuni appunti:
    - Per non far morire le tue uova devi "solo" metterle nelle hatcheries e controllare che non si ammalino.
    - Come ha detto anche Leah, se aspettavi qualche ora potevi abbandonare l'uovo e domattina potevi ritentare la fortuna, mentre così devi aspettare fino a domani sera.
    - Nella AP, come nella Cave, è possibile che l'uovo a cui miri sia preso da altri utenti.
    - In ogni caso, i Water sono abbastanza comuni anche nella Cave, se guardi la Wikia ufficiale o tra le nostre guide troverai la descrizione dell'uovo.
    Fine OT, se hai domande apri un topic nella sezione "Aiuto!"
     
    Top
    .
  5. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta scappare TRE volte un SILVER. TRE volte lo stesso uovo e io che lo guardo come un pesce lesso.
    Meraviglioso, cavolo XD
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Cassiopea! O.O io ancora non l'ho mai visto nei biomi figurati vederlo e farmelo scappare per tre volte xD
     
    Top
    .
  7. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Ho perso un drago rosso perchè stavo andando a vedere se avevo spazio. EPIC FAIL D:
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Che palle, ho perso un Vine CB!! ç___ç
     
    Top
    .
  9. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Noooooo! Ho perso un Ember CB! E' da quando sono su Dragon Cave che lo cerco!
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    L'ember si trova almeno xD io mi sono fatta scappare un dino rosso... peccato, volevo scambiarlo per cose più appetibili >-<
     
    Top
    .
  11. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    DANNATA CONNESSIONE! PRIMA UN NEBULA CB E POI ADDIRITTURA UN SILVER CB! MA CHE DIAVOLO! *disper*


    senza contare il precedente chicken, l'ennesimo....


    (uova varie: lol u mad? :*problem?*: )
     
    Top
    .
  12. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    non è abbastanza in tag e allora lo scrivo anche qui.

    AAARRRRGGGHHH! 2! 2! 2! 2 ce n'erano di Nebula CB! 2! E io li ho persi tutt'e due... sigh... E questo con il mio portafortuna in mano, eh!
     
    Top
    .
  13. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    persi 3 pillow CB D: cribbio questi americani scattano al petosecondo.. o.o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ho perso uno Striped CB, se ti può consolare XD
     
    Top
    .
  15. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Io ho erso un CB gold ieri e ieri l'altro ho perso un CB silver ç___ç
     
    Top
    .
175 replies since 18/10/2011, 19:08   1504 views
  Share  
.