Consigli

sugli altri giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigliate di prendere con un lasciapassare? L'ho avuto con il 20% della riserva :3
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Per e dovresti tenerlo da parte, non si sa mai ^_^
     
    Top
    .
  3. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    No perché avevo pensato di coltivarli,però mi serve il campo grande,quindi o accredito la riserva del centro ippico o lo compro con 1 lasciapassare,ma non so se conviene dopo....
    Poi per quanti equus posso vendere un cavallo che ha il pacchetto dell'armonia? (è Flower)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non si possono coltivare lasciapassare xkè sulla versione italiana non ci sono ancora. E da quello che so non si può accreditare la riserva del centro per avere un lasciapassare, solo il contrario.
    Io il lasciapassare lo terrei per un Corno dell'Abbondanza quando ci sarà la possibilità di trovare il nuovo cavallo selvaggio...
    Per il prezzo non saprei proprio...
     
    Top
    .
  5. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    E se mi prendessi un unicorno femmina? Ne ho visto uno interessante in vendita di nome SheBangs...
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    Io lo terrei per quando potresti trovare nei corni un cavallo speciale sennò, sì, potresti prendere un unicorno ^^

    Io invece ho un altro dubbio (e ti pareva -.-), sono indecisa su quale manto scegliere per un mio prossimo acquisto..... mi aiutate vero? T___T
    Tra questi 4 quale preferite?

     
    Top
    .
  7. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Dipende un pò anche dal cavallo credo xD A me piacciono il primo e il terzo, ma se devo scegliere tra i due, il terzo. Il secondo così così, il quarto nnnoh
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Assolutamente l'ultimo *.*
     
    Top
    .
  9. yuchia
     
    .

    User deleted


    Il cavallo lo devo ancora comprare =3 ma non so decidermi, mi piacciono tutti e 4, il cavallo non centra poi tanto >.>

    Edit: Ho riordinato le idee, ma sono sempre indecisa tra questi due XD



    Edited by yuchia - 31/3/2012, 20:43
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che preferisco il primo. XD il secondo ha qualcosa che non quadra nelle proporzioni...


    Vorrei un parere! Ho una puledra di mustang (metà mustang e metà trottatore) con manto isabella maculato (rarirà 1%). Avendo già un mustang maschio puro, volevo approfittare del manto per venderlo. Che prezzo consigliate? Ho visto che mediamente li vendono per 500/1000 e un lasciapassare.
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Un lasciapassare è troppo >.< io mi terrei sui 1000-1200 equus, ma se è già allenato alzerei a 1500 o massimo 2000 equus, poi fai tu ^^
     
    Top
    .
  12. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Su howrse, con la guerra del cioccolato, son riuscita a vincere una bilancia di temi. Dal momento che ho 2 pacchetti dell'armonia, mi conviene usare la bilancia per scambiarne uno con la pietra filosofale?
    (sò che nel prossimo evento però -senza far troppi spoiler- alcuni oggetti del MN si potranno recuperare più o meno in modo facile, perciò sono abbastanza dubbiosa. Io amo i pacchetti dell'armonia e voglio metterli solo ad immortali çAç)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io sto cercando una pietra filosofale da dare ad una mia cavalla molto brava nelle gare. una pietra che dà l'immortalità e sempre utile, specie per quando ti prendi il primo unicorno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non saprei Ice... Io la Bilancia mi sa che la userò per scambiare qualcosa di meno costoso (Orchidea per una Mela Dorata, ad esempio) perchè, appunto, Pacchetto e Pietra non li voglio scambiare.
     
    Top
    .
  15. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Proverò ad aspettare allora, magari mi tornerà utile in futuro :sisi:
     
    Top
    .
130 replies since 6/2/2012, 11:57   855 views
  Share  
.