[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    L'espressione che si dipinse sul volto di Malok, un'espressione di furia, fece subito pentire Mijix di ciò che aveva detto. Forse avrebbe dovuto essere più delicato; non aveva contato il fatto che i grifoni avrebbero potuto offendersi così seriamente e perdere la ragione. Stupido! Stupido! Dovevo stare zitto adesso faranno il macello e non potrò farli ragionare! I grifoni si agitarono, iniziarono a raspare la terra, a soffiare, urlare e come se non bastasse tutto il baccano che stavano facendo, comunicavano tra di loro e il drago non riusciva a capirci un accidente. Mijix indietreggiò, per evitare di essere colpito da quelle furie cieche e scalcianti. Le urla e i ruggiti continuavano a rimbombare nella foresta. Malok era furioso. Mijix si era persino spaventato a vederlo così su di giri e fuori di sè.
    -Come hanno potuto osare?!? Questo loro insulto non può essere perdonato, nè dimenticato!!!-
    Il capotribù corse via e spiccò il volo, fermandosi su un punto molto alto dell'albero magico.
    -Probabilmente hai ragione Drago Grigio, e questo è ciò che mi rende più furioso- disse con l'ultimo briciolo di controllo, i suoi occhi ardevano di furia - Noi consideriamo la nostra razza... diversa da tutte le altre. Non superiore o inferiore, ma di certo nobile. Che uno sporco, lurido verme come un Mutraris abbia potuto imitarci ci porta disonore, insulta la nostra intera specie! MAI NESSUNO si deve permettere di insultarci. MAI! E prendere le nostre sembianze sarebbe una cosa proibita anche dal solo pensiero, figuriamoci poi se per screditarci! Ma noi avremmo la nostra vendetta.-
    Lanciò un urlo da rapace, un richiamo, e uno dopo l'altro apparvero alla vista di Mijix almeno una ventina di esemplari, tra cui cinque cuccioli, alla cui vista Mijix rabbrividì. Cosa vogliono fare con quei cuccioli nel gruppo? Non saranno impazziti! Ma prima che potesse parlare e protestare Malok riprese parola, tuonando rabbioso.
    Noi attaccheremo al cuore il nido dei Mutraris una volta per tutte, non mi importa delle loro motivazioni! E se tu vorrai venire come alleato potrai farlo. Loro sono molto forti e provocano solo zizzania! Sarà un duro scontro e non mancheranno le perdite... ma deve essere fatto!
    Forse i grifoni non avevano tutti i torti. I mutraris avevano provocato un grande affare tra draghi e grifoni, scatenando un grave malinteso. Ma la sua missione era quella di risanare i rapporti tra le due parti, non quella di provocare altri scontri magari inutili. E ora? I grifoni hanno tutte le ragioni per infuriarsi e per volere liberarsi dei mutraris, ma se l'attacco andasse male?
    - Saaaalve Drago Grigio!- Una cosa inaspettata, una sorpresa che distolse il Gray dai suoi pensieri. I Balloons...! Come procede la tua avventuraaaa? Eravamo curiosi e così ti abbiamo seguito! Eheh, maaaa non prima di scacciare un certo maaaanigoldo dal nostro gruppo. Erano due giorni che si era unito a noi senza mai dire una parola, ma aveva sottovalutato le nostre arti psichiche... ehehe, lo fanno tutti! Lo abbiamo scaaacciato! Ma poi si è diretto nella tua direziooone, quindi eravamo curioooosi! C'è anche un grosso Purple che sorvola la zona nei pressi del lago. Sembra molto irrequieto! - Mijix capì che i grifoni non potevano sentirli. Irrequieto? Per quale motivo? Chiese agitato ai buffi draghi. Si rivolse poi deciso verso Malok, e ci avrebbe messo tutto l'impegno possibile per convincerlo.
    -Aspetta! Non avrò tutta quest'esperienza, ma sicuramente attaccare così non è una buona cosa! Avete ragione a volere liberarvi dei mutraris ma prima venite con me al lago, dai Pink e Purple! Se spiegheremo loro come stanno le cose potrebbero aiutarci!



    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   859 views
  Share  
.