Consigli

sugli altri giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il secondo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ecco appunto... XD

    Ne ho trovato un altro che potrebbe andare, cosa ne dite?



    Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato l'altra volta (scusate, prima mi ero dimenticata, poi mentre scrivevo l'altro post ero di fretta...)
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Mmmm... quasi quasi è meglio questo :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E' che il primo è più Fantasy, mentre questo è più "ghiacciato" :P
    Il terzo dello scorso post mi piace in generale, ma forse è troppo scuro per questo manto...
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Più che altro c'è molto viola slavato, il manto invece ha colori più vividi e netti :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Chiedo 1 consiglio per una vendita e 1 per un acquisto :P
    Comprare un Holstein con PG=764 (26 stelle), abilità innate = 158 a 80.000 Equus è tanto?
    Vendere un Purosangue Inglese con 1 stella e 1 cane a 1 pass è tanto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Volevo chiedere un consiglio: ho alcuni asini e unicorni maschi in vendita che nessuno compra, secondo voi vale la pena mettergli il Fulmine di Zeus x riuscire a venderli? Dico subito che di Fulmini ne ho e li uso pochissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Volevo chiedere un consiglio grafico: quale sfondo sta meglio per questo unicorno? Tenete conto che poi l'unicorno si può spostare nel paesaggio, anche se non so se poi ci stia nella bottiglia...
    1Dreamed_Summer_Ball 2Marino 3Oceanic_Paradise 4Reflection 5autore_manto
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io sono per il terzo o il quarto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io direi l'ultimo, mio moroso il 4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    raga qualcuno l'ha poi provato vallley of unicorn? l'avevo proposto in un topic ma non ricordo quale.
    Recentemente ho scoperto che per avere un acount da gold devi invitare 3 persone che devono giocare qualche giorno. Purtroppo io non conosco nessuno interessato a questo gioco e pare non ci siano modi per ruscire a prendere gli ovetti rari nei giochi o a scambiarli con altri utenti (attualmente non ho scoperto mezzi per scambiare) e non si riescono nemmeno a comprare visi i costi esagerati (un uovo possobnno mettertelo 100.000 coins e tu ne guadagni 200 cliccando 20 uova ^^"" ) quindi volevo domandare, se qualcuno di voi ci gioca; sa se ci sono altri mezzi per prendere uovi rari?
    Recentemente mi è scappato lo speciale cavallo raro per il compleanno della founder solo perchè i miei cavalli non avendo un acount gold non potevano avere le medaglie che ci volevano per ottenere la quota bollini...
    Quindi roa sebbene non sappia l'inglese mi sto spremendo le meningi a cercare di capire. Ho mandato pure un mp alla founder con richieste di informazioni ma la tipa non mi ha più risposto..
    Se qualcuno ci gioca che può darmi qualche consiglio lo ringrazierò in eterno.
     
    Top
    .
130 replies since 6/2/2012, 11:57   855 views
  Share  
.