[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    - Mutaforma! Se io fossi uno di loro pensi sul serio che mi convenga usare questa forma di drago... un giovane drago poco esperto, di piccole dimensioni... per combattervi? Non pensi piuttosto che assumerei la forma di un bestione enorme? E poi guarda i miei occhi e quelli di quella creatura... per non parlare della comunicazione!
    Hai detto che i pink vi hanno attaccato, senza ascoltarvi, senza sentire ragioni. E se quei draghi fossero solo mutaforma?
    -
    Il Grifone sbuffò, raspando la terra con l'artiglio posteriore. Si appoggiò pesantemente al tronco dell'albero, ansimando per il dolore lancinante. Una luce verde si irradiò dall'albero, provenendo dal centro del tronco stesso, come se al suo interno vi fosse una gemme dura che pulsava luce. Mijix vide con i suoi occhi i muscoli, la carne, pelle e piume riformarsi velocemente sul corpo del grifone ferito, curandolo totalmente. Non appena l'animale se ne allontanò il tronco tornò ad essere spento e la corteccia era più secca e rovinata, ma il grifone era totalmente guarito.
    Osservò con diffidenza Mijix mentre ne ascoltava i pensieri.
    -Pensi forse di ingannarmi? I Mutraris possono assumere solo la forma di ciò che hanno già visto almeno una volta e so per certo che non vivono nella zona della cascata dove ci sono quegli infami Pink e Purple. Inoltre non possono assumere qualsiasi forma e colore, non hanno pigmenti rossi. Il viola è formato da rosso e blu, il rosa da rosso e bianco. Non è geneticamente possibile che siano stati loro ad attaccarci!- Ora era in piena forma e avanzò minacciosamente. -Tu hai diversi colori... e potresti essere uno dei più potenti tra loro, capace anche di comunicare! -
    L'altro giovane grifone, l'unico che dei tre non era stato ferito, avanzò lentamente alle spalle di Mijix, il quale si trovò tra due fuochi.
    -Tuttavia- disse l'anziano, fermandosi all'ultimo momento, quando mancavano ormai pochi metri dal drago - nemmeno i più forti tra loro dovrebbero essere in grado di cambiare il colore degli occhi... Non hanno una loro esclusiva personalità e la loro anima non ha iridi in cui rispecchiarsi... parla in fretta dunque, se veramente non sei uno di loro!-
    Mijix sentì con un brivido l'aria pizzicare intorno a lui. La mente del grifone era come un punto di energia luminosa pulsante, pronta a scagliarsi da un momento all'altro contro la sua psiche.

    Edited by Zaphira Serafine - 13/3/2014, 11:09
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.