Chinese New Year, quale preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Golden Maschio
    50.00%
    5
  • Royal Blue Maschio
    30.00%
    3
  • Golden Femmina
    10.00%
    1
  • Royal Blue Femmina
    10.00%
    1
  • I cuccioli dei Golden
    0.00%
    0
  • I cuccioli dei Royal
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Chinese New Year, quale preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Bhè, li hanno fatti possenti e orgogliosi perchè hanno un aspoetto orientale, non potevano fare una cosa moscetta tipo un neglected! secondo me il Royal sta bene col guardian, calza a pennello...
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    In realtà i draghi cinesi sono molto sinuosi xD non centrano niente secondo me questi nuovi con i draghi orientali :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    è la stessa cosa che ho pensato io... non mi piacciono molto i draghi cinesi, più serpentoni con le zampe che draghi, ma comunque non c'è stata coerenza XD
     
    Top
    .
  4. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Posso dire che mi aspettavo draghi molto diversi? Ho dato voto nullo, perchè ho notato da poco [1-2 giorni] che sono stati rilasciati i nuovi cuccioli. Non mi fanno impazzire, francamente. Preferisco il Golden, ma secondo me per essere dei draghi cinesi avrebbero dovuto riprendere delle forme sia possenti che sinuose, quasi come i Silver. Non so, non mi danno molto l'idea di un drago particolarmente... ''orientale''. Mi sarei aspettata un sinuoso serpentone alato giallo e uno blu :).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E' l'impressione di tutti, a quanto pare, DragonFiry... Questi di orientale non hanno neanche il nome (<_<), men che meno la forma, però a parer mio non sono tra i draghi più brutti...
    Io mi chiedo che senso ha avere dei draghi in stile cinese pronti da un pezzo e poi non usarli in situazioni come questa... -.-'
     
    Top
    .
  6. Valerie.
     
    .

    User deleted


    E' vero che non assomigliano per nulla ai classici draghi cinesi...Però non mi dispiacciono, soprattuto i Royal. ^^
    Votato Royal Blue maschio.
     
    Top
    .
20 replies since 26/1/2012, 19:46   142 views
  Share  
.