Sondaggio: Draghi di Natale 2011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarà maschio
    50.00%
    5
  • Saranno sia maschi che fammine
    50.00%
    5
  • Sarà femmina
    0.00%
    0
  • Sarà asessuato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Sondaggio: Draghi di Natale 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    a me quest'anno le IOU hanno salvato il sedere

    allora, stamattina mi accaparro uno snow angel stairstep verso l' alto con dorsal viola che credo continuerò prossimo anno se lo snow angel sarà con le ali bianche. dopo poco prendo un ribbon dancer con una lineage da far trasalire un neglected. quindi appena nasce lo freezo. nel pomeriggio si connette nightmare e mi dà uno snow angel che freezerò. dopodichè una inglese che aveva una IOU con me per un dino giallo mi ha dato un yulebuck stairstep verso il basso con mint e un ribbon dancer 2nd gen ribbon x red :)

    ora il mio obbiettivo si riduce a 1 yulebuck che prenderò tra 2 giorni (tempo stimato con utilizzo di incubate)e che freezerò, 2 esemplari (naturalmente uno freezato) del drago nuovo e 2 holly (nei miei sogni xD)
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà maschio ù_ù anche perchè dalla storia 7 mi sorgono vari dubbi....

    Io ho preso 3 draghi davvero belli! *ç* Tutti in un solo giorno e peraltro i primi che prendo!
    -Snow Angel 3rd gen con un white
    -Ribbon Dancer 2nd gen con shadow Walker
    -Yulebuck 5th gen con dei seasonal (tranne l'autunnale), pulita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ho smesso di leggere le storie dopo la prima :P Bisogna che mi metta di voglia...

    Stanotte ho raccolto un Ribbon x Purple, esattamente quello che stavo cercando :woot: e un altro Ribbon x Sunstone, che non so se tenere e freezarlo cucciolo o se scambiarlo...
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 20/12/2011, 10:32) 
    un altro Ribbon x Sunstone, che non so se tenere e freezarlo cucciolo o se scambiarlo...

    Prova a fare un'offerta e vedi cosa ti offrono, se è tutta popò freezzalo xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Infatti è quello che ho fatto :D

    Ho visto in una lineage un Yulebuck x Frilled: fantastico! Xò poi io, non avendo Frilled, non potrei continuarla, e uno Yulebuck da freezare ce l'ho già.

    Ma xkè tutti hanno pensato di accoppiare il Ribbon Dancer con il Shadow Walker? Secondo me non è che stiano molto bene insieme... :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    e alla fine ecco che sono solo maschi ^^
    anno prossimo solo femmine e via così
     
    Top
    .
  7. kaiyoko
     
    .

    User deleted


    nuooo sono arrivata tardi anke per il sondaggio.. ma nn per prendere l'ovetto nuovo *__________* nn vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    se vuoi un'anticipazione la trovi sul forum ufficiale, altrimenti tieniti la sorpresa ^^
    I draghi di TJ sono nati. Uno l'ha congelato e l'altro è cresciuto.
     
    Top
    .
22 replies since 9/12/2011, 21:22   177 views
  Share  
.