[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    A ben ripensarci quegli strani rumori non erano poi così strani: sembravano risolini, borbottii o qualunque altra cosa prodotta da quelle sporche creature. Ancora mi immagino di averle davanti, tutte loro con il loro capo, quel troll altissimo che volevano papparsi questo povero piccolo cucciolo abbandonato e indifeso. Proprio mentre avevo ricordato la possibile origine dei suoni questi cessarono e con loro ogni altro tipo di suono, richiami del mio protetto compresi. Era tutto calmo, troppo calmo! Con più cautela di prima, quel silenzio mi allarmava più che qualsiasi altra cosa, bucammo le nuvole e che spettacolo. Dall'alto queste sembravano un immenso mare bianco mosse dal vento proprio come se fosse acqua. Il cucuzzolo della montagna accanto a noi sembrava un isolotto in mezzo ad essa: ci avvicinammo. Uno spiazzo di terra abbastanza largo da ospitare forse tre o massimo quattro draghi anziani della mia specie anticipava una grotta. La cascata che avevo seguito come indicazione veniva da ancora più in alto e l'acqua guizzante fra le rocce riusciva a congelare come se fossero cristalli di neve. Il cucciolo impaziente mi sfuggi dalla presa cadendo e facendomi prendere un colpo, sul terreno. Si rialzo subito e cominciò a correre in giro felice. Atterrai anche io sul terreno, quel vento mi aveva spossato e mi sentivo davvero stanco. Doveva essere colpa della scarsezza d'aria, non ero abituato a così alte quote. Mi accovacciai un secondo per riposare.
    CITAZIONE
    - mamma....-

    Bravo piccolo continua a chiamar.... aspetta mamma?!
    CITAZIONE
    - mamma.... famig.... mam... papà-

    Lo stava facendo davvero? Non me lo stavo immaginando vero? Mi feci un leggero graffietto sul muso giusto per essere certo di non star sognando. Era vero: Il cucciolo aveva davvero parlato. Mi sovvennero ricordi di casa, dei miei compagni di nidiata e dei cuccioli nati dopo. Tutti gli adulti erano in fermento per il primo vero contatto mentale della loro progenie, ma soprattutto della possibilità di volare, mettere le ali era un gran segno di maturazione. E stava avvenendo davanti ai miei occhi senza che me ne rendessi conto.
    CITAZIONE
    -aiuto? cosa è?-

    Riportai la mente al presente al richiamo del cucciolo. Rotolava qua e là, quasi spaventato dai bozzoli che aveva sulla schiena tentando di grattarli via. Risi.
    - E' tutto a posto, stai tranquillo. Stai crescendo, ora sento tutti potranno sentire le tue parole oltre che immagini o suoni. Quelli che hai sulla schiena non sono altro che le tue future ali, come quelle di mamma e papà, te le ricordi vero? Un giorno saranno completamente sviluppate e potrai volare. - Risposi.



    Edited by Zaphira Serafine - 6/5/2014, 14:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E' tutto a posto, stai tranquillo. Stai crescendo, ora sento tutti potranno sentire le tue parole oltre che immagini o suoni. Quelli che hai sulla schiena non sono altro che le tue future ali, come quelle di mamma e papà, te le ricordi vero? Un giorno saranno completamente sviluppate e potrai volare.
    Il piccolo Daydream continuò a rotolarsi a terra terribilmente infastidito e provando un fortissimo prurito. ora però ridacchiava emozionato.
    - Bello bello! - disse trasmettendo un'immagine di lui che volava. Ad un certo punto di interruppe e con un ultimo scossone le due sacche sulla schiena si aprirono in due rivelando delle morbide ali bagnate e lucide che il piccolo non tardo ad agitare. si mise a girare in cerchio su se stesso per ammirarle, saltellando.
    Finalmente quando rimase senza fiato tornò da Vahlok. - Mi chiamo Raegar. Grazie per avermi salvato! - I suoi pensieri erano ancora piuttosto torbidi e più che sentire la sua voce nella propria mente Vahlok intuiva ciò che gli veniva trasmesso tramite le emozioni, ma era solo una breve fase di passaggio.
    Ripresero quindi a gironzolare per la grotta in cerca di tracce del clan di Daydream.
    - La mia famiglia viveva qui... noi di solito però stiamo sempre in volo e i piccoli vanno a dorso dei grandi, non tra le zampe...- Continuò a frugare e trovò qualche scaglia incastrata nel terreno e alcuni pezzi di uova rotte. -Io stavo dormendo e poi improvvisamente ho avuto male in testa - (Trasmise una sensazione di dolore accenta a Vahlok per sottolineare il ricordo) - E poi mi sono svegliato nella caverna... Non riesco a togliermi l'odore di quelle bestiacce di dosso....-
    Mentre provava a fare qualche timido voletto per poi ricadere dopo appena una trentina di centimetri anche Vahlok potè esaminare la grotta e il suo sguardo più esperto non portò buone notizie.
    Graffi lunghi e sangue imbrattavano la pareti più in alto, ma ormai le tracce erano secche, doveva essere accaduto tutto circa una settimana prima. Non c'era traccia di cibo nella caverna, cosa strana per un clan che spesso metteva da parte delle scorte. Polvere e ragni indicavano che erano appunto diversi giorni che nessuno vi metteva piede. Vi erano dei lunghi bastoni appuntiti sparsi a terra, inutili per dei draghi e c'era da chiedersi cosa facessero là. Una brutta sensazione crebbe dentro entrambi ed ogni rumore sembrava echeggiare più forte e più stridulo.
    Raegar cercava di distrarsi da ciò che aveva intorno che non prometteva nulla di buono cercando di svolazzare testardo, anche quando ricadeva pesantemente. Nel giro di qualche ora sarebbe stato in grado di svolazzare mentre in qualche giorno avrebbe potuto prendere il volo.
    Mentre tornavano verso la luce però l'entrata della caverna si oscurò ed una, due, poi tre ed infine innumerevoli sagome oscurarono la luce proveniente dall'esterno.
    Erano i Goblin ed avevano in mano le lance.
    - Vi abbiamo visti salire! Nuovo padrone contento sarà di riavervi per cena!! Così lui noi non mangerà-
    Uno di essi lanciò un'arma contro Vahlok, mancandolo di poco. Un foltissimo gruppo di Goblin piccoli e puzzolenti invase la caverna. Non erano meno di una decina, questo era certo, ma sembravano molti di più, come fossero una marea verde grigia e le loro grida riecheggiavano malvagie tra le parti della grotta.

    Edited by Zaphira Serafine - 26/5/2014, 22:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    Il piccolo sembrava davvero eccitato all'idea di poter finalmente avere delle ali, chi non lo sarebbe?. Si grattava ancora più velocemente ed infine i due bozzi scoppiarono rivelando le ali. Era così rallegrante vederlo così eccitato correre intorno per ammirarle. Stanco per la corsa infine mi si riavvicinò.
    CITAZIONE
    - Mi chiamo Raegar. Grazie per avermi salvato! -

    - Era mio dovere.... Che scortese non ti ho ancora detto il mio di nome! Mi chiamo Vahlok- Era incredibile come avessi dimenticato di presentarmi! Prima il troll poi la fuga, la dormita e la ricerca. Tutto ciò mi avevano fatto dimenticare che Raegar non sapesse ancora il mio nome.
    Asciugate le ali, il piccolo mi accompagna dentro la grotta raccontandomi il suo passato. Intanto zompetta qua e là cercando invano di spiccare il volo.
    Più che il cucciolo stavo prestando attenzione alla grotta: tutto faceva presagire che fosse ormai abbandonata, ma certi segni di graffi, sangue e soprattutto legnetti sparsi qua e là potevano significare qualcosa di molto peggio. E anche molto recente.
    Avevo un'ipotesi su cosa fosse successo: In qualche modo i goblin che avevano già incontrato erano riusciti ad arrivare nella grotta e a portare via il piccolo, però qualcosa non quadrava: Dove erano i genitori? Il sangue potrebbe indicare che sono scappati feriti, anche perchè non ci sono corpi nella cava. Possibile che gli adulti abbiano salvato tutti, uso il plurale perchè c'erano diverse uova, tranne Raegar? Non nascosi i miei pensieri al piccolo, cercavo però di non traumatizzarlo:
    - credo che ci sia stata una battaglia, credo però che solo tu sia stato rapito dai...
    Non feci a tempo a finire la frase che una massa gigantesca di goblin apparve camminando verso di noi dall'entrata della grotta.
    Uno di loro mi lanciò la sua lancia, ma mi mancò per un soffio. Sibilai offeso
    CITAZIONE
    - Vi abbiamo visti salire! Nuovo padrone contento sarà di riavervi per cena!! Così lui noi non mangerà-

    - Dovreste sperare di non essere la mia, di cena!- Ruggii. Non avevo alcuna voglia di mangiare quelle luride creature, speravo di intimorirle e indurle alla fuga. Non avevo voglia di combattere, soprattutto perchè la scorsa volta era stato un colpo di fortuna quello di avere una seconda uscita alle spalle. Non credevo che un miracolo come quello potesse avvenire di nuovo.
    - resta vicino a me- comunicai velocemente al cucciolo.








     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il cucciolo obbedì prontamente mentre l'ansia che aveva cominciato a crescere con le parole di Vahlok d'un tratto diveniva reale e consistente e la paura gli riempiva il cuore. Con uno squittio si nascose dietro Vahlok in cerca di protezione e fu allora che il giovane Seragamma ruggi minaccioso verso la decina di Goblin che aveva innanzi.
    Con sistematicità i mostri si avvicinarono cercando di circondarli e bloccargli l'uscita della grotta. nelle loro mani stringevano lunghe lance appuntite, sassi e pugnali e li tenevano tesi davanti a sè per tenere lontano il letale morso del drago.
    Uno di essi si fece avanti muovendo le mani in modo frenetico e balbettando una canzone strana. Un copricapo di piume grigie e uno strano gonnellino lo differenziavano dagli altri Goblin. Mentre continuava ad agitare le mani l'aria tra loro si fece improvvisamente più colorata, una lieve nebbia verde si frappose a creare uno scudo tra Vahlok e i Goblin.
    Poi uno degli armati attaccò. Scagliò la propria lancia con forza e precisione inaspettata per un piccolo sgorbio della sua stazza e colpì Vahlok alla spalla sinistra conficcandola al punto che essa non cadde ma rimase dolorosamente penzolante tra le scaglie.
    Altri 5 si prepararono a fare lo stesso mentre lo sciamano non smetteva di ballare e cantare con voce stridula, la fronte coperta di sudore e la fronte corruganta nella concentrazione.
    Il piccolo strillò spaventato nel veder Vahlok ferito e dimentico degli avvertimenti del drago più anziano lanciò un breve messaggio mentalmente -Provo a distrarli!- e si lanciò a sinistra, lontano dal riparo offerto dal corpo del Seragamma. Si tuffò veloce dietro ad una roccia, mentre due Goblin lanciavano alcuni pugnali che per fortuna mancarono il bersaglio.

    - 3 punti vita a Vahlok.
    I Goblin sono a 14 metri da te.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Gli sgorbi non sembravano affatto intimoriti dal ruggito e dalla minaccia, anzi sembravano incoraggiati ad attaccare. Inizialmente solo uno di loro si fece avanti e iniziò a cantare nella loro lingua ed a danzare. Subito dopo gli altri fecero la loro mossa. Un goblin-cecchino scagliò la sua arma che con precisione millimetrica si andò a conficcare nella spalla sinistra tra quattro scaglie. Ruggii di dolore. Senza pensarci due volte presi il bastone di quella lancia coi denti e la strappai via a forza dalla carne. Strinsi la presa così forte che la parte legnosa si spezzò in due. In quel momento solo una cosa mi passava per la mente: sterminare, uccidere e massacrare. C'era però un problema: Erano troppo numerosi e ben armati per un attacco ravvicinato e la sottile nebbia verdognola che si frapponeva fra noi mi ispirava poca fiducia. Inoltre non capivo la funzione del golblin ballerino.
    CITAZIONE
    -Provo a distrarli!-

    Senza capire appieno il significato della parola distrarli ( non avevo pensato che quel piccolo si potesse star mettendo in pericolo per proteggere me) approfittasi della sua mossa per scatenare un attacco mentale diretto ad ognuna delle coscienze di quei mostri, in primis quella del ballerino, scavando nelle loro memorie per distrarli, scoprire chi fosse il nuovo capo e confonderli. Era quasi un'offesa per la mia stirpe usare la mente per sconfiggere esseri tanto inferiori, ma in quel momento era l'unica cosa che mi era passata per la testa.


    Vahlok usa psichico! Attacco Magico ATK M: 26 + 9 (punti potere) = 35

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 23
    PUNTI POTERE TOTALI: 21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    I goblin in prima fila fecero un salto indietro allo schioccare sordo del legno, ma subito si strinsero tra loro per trovare coraggio ed attaccare nuovamente. Non fecero in tempo ad alzare le lance che il loro stregone barcollò strillando e stringendo gli occhi. Tuttavia riprese subito la concentrazione e la barriera aveva tremolato troppo poco per infrangersi. Vahlok sentì che lo stregone aveva una mente piuttosto forte per un piccoletto di quel tipo e che l'attacco appena effettuato lo aveva solo scalfito.
    L'aria tremolava in modo minaccioso davanti a loro, come a ricordargli che sarebbe stato pericoloso passare. Un'altra lancia raggiunse Vahlok di striscio al petto, ma ora i Goblin erano agitati e spaventati. temevano per la vita del loro stregone, ma quello con un sorriso beffardo in direzione di Vahlok li incitò ad andare avanti.
    I Goblin allora si divisero ed alcuni si misero a cercare sassi, mentre altri li tenevano sotto tiro e stupidamente deridevano i due draghi all'interno. Indispettito più che mai Raegar non era ancora abbastanza grande da lasciare passare come niente degli insulti e dopo aver tossito per un po' riuscì a fare il suo primo Soffio.
    I Daydream sono una razza molto legata al cielo e alle fredde altitudini, e c'era dunque da aspettarselo che il giovane drago avesse come elemento di affinità il ghiaccio. Provò ancora a soffiare per terra davanti a sè, lasciando una sottile lastra di ghiaccio con l'elemento della sua natura, scagliando piccole lance gelide avvolte in una nebbia azzurrina. Sicuro di sè provò quindi a spostarsi di roccia in roccia per avvicinarsi alla barriera non visto.
    I goblin erano troppo impegnati a fare versi osceni o a prendere bene la mira su Vahlok per accorgersi di lui, e così quando fu ad un metro dal muro verdognolo saltò fuori all'improvviso e provò con tutte le sue forze a scagliare una lancia di ghiaccio contro il goblin più vicino, inarcando il petto con orgoglio.
    Il Goblin lo fissò stupito, saltando sul posto per l'innavvertito attacco, ma poi rise ancora più forte ando la lancia di ghiaccio si infranse sulla barriera luminosa, senza avere alcun effetto. Il piccolo Daydream ci restò malissimo, ma prima che la delusione lo bloccasse ebbe i pronti riflessi di sgusciare via da dove era venuto, lasciando dietro di sè una fila di pugnali lanciati dai goblin.



    - 2 punti vita per la lancia


    Edited by Zaphira Serafine - 1/6/2014, 15:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Incredibile... Non si era fatto niente! Quel coso aveva una mente forte molto più di quello che mi aspettavo! Però ho scoperto anche un altra cosa: sembra che sia quello il loro capo, hanno tutti paura per la sua vita. Un'altra lancia mi sfiora ferendomi... dannazione non poteva andare avanti così!
    Zitto zitto Raegar si dava da fare nel limite del possibile: prima del tempo aveva già scoperto il suo elemento il ghiaccio e aveva provato ad usarlo contro alcuni di loro per aiutarmi nella battaglia, invano. L'aura verdognola aveva annullato l'attacco. Quel danzatore è più pericoloso di quel che mi aspettavo.
    C'erano due possibilità: o l'attacco del piccolo era troppo debole, o la barriera troppo forte anche per me. Non avevo voglia di provare e sprecare tempo ed energie. Avevo due opzioni: distrarre ancora il goblin e lasciarlo attaccare da Raegar, ma lo avrei messo in pericolo e non me lo sarei mai perdonato o fare una mossa del tutto azzardata. Ed è quello che feci. Non mi importava nulla della mia vita, dovevo salvare il piccolo. Mi aveva già dimostrato di saper cacciare e ora poteva svolazzare e soffiare. Poteva cavarsela anche senza di me, dovevo solo fare in modo che potesse farlo.
    Con un potente colpo di zampe posteriori e coda balzai cercando di aggirare la foschia dall'alto puntando al danzatore. Sfoderai gli artigli mostrai i denti mentre questi rilucevano dall'interno perchè preparavo una sfera elettrica da scagliare sul gruppo. Quando fui sopra di lui in particolare rilascia la sfera elettrica o perchè li colpisse o perchè schiantandosi sulla foschia li abbagliasse dandomi l'opportunità di atterrare su di loro maciullandone quanti più possibili con le unghie e coi denti con la coda e con le ali.
    - Se dovessi fallire... fuggi - comunicai di fretta al piccolo


    Vahlok salta sull'orda e usa elettrosfera!
    Attacco Magico ATK M: 26 + 9 (punti potere) = 35

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 21
    PUNTI POTERE TOTALI: 13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    La sfera di energia crepitava tra le sue mani, mentre infondeva la sua magia in un unico colpo letale. Raegar guaì spaventato nel vederlo alzarsiin volo ed una breve immagine di disperazione davanti all'ennesimo abbandono gli trapelò negli occhi. Ma Vahlok non poteva lasciarsi distrarre. Con rabbia scagliò la sfera di elettricità addosso alla barriera, dritto contro l'orrendo muso del gblin stregone, il quale nemmeno alzò gli occhi concentrato com'era nel salmodiare la sua cantilena.
    Sotto gli occhi indignati dei due draghi la sfera di energia semplicemente si dissolse contro la barriera, come se venisse assorbita dal muro verdognolo con qualche scoppiettio. Ora però Vahlok era troppo vicino per fermarsi e quindi senza indugiare oltre si lanciò oltre la barriera, deciso più che mai a schiacciare e annientare qui fastidiosi avversari.
    Nell'attraversare la barriera però sentì un lungo brivido percorrergli la schiena, come una mano gelida che lo afferrasse e sentendosi terribilmente impotente una crescente forza lo prese, lo stritolò con una fortissima pressione allo sterno, alle costole e alle ali. Tutto ciò lo ferì grandemente, schiacciandolo come se sopra di sè avesse mille once d'acqua e facendogli dolere tutte le ossa. Inoltre l'odore era nauseabondo e sembrava di muoversi a rilento nella viscosa aria magica.
    Quando finalmente oltrepassò la barriera, che lo aveva rallentato e sembrava essere durata un'eternità, non potè fare altro che cadere rotolando sul gruppo di goblin, i quali troppo stupidi per mantenere la posizione con le loro lance puntate presero a scappare e si fecero travolgere dal corpo di Vahlok.
    5 di essi svennero o comunque rimasero troppo feriti per combattere ancora, mentre altri 10 si diedero alla fuga scomposta perchè anche lo Stregone era caduto a terra nell'urto. Rimanevano comunque altri 10 goblin pronti ad attaccare Vahlok e che recuperata una parvenza di ordine presero a circondare il Seragamma pronti ad aggredirlo. Lo stregone intanto per quanto stordito era ancora in grado di sibilare tra i denti la sua maledetta cantilena. La barriera per un attimo aveva tremolato fino a scomparire, ma il Goblin sciamano sembrava ancora in grado di lanciare quella odiosa magia. Si rialzò e spolverandosi le vesti sudice si allontanò di 10 metri da Vahlok e riprese ad agitare le mani, questa volta direttamente contro di lui.

    - 11 punti ferita per via della barriera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La sfera di energia crepitava tra le sue mani

    Era tra le fauci... va a dormire zaph XD

    Ok... ora si gioca il tutto per tutto.



    Vahlok

    La sfera magnetica si infranse sualla barriera con un nulla di fatto: ne l'aveva scalfita ne aveva distratto i goblin. Per la forza di gravità dopo il salto inizio la discesa... la rovinosa discesa. Iniziai ad attraversare la barriera e iniziai a provare dolore ovunque, come se mi stessi immergendo in una pozza di lava dove strani serpenti iniziarono ad avvolgervi fino a stritolarmi. Ogni osso mi doleva e mi pareva di non riuscire a respirare. Il tempo del dolore ( e di attraversamento) sembro interminabile, ma in qualche modo la oltrepassai. Caddi rovinosamente a terra separando e schiacciando quell'orda di goblin. 15 di essi furono messi fuori gioco, ma altri 10 rimanevano a proteggere quel maledetto. Cercai di mettermi in piedi, barcollando. La vista a tratti si sfocava ma non potevo fermarmi ora: era il momento di giocarmi il tutto per tutto. Se necessario avrei portato quel mago con me nella tomba. Strinsi il campo visivo alla mia sola ed unica preda. Misi a fuoco le sue fattezze e i suoi gesti, stava ricominciando a cantare. No... Non di nuovo... Racimolai tutta la forza rimastami e mi mossi contro di lui spalancando le fauci e le unghie. Non mi importava se gli altri si mettevano in mezzo, li avrei allontanati con delle artigliate. Caricai il maghetto con tutto ciò che mi rimaneva.
    - Purchè tu viva...- Comunicai al cucciolo - farò il necessario-




    Vahlok usa scontro!
    Attacco Fisico ATK F: 34 + 14 = 48

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 10
    PUNTI POTERE TOTALI: 0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Facendosi largo tra massa urlante di goblin Vahlok li scacciò con facilità, lo sguardo fisso e furioso contro lo stregone, il quale cominciava a tremare dalla paura e lunghi rivoli di sudore gli coprivano la fronte calva mentre la sua cantilena assumeva un tono più balbettato e molto meno sicuro di prima. Con ferocia Vahlok balzò sullo sciamano in un attimo e letteralmente lo face a pezzi in pochi istanti. La sua magia non era bastata a proteggerlo questa volta. I goblin intorno ammutolirono. Poi altri 5 di loro fuggirono, alzando le braccia al cielo nella loro corsa disperata lungo il fianco della montagna, mentre gli utlimi lanciavano le loro armi restanti contro il bruto che aveva ucciso il loro capo.
    Uno di loro mancò il bersaglio, mentre gli altri due riuscirono in qualche modo a caricare il drago a terra e a conficcargli dolorosamente le lame nelle cosce e nelle zampe. Vedendo che però il drago non moriva e le loro lance erano incastrate o disperse le sciocche creature raggiunsero presto i loro compagni.
    Fu allora che Vahlok tra il dolore che gli fece girare la testa e le zampe che non lo reggevano più bene si accorse che i due goblin restanti non c'erano, o meglio, erano entrati nella grotta di soppiatto e si erano diretti verso il cucciolo, sperando di portare a casa almeno una preda. Uno di essi lo acchiappò e prima che Raegar potesse reagire uno lo prese per le zampe anteriori e l'altro per quelle posteriori e cominciarono a correre via dal nido.
    Prima che Vahlok potesse reagire però Raegar ringhiò forte, con un suono più cupo di quello che aveva sempre fatto fino ad allora e con un morso che troncò quasi di netto la mano di uno dei goblin si liberò e soffio contro di loro un getto di Ghiaccio ed aria gelida. I goblin si ripararono con le mani, ma quando fecero per afferrarlo lui prima si fece prendere e poi si lanciò nel vuoto oltre il bordo, trascinandoli con sè senza che però loro mollassero la presa. e fu con un ultimo sguardo terrorizzato che venne trascinato giù dal loro peso.

    - 5 punti vita a Vahlok, resti con 5. La tua corsa massima ora è di 40 metri e zoppichi


    Edited by Zaphira Serafine - 27/5/2014, 14:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Le cantilene di quiel vecchio pazzo non bastarono a salvarlo: gli balzai addosso con furia lacerandogli il petto e staccandogli ogni arto coi denti. Forse avevo esagerato, ma era ciò che gli spettava per aver guidato quei mostri fin qui. Non solo avevano ferito e forse addirittura ucciso il clan di Raegar, ma tornare per profanare il luogo e uccidere anche il cucciolo di daydream era un sacrilegio.
    -Che questo vi serva da lezione bastardi - Comunicoi loro vedendoli, seppur sfocatamente, fuggire. A stento mi accorsi che tre sopravvissuti mi ferirono con le loro lance alle gambe, oramai i dolori erano così forti che li distinguevo a stento. I tre fuggirono subito dopo il colpo, ma non credevo di avere le forze per seguirli... Tentai di riposare per prendere fiato, ma non c'era tempo: altri due mostri avevano catturato Raegar e lo stavano portando via. Il cucciolo subito rispose all'assalto, ma nel farlo (non capii se per volontà o per errore) si gettò giù dal monte.
    -NOOOOOOOOO- Riversai in quell'urlo tutta la mia paura, rabbia, frustrazione.
    "Se mi senti dio dei draghi, dammi la forza di salvarlo." Sperando in un miracolo mi trascino più velocemente possibile al bordo del baratro. "Prendi la mia di vita, ma lascialo vivere!" dopo aver espanso la mia coscienza al limite del mio possibile invocando un non so chi, mi lascio cadere nel vuoto, sperando che la mia mole sia maggiore di quella del piccolo e dei mostri così da raggiungerli velocemente per gravità e una volta preso Raegar di planare via.
    "ti prego, ti scongiuro!"





    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 5
    PUNTI POTERE TOTALI: 1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il vento rombava forte ai lati della testa del drago, eppure quasi non lo sentiva tanta era la sua preoccupazione. Raegar si sentì cadere, non avere alcun peso dava una terribile sensazione di impotenza, come un uccello, un figlio del cielo, a cui fossero state tagliate le ali e quindi la speranza.
    Cercava disperatamente il cucciolo di battere le ali, ma i suoi sforzi erano vani perchè uno dei goblin era ancora appeso alla sua coda e non intendeva mollare e i suoi giovani muscoli non erano sufficientemente forti per trasportare entrambi e quindi la corsa continuava mentre schivavano miracolosamente ora uno sperono roccioso ora una parte di montagna sporgente. Il Daydream guardava il cielo mentre precipitava e si riempiva gli occhi di nuvole e della vita che avrebbe avuto mentre il cuore gli batteva all'impazzata, per i suoi ultimi istanti di vita come se volesse recuperare tutti i battiti che non avrebbe mai potuto fare.

    Vahlok si gettò dal precipizio con urgenza e disperazione, ignorando le urla del suo corpo che chiedeva una tregua a tutta quella fatica. Anche lui prese a scendere in picchiata, spesso sbandando e graffiandosi contro il fianco della montagna viste le sue gravi condizioni, ma ancora una volta, importava poco. A 50 metri da lui Raegar scivolava a folle velocità verso la morte, ammutolito dalla paura mentre il goblin strillava terrorizzato anch'esso. Accelerò il giovane Seragamma, lasciò che la gravità lo tirasse giù come un masso, ma Raegar aveva troppo vantaggio su di lui...
    Quando finalmente fu abbastanza vicino da pensare di poterlo afferrare un ruggito nel cielo gli giunse flebile alla mente concentrata, non staccò gli occhi dal cucciolo sotto di lui, ma appena a 4 metri dalle rocce appuntite ecco che esso venne preso al volo da un altro drago che non era lui. Vahlok sbattè le palpebre perlesso, mentre un Daydream adulto riprendeva quota lentamente ansimando ed aspettando che Vahlok riprendesse controllo della sua caduta mentre emetteva un sordo ringhio a metà tra la paura e l'agitazione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Cercavo di mettere a fuoco quel piccolino, ma in quei brevi sprazzi di tempo in cui riuscivo a farlo mi piangeva il cuore vederlo lottare invano col peso del goblin cadendo inesorabilmente senza la possibilità di volare. Più veloce! Dovevo essere più veloce! avvinghiando le ali al corpo cercai di ridurre l'attrito dell'aria, per andare più veloce. Acceleravo. Sempre più vicino.... ancora un po'...ancora un pelo.... c'ero quasi... distesi il muso il più possibile per afferrarlo coi denti, ma qualcosa fu più veloce di me. Mi passo a fianco come un razzo a colpo d'occhio sembrava un daydream adulto, ma non ebbi tempo per soffermarmi su di lui. Sotto di me a men o di tre metri stavano spuntoni di roccia e con la velocità che avevo mi ci sarei sfracellato in meno di due secondi. Aprii veloce le ali, mi allargai il più possibile per aumentare la resistenza dell'aria e diminuire quindi la velocità. Iniziai a planare, dubitavo infatti di avere le forze per volare e tornare lassù in cielo dove intanto l'altro drago si era nascosto. Appena avvistai anche una minima piattaforma per l'atterraggio mi diressi lì e atterratoci ripresi fiato.
    Espansi di n uovo la coscienza indirizzandola verso il punto in cui erano i due Daydream
    - Per fortuna sei salvo- Dissi al piccolo - Non so chi tu sia- aggiunsi diretto invece all'altro - ma grazie di averlo preso!-
    Il mio cuore era davvero felice nel sapere che stava bene, le mie preghiere erano state ascoltate. Mi sdraiai sul piazzale per riprendere fiato e forze.





    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 5
    PUNTI POTERE TOTALI: 2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il daydream si accertò che il cucciolo stesse bene, lanciando rapide occhiate velocemente al Seragamma per tenerlo d'occhio. Raegar strillò di piacere nel vedere la sorella maggiore e con uno svolazzo orgoglioso si posizionò all'altezza del suo volto. Dondolava ancora incerto, ma stava imparando in fretta. L'adulta con un mormorio gutturale molto dolce lo avvolse con tenerezza e laciò che riposasse nella morbida pelliccia rosata che aveva sul dorso - Non so chi tu sia ma grazie di averlo preso!-
    Il Daydream adulto si voltò subito pieno di incertezza e paura verso Vahlok. chie ra quello sconosciuto? Le sue azioni facevano presagire che aveva aiutato il piccolo, ma la giovane Flemmeth non conosceva quel Dovarum e nemmeno la storia di come avesse incontrato il piccolo. Vedendo che però il Seragamma era esausto sul fianco della montagna si sentì sicura a sufficienza da avvicinarsi, pur restando in volo. Il piccolo Raegar estese subito la propria coscienza e con il suo linguaggio ancora poco scorrevole fece capire che era un amico. Rincuorata Flemmeth si avvicinò ulteriormente, battendo appena le ali per restare in volo, come se ciò non le costasse sforzo alcuno. Le sue lucenti squame variavano dall'azzurro al perla, fondendosi nel crema quando incrociavano la criniera rosata. Il volo stretto e sottile era aggraziato e così le grandi ed eleganti ali sottili non avevano alcuno strappo. Atterrò vicino a Vahlok con le zampe posteriori, titubante e apprensiva. -Chi sei? come hai fatto a trovare Raegar?-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Per quanto riuscivo a vedere Raegar era molto felice di aver ritrovato qualcuno della sua specie. Parevano conoscersi e ne fui allietato.
    Quando il mio messaggio mentale raggiunse l'adulto questi mi squadrò spaventato, ma poi o rassicurato dal piccolo o dalle mie condizioni si decise a scendere dalla nube su cui stava. Scese lentamente, la paura che aveva di me doveva essere tanta, ma alla fine si fidò a poggiarsi sulla stesso piazzale in cui mi trovavo. Non avevo mai visto da vicino un daydream e rimasi affascinato dalla bellezza del suo corpo.
    CITAZIONE
    -Chi sei? come hai fatto a trovare Raegar?-

    Cercai di alzarmi decentemente, sempre meglio cercare di fare una bella figura. Un po' traballante ma mi alzai accennai un inchino al daydream -Prima di tutto non ho alcuna intenzione di farvi del male.- poi mi sedetti, non riuscivo a stare in piedi a lungo. - Il mio nome è Vahlok. Giunsi qui ieri in cerca di riparo, ma la grotta che scelsi era abitata da un troll e dai suo scagnozzi goblin. E' in quel posto che ho trovato quel piccoletto. Siamo riusciti a scappare dal mostro e ho deciso di accompagnare Raegar a casa. - Guardai in alto verso la grotta dove fino a poco prima combattevo - ma mentre la esploravo cercando indizi su dove trovarvi un altro manipolo di goblin è arrivato e ci ha attaccati. Puoi vedere da te come è finita. - Mi fermo a riprendere fiato, le fitte sulle cosce non mi danno tregua. Raegar è stato preso e per difendersi è caduto giù... Sono stato uno stupido. Per fortuna lo avete preso voi. Avrei dovuto difenderlo. E' colpa mia... Abbasso nuovamente la testa Puniscimi.




    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    ATK F: 34
    DIF F: 32
    ATK M: 26
    DIF M: 28

    VITA TOTALE (liv 1): 5
    PUNTI POTERE TOTALI: 3
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.