Ma buongiorno! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Beh,sarò sincera,io ne ho uno ma mia mamma l'ha portato da lavoro che stava per essere buttato via e per me SEMBRA difficile perchè non sta bene e a fin fine sono una principiante anche lì,ma ti dirò,secondo me i bonsai sono come le altre piante:acqua,luce,aria e qualche cura in più come potatura,concimazione,etc...Magari all'inizio puoi prenderne uno semplice da accudire,dopo vedrai! Io la mia povera camelia la porterò da mia nonna (con le piante è capace di miracoli O.O),mentre per Natale o più avanti andrò a prendermi una buona pianta da crescere con più cura e attenzione.
    Secondo me richiede attenzione e soprattutto passione,non tanto il tempo...Quello si trova ^^
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io invece mi ci vedo da vecchia a prendermi cura di un bonsai di questo passo xD
    Vedo che alla fine sei riuscita a mettere i draghi in firma. Hai fatto qualcosa di particolare o era qualcosa di passeggero come avevo detto?
     
    Top
    .
  3. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Passeggero,però il link dello scroll non me lo legge ancora :| Poi finalmente vedo una crepa nell'uovo,ehm...Sunsong Amphipteres xD (quello lilla e giallo per intenderci)
    Io vorrei tanto un Magi ma non li trovo ç_ç Sono così belli...
    E comunque potresti coltivare bonsai anche adesso,prova a convincere i tuoi,non si sa mai >.<
     
    Top
    .
17 replies since 14/12/2011, 17:58   127 views
  Share  
.