[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    I balloon iniziarono a muoversi ancora con quel loro fare strano. Anche se Mijix si sarebbe impegnato con tutte le sue forze non sarebbe mai riuscito a considerarli una razza aggrassiva. Erano così buffi e simpatici che sarebbe rimasto volentieri con loro. Ma aveva un obbiettivo in mente ora.
    -Sì! Sono quaaa vicini! Devi solo procedere aaaancoraaa un po' più aaavanti, puoi infaaatti già vedere quel grosso pino grigio. La loro tana è sotto le sue fronde. Maa cosaa vaai a faare?? Sono difficili da vedere, quando ci vedono si nascondono sempre!- Avevano pure uno strano modo di parlare. Ma i pensieri del drago grigio si focalizzarono su ciò che gli aveva detto il balloon. Si nascondono? Il pink mi aveva parlato di loro come creature... ah sì, dalla mente accecata dalla rabbia. Ma prima che potesse rispondere, quel bizzarro gruppo di draghi gli si avvicinò ancor di più tanto che uno gli chiese:
    -Anche io voglio vedere i Grifoni! Sono una razzaaa nuovaa!-
    Mijix arretrò un momento, imbarazzato da tutta quell'improvvisa attenzione proveniente da quei draghi euforici. No, non si sarebbe lasciato seguire conoscendo i possibili rischi della sua missione.
    -Vi ringrazio molto dell'indicazione, ma sarebbe meglio andassi da solo. Mi hanno riferito di questa razza come delle creature aggressive - Spero che sia solo uno stupido pregiudizio... -Potreste correre dei rischi magari solo per colpa mia...
    Salutò quei strani abitanti della foresta... del cielo sopra la foresta, e continuò il viaggio.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.