Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!!
    Ma hai un modo particolare per fare gli ND? io fin ora sono solo riuscita a farne uno che non si è schiuso in tempo T^T
     
    Top
    .
  2. MisunderstoodDreamer
     
    .

    User deleted


    Ciao Kirjava! E' bello trovarti anche qui :) *si conoscono già da un anno sul forum ufficiale*
    Anch'io mi sono appena iscritta, sei in buona compagnia tra le ultime arrivate qui :lol:

    Davvero ancora non sei riuscita a prendere i Gon?? :o:
    *va a nascondere i suoi, soprattutto il primo che è stato evocato al primo tentativo da un Ice datole proprio da Kirjava*
     
    Top
    .
  3. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    Heeeheee... Scusate l'assenza, sono stata cinque giorni in Austria ^^''

    Grazie a tutti per il benvenuto, e per gli ND chiedete pure quando volete! Non mi sono mai cimentata a scrivere un tutorial, quindi temo dovrete ricorrere a domande mirate. :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    di niente, che bello in austria!
    se sei così esperta di ND potrei chiederti di controllare un tutorial già fatto? non vorrei che ci fossero errori e/o dimenticanze, ma l'impostazione base c'è già ;)
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Figo! Com'è l'Austria? *.*
     
    Top
    .
  6. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    @Hinata: certo, nessuno problema... E' quello in sezione Dragon Cave Wiki?

    @Alasse: decisamente bella! Solo che gli Austriaci sono abbastanza razzisti verso noi italiani... Non che non ne abbiano le ragioni (ho visto certe scene mentre ero là...) però giungere a trattare tutti gli italiani come delinquenti a prescindere mi sembra molto scortese, e soprattutto fa passare loro dalla parte del torto.
     
    Top
    .
  7. ~Manny™
     
    .

    User deleted


    Com'è che non ti ho ancora dato il benvenuto? D: Scusami x3
    Benvenuta! Io sono Manny, utente non molto attivo di questo forum, comunque sicuramente non avrai nessuna difficoltà ad ambientarti. 8D Una veterana di DC °° Spero che aiuterai noi poveri nabbi, se hai voglia u.u Buona permanenza x3
     
    Top
    .
  8. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    Danke schön, Manny!
    Ma non sono poi così veterana... C'è in giro gente del 2008, e anzi ne conosco una del 2007!
    Comunque certo che aiuterò, per quanto posso ^^
     
    Top
    .
  9. rabefra
     
    .

    User deleted


    ben arrivata!!! anche se in ritardissimo!! non sono una frequentatrice assidua ma ogni tanto capito!! tantissima ammirazione per il tuo scroll e soprattutto per i ND!!!
     
    Top
    .
23 replies since 11/3/2012, 17:25   176 views
  Share  
.