Consigli

sugli altri giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi serve un consiglio molto molto importante su howrse.
    in questo contest dei dipinti ho deciso di prendere 2 obbiettivi: pietra filosofale (mi manca solo un barattolo verde)

    e devo scegliere tra Pacchetto di Nyx e Pacchetto dell'Armonia.
    Armonia è più semplice da prendere, ma ovviamente il nyx è una figata.
    cosa mi consigliate? su cosa mi concentro?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, il Pacchetto di Nynx serve per allenare al meglio un cavallo, quindi poi con quello dovresti puntare al GP... Comunque non è detto che tu non riesca a prendere tutti e due, ci sono due settimane davanti! ^_^
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Il Pacchetto di Nyx è decisamente meglio, peccato solo per quei barattoli bianchi.... mentre quello dell'armonia è più fattibile, ma meno "utile"
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Pietra e pacchetto dell'armonia sono molto facili da avere, mentre ilp acchetto di nyx è impossibru, visto che servono 3 barattoli bianchi... prendi prima pietra e armonia, poi prova a prendere il p.d.nyx XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Infatti, quei tre dannati barattoli bianchi li prendi solo dai corni secondo me, è un'ingiustizia!
    Intanto ho preso:
    50.000 equus
    altri 500 equus
    sangue di medusa
    Pacchetto dell'armonia
    una mela dorata
    una pietra filosofale
    e 4 diamanti.

    un bel bottino insomma ^^ è positivo che anche chi non paga ha la possibilità di prendere certe robe, anche se ovviamente in modo irrisorio rispetto agli altri... ci sono giochi dove o paghi o ciccia....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io non so se provare a fare il dipinto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    te lo sconsiglio, io ho buttato giù tipo 10 pixel con colori che non usavo ma il primo ne ha tipo 500... lascia stare, fallo solo se ti avanzano colori che non sai come usare XD
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Beh Hina, per il momento ti sei accaparrata parecchie cosuccie ^^
    Io al momento ho preso:
    - Pacchetto dell'armonia
    - Pacchetto Bonus
    - Pietra filosofale
    - Vento di Eolo
    - 50.000 equus

    Ma col passare dei giorni prendo anche: 5° elemento, raggio di Elio, mela dorata, lira di Apollo e se mi avanzano barattoli, il sangue di Medusa ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    5° Elemento?servono 3 barattoli bianchi x quello...
    Pensavo di mettere almeno 80 pixel per arrivare alle votazioni... xò non so...
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    Infatti Elyn io ho 3 barattoli bianchi XD
    Riguardo al "quadro" che chu vuole fa....mmh..non so.... non ho capito bene come si fa e che cosa ci vuole, quindi lascio stare ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E dove li hai trovato 3 barattoli bianchi? :o: Hai aperto dei Corni?
    Io avrei più di 80 barattoli, ma non so se fare il dipinto o se prendere qualche premio in questi 6 giorni che mi rimangono... Certo che è una bastardata far finire il dipinto personale prima della fine dell'evento: così uno non può neanche usare i colori che gli rimangono alla fine per fare il dipinto -.-'
     
    Top
    .
  12. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Tanto si sà come và, solo i soliti più alti e soprattutto più vincono qualcosa... non c'è di che stupirsi. Saturno non lo vedrò mancocol binocolo, eppure lo desidero un sacco perchè amo i pianeti (long story) e un pò mi fà girare i cojons che all'asta scappino fuori offerte da oltre 1 milione e mezzo...
     
    Top
    .
  13. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E dove li hai trovato 3 barattoli bianchi?

    Uno l'ho ottenuto all'asta, poi avevo due corni, quindi li ho aperti (ci sono di fisso nei corni), dato che sono una "collezionista" dai manti del 5° elemento ci tenevo molto ^_^
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Se avete dei corni comunque teneteli da parte, è MOLTO probabile che a fine evento faranno la solita promozione "puoi trovare 'sto cavallo se apri un corno" ù_ù
    Io mi arrendo per i barattoli bianchi. Preferisco prenderli altro più fattibile, tipo raggio e mela che fan sempre comodo.
     
    Top
    .
  15. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ma dato che io non ho MAI avuto fortuna coi corni, mi sembrava più fattibile aprirlo e ricevere il 5° elemento di sicuro U.U
     
    Top
    .
130 replies since 6/2/2012, 11:57   855 views
  Share  
.